Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon

Ciao Vince' .....l'amci tuoi alla fine m'hanno ridotto uno straccio: ieri 152km 2350 dsl ........Montesilvano ,penne,farindola,rigopiano,vado di sole campo imperatore,casteldel monte, (sagne e fagioli con polpette di cacio e ovo) ripartiti , ofena,forca di penne,cepagatti e giu verso pescara.........

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
eccomi qua, tornato da un bel giretto con dario e la sua squadra e anche raffaele.....io a rapino ho rigirato.....ho visto anche vincenzo sul lungomare.....

mino e fabio: " jetv a jittà a lu mar!!!! "

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
eccomi qua, tornato da un bel giretto con dario e la sua squadra e anche raffaele.....io a rapino ho rigirato.....ho visto anche vincenzo sul lungomare.....

Appena rientrato anche io.
Come nella migliore tradizione FIDAS,il percorso programmato è andato a pallino
Dopo Rapino siamo andati a Pretoro e siamo riscesi da Serramonacesca, zio Tom, bonifica, casa. Bellissima trenata lungo tutta la bonifica insieme ad un gruppo nutrito e incax dell' Acqua e sapone (erano neri però ). Alla fine malgrado le mille fermate e ripartenze, 90Km a 26,7 di media.
Grazie a Sacha e Raffaele per la piacevole compagnia

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
grazie a te a dà....come avevamo previsto oggi gli attacchi non facevano male....ahahahahha anzi facevano male solo a me....ahahahahha

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
:dentone: ciao a tutti oggi bella giornata e bel giro con Dario Sacha e la squadra Fidas iniziata alla fontana dell' ex aurum con Dario che faceva la registrazione delle presenze e al mio arrivo mi ha salutato dicendo:-Falcon!?!..-. MI sono divertito anche se all'inizio mi sentivo irrigidito ,o meglio un pò stanco, ma dopo la fontana dello zio Tom mi è passato tutto . Grazie ragazzi davvero una bella giornata con Dario che ha vinto ben due G.P.M.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011

Io avevo avvertito però.
Abbiate pazienza ma sono un uomo solo, la sera devo cercare compagnia.:asd:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
bah io non ho scritto niente perche' sapevo che uscire sarebbe stato un miraggio...
infatti l'ho detto a sacha,che sicuramente non sarei venuto...
comunque state tranquilli,da giovedì sono uccelli per diabetici per tutti...qualche giorno per riprendere a pedalare e poi da sabato brucio tutti...
buon pomeriggio a tutti...
voi al mare,io a studiare...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

Quelle non sono vittorie, sono vigliaccate da cecchino che spara di nascosto
Evito il confronto diretto giocando d'anticipo C'era tanta gente più forte e veloce di me, compreso tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.