Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
E anche oggi 6:30/8:15 un 50ino a tutta......ma chemi sta a succedere!!!??!??!!.........FERMATEMI,VOGLIO SCENDERE!!!!!!AHAHAHAHAHAHAH...........vado che è na meraviglia,na' fornace!!!!!
Buona giornata a tutti....torno a lavorà

Ecco bravo lavora, non ti allenare troppo, che poi ti s'ingrossano le gambe e diventano antiestetiche. :asd:

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
E anche oggi 6:30/8:15 un 50ino a tutta......ma chemi sta a succedere!!!??!??!!.........FERMATEMI,VOGLIO SCENDERE!!!!!!AHAHAHAHAHAHAH...........vado che è na meraviglia,na' fornace!!!!!
Buona giornata a tutti....torno a lavorà
...beato tu.... sta mattina un 60ino tranquillo tranquillo solo io, Raf e Falcon ma nessuno tirava dashuasuashuashua..... spero di riprendermi altroche fornace

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
io...
questa sera 50ino con sacha...si è ripreso il ragazzo...
abbiamo incontrato carmine e daniele e paolo l'amico di vincenzo...
buonasera a tutti!!!

ormai si fa fatica a riconoscere Mino ... è troppo veloce!!!

Ragà che goduria salire verso Fara senza il vento contro, era da tanto che non accadeva, tant'è che siamo arrivati su a 31. Che bella la luce pomeridiana, in poche parole sono rimasto affascinato da quest'uscita e mi sa che ne farò delle altre a quest'ora. Poi vedere il bar di Rapino pieno di gente, Daniele mi ha detto: "anvedi la movida di Rapino!!" ... poi siamo riscesi abbastanza allegri e siamo andati a farci San Silvestro che rimane una gran bella salita (anche se corta) specialmente con 80 km nelle gambe fatti per andare al meglio.

SACHA anche tu eri abbastanza aggressivo ...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

eeeehhh non esageriamo...
noi abbiamo fatto solo un'uscitina veloce e tranquilla(vabbo con sacha niente è tranquillo),domani farò la mia ultima uscita,poi se ne parla tra 3 settimane...spero di recuperare in fretta...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
vai minooooooooooo!!!!!
mi so stato a casa stasera.....mo mi vado a dormi che devo ancora recuperare....
cio i brufoli sui quadricipiti....ma non è grasso.....è acido lattico!!!!!!!!!!!!

l'uscitina è stata blanda, anche se il ritorno è stato molto utile per fare fiato....ahahaha avrò fatto 30 scatti e 100 accellerazioni.....ahahahahaha

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

ahahahahahahahahah
grande sacha...
p.s.sei rimasto a casa...:face4: