Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
E anche oggi 6:30/8:15 un 50ino a tutta:cassius:......ma chemi sta a succedere!!!??!??!!;nonzo%.........FERMATEMI,VOGLIO SCENDERE!!!!!!AHAHAHAHAHAHAH:mrgreen::mrgreen::-x...........vado che è na meraviglia,na' fornace!!!!!:-x:-x:-x
Buona giornata a tuttio-o....torno a lavorà:wacko:

Ecco bravo lavora, non ti allenare troppo, che poi ti s'ingrossano le gambe e diventano antiestetiche. :asd:

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
E anche oggi 6:30/8:15 un 50ino a tutta:cassius:......ma chemi sta a succedere!!!??!??!!;nonzo%.........FERMATEMI,VOGLIO SCENDERE!!!!!!AHAHAHAHAHAHAH:mrgreen::mrgreen::-x...........vado che è na meraviglia,na' fornace!!!!!:-x:-x:-x
Buona giornata a tuttio-o....torno a lavorà:wacko:
:mrgreen:...beato tu.... sta mattina un 60ino tranquillo tranquillo solo io, Raf e Falcon ma nessuno tirava dashuasuashuashua..... spero di riprendermi altroche fornace:wacko:

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
io...:mrgreen:
questa sera 50ino con sacha...si è ripreso il ragazzo...:)))::)))::))):
abbiamo incontrato carmine e daniele e paolo l'amico di vincenzo...
buonasera a tutti!!!o-o

ormai si fa fatica a riconoscere Mino ... è troppo veloce!!! o-o

Ragà che goduria salire verso Fara senza il vento contro, era da tanto che non accadeva, tant'è che siamo arrivati su a 31. Che bella la luce pomeridiana, in poche parole sono rimasto affascinato da quest'uscita e mi sa che ne farò delle altre a quest'ora. Poi vedere il bar di Rapino pieno di gente, Daniele mi ha detto: "anvedi la movida di Rapino!!":mrgreen: ... poi siamo riscesi abbastanza allegri e siamo andati a farci San Silvestro che rimane una gran bella salita (anche se corta) specialmente con 80 km nelle gambe fatti per andare al meglio.

SACHA anche tu eri abbastanza aggressivo ... o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ormai si fa fatica a riconoscere Mino ... è troppo veloce!!! o-o

Ragà che goduria salire verso Fara senza il vento contro, era da tanto che non accadeva, tant'è che siamo arrivati su a 31. Che bella la luce pomeridiana, in poche parole sono rimasto affascinato da quest'uscita e mi sa che ne farò delle altre a quest'ora. Poi vedere il bar di Rapino pieno di gente, Daniele mi ha detto: "anvedi la movida di Rapino!!":mrgreen: ... poi siamo riscesi abbastanza allegri e siamo andati a farci San Silvestro che rimane una gran bella salita (anche se corta) specialmente con 80 km nelle gambe fatti per andare al meglio.

SACHA anche tu eri abbastanza aggressivo ... o-o

eeeehhh non esageriamo...o-o
noi abbiamo fatto solo un'uscitina veloce e tranquilla(vabbo con sacha niente è tranquillo:mrgreen:),domani farò la mia ultima uscita,poi se ne parla tra 3 settimane:cry...spero di recuperare in fretta...o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
vai minooooooooooo!!!!!
mi so stato a casa stasera.....mo mi vado a dormi che devo ancora recuperare....
cio i brufoli sui quadricipiti....ma non è grasso.....è acido lattico!!!!!!!!!!!!

l'uscitina è stata blanda, anche se il ritorno è stato molto utile per fare fiato....ahahaha avrò fatto 30 scatti e 100 accellerazioni.....ahahahahaha

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
vai minooooooooooo!!!!!
mi so stato a casa stasera.....mo mi vado a dormi che devo ancora recuperare....
cio i brufoli sui quadricipiti....ma non è grasso.....è acido lattico!!!!!!!!!!!!

l'uscitina è stata blanda, anche se il ritorno è stato molto utile per fare fiato....ahahaha avrò fatto 30 scatti e 100 accellerazioni.....ahahahahaha

ahahahahahahahahah:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
grande sacha...o-o
p.s.sei rimasto a casa...:shock::face4::ueh::)))::)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.