Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti...ed anche oggi sono uscito in bici in compagnia di fabio e raffaele...uscita molto tranquilla fino a rapino,ma con un ritorno bello allegro...
abbiamo conosciuto un collega di raffaele che ci ha offerto da bere a fancavilla,ed abbiamo conosciuto anche 2 belle donzelle(belle si fa per dire) che erano cadute con il motorino e non potevamo non dare il nostro aiuto...
p.s.avete visto quella lì come stava aggressiva...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
comunque oggi è la mia ultima uscita,mi sono fatto 3 uscite di seguito per un totale di 215 km,sono stanco e soddisfatto,soddisfatto di quello che sono riuscito a fare quest'anno,non saro' piu' forte di nessuno di voi,ma mi sono tolto un sacco di soddisfazioni che l'anno scorso non mi ero riuscito a prendere...
ora tra 3 settimane si riprendere a pedalare,avendo piu' tempo libero sicuramente ci vorra poco per riprendere la forma...
ovviamente un grazie a tutti voi,in special modo a vincenzo e sacha,che mi hanno accompagnato in queste imprese...grazie ragazzi...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
e fai bene a ritenerti soddisfatto perchè ci hai messo impegno e determinazione, neanche la neve ti ha fermato. Spero di rivederti giù in Puglia, io partirò Venerdì prossimo per trattenermi 5/6 giorni. Adesso cerca di stabilire i tuoi prossimi obiettivi (lunghi) tipo S.Giovanni Rotondo (190 kM.) etc....A presto

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

190 km solo andata???
si puo' fare...
grazie vince...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ECCOLO....tornato da un 60ino in parte col mitico vincenzo.....!!!!

mino, fai bene a ritenerti soddisfatto, da quando ho iniziato ad andare in bici l'anno scorso e quindi ti ho conosciuto, in bici sei un'altra persona....e nel nostro piccolo non ci siamo fermati davanti a nulla.....(toglici il diluvio del block house)....

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
190 km solo andata???
si puo' fare...
grazie vince...
è ovvio: si torna in pulmann al ritorno

Buonasera Ragazzi
grande socio: ci sei sabato?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

grazie sacha...
complimenti a te,tu si che via forte...
tieniti in forma che quando torno ti voglio in piena forma...
abbiamo ancora settembre e ottobre per poterci divertire come si deve...e non vedo l'ora...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
weweeeeeeeeeeeeeeeee.....
stasera altro 50ino.....ho accompagnato un signore che veniva in bici da lecco ed è diretto a salerno in cerca di un bed e breakfast.....non so come gli sia venuto in mentre....ahahahahahaha
ritorno a tutta che faceva buio, con un paio di persone incontrate che mi hanno dato una mano.....
inoltre mi sono pesato e peso 75 kg....non so come e perchè....

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Perche' stai mangiando meno " porcate " e ti stai allenando Amico mio senza contare il fatto che lavori !.......................................se ho sbagliato mandami a fare in

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ciai ragione donatè, però ultimamente i gelati si sprecano...!!!!
Quoto in pieno ..................................hot-dog e salse varie , patatine fritte , bevande dolci e gassate , alcolici e porcate simili bisogna scordarsele se vogliamo pedalare , ma la lista e' molto piu' lunga ! ............................comunque complimenti a te

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

perchè???
ciao donatello,e buonasera a tutti!!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
perchè???
ciao donatello,e buonasera a tutti!!!
Ciao Mino ...................ti spiego il perche' : il mio metabolismo dice che con 15 giorni di pasta scolata e insalata scondita scendo 2 etti , invece 1 sabato e domenica abbondante salgo 2 chili ! Mi dici come cazzo faccio a mangiare quelle che io chiamo porcate ? :rosik::rosik::rosik::rosik: ...........................immagina cosa mi e' costato scendere 13 KG dal 1' gennaio

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

capito...ovviamente la mia era una battuta...io non metto peso nemmeno se mi mangio le pietre...ora mi sono rassegnato,questo inverno faccio 5-6 mesi di palestra...

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
capito...ovviamente la mia era una battuta...io non metto peso nemmeno se mi mangio le pietre...ora mi sono rassegnato,questo inverno faccio 5-6 mesi di palestra...
Lo so' Mino ..................ti ricordi quando ti ho detto che se trovavi il sistema per poterlo fare ti avrei regalato cinque chili e 500 euro ? Stavamo salendo a Passolanciano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.