mino
Scalatore
ihihihiih..a domani .buona notte !!!
a domani...vado a dormire anch'io...
ihihihiih..a domani .buona notte !!!
e fai bene a ritenerti soddisfatto perchè ci hai messo impegno e determinazione, neanche la neve ti ha fermato. Spero di rivederti giù in Puglia, io partirò Venerdì prossimo per trattenermi 5/6 giorni. Adesso cerca di stabilire i tuoi prossimi obiettivi (lunghi) tipo S.Giovanni Rotondo (190 kM.) etc....comunque oggi è la mia ultima uscita,mi sono fatto 3 uscite di seguito per un totale di 215 km,sono stanco e soddisfatto,soddisfatto di quello che sono riuscito a fare quest'anno,non saro' piu' forte di nessuno di voi,ma mi sono tolto un sacco di soddisfazioni che l'anno scorso non mi ero riuscito a prendere...
ora tra 3 settimane si riprendere a pedalare,avendo piu' tempo libero sicuramente ci vorra poco per riprendere la forma...
ovviamente un grazie a tutti voi,in special modo a vincenzo e sacha,che mi hanno accompagnato in queste imprese...grazie ragazzi...
La femmina che bestemmia ha il suo perché. :asd:p.s.avete visto quella lì come stava aggressiva...
e fai bene a ritenerti soddisfatto perchè ci hai messo impegno e determinazione, neanche la neve ti ha fermato. Spero di rivederti giù in Puglia, io partirò Venerdì prossimo per trattenermi 5/6 giorni. Adesso cerca di stabilire i tuoi prossimi obiettivi (lunghi) tipo S.Giovanni Rotondo (190 kM.) etc....A presto
La femmina che bestemmia ha il suo perché. :asd:
è ovvio: si torna in pulmann al ritorno190 km solo andata???
si puo' fare...
grazie vince...
ECCOLO....tornato da un 60ino in parte col mitico vincenzo.....!!!!
ma quale miticoex mitico, ex blu diesel, ex tutto, sto una chiavica
mino, fai bene a ritenerti soddisfatto, da quando ho iniziato ad andare in bici l'anno scorso e quindi ti ho conosciuto, in bici sei un'altra persona....e nel nostro piccolo non ci siamo fermati davanti a nulla.....(toglici il diluvio del block house)....
grande socio: ci sei sabato?Buonasera Ragazzi
Certo , basta che mi dici cosa vuoi fare ! Tenendo conto che a luglio causa lavoro ho pedalato solo il sabato e la domenica quando e' stato possibile ! Comunque un 100 + con te lo faccio volentieriè ovvio: si torna in pulmann al ritorno
grande socio: ci sei sabato?
ECCOLO....tornato da un 60ino in parte col mitico vincenzo.....!!!!
mino, fai bene a ritenerti soddisfatto, da quando ho iniziato ad andare in bici l'anno scorso e quindi ti ho conosciuto, in bici sei un'altra persona....e nel nostro piccolo non ci siamo fermati davanti a nulla.....(toglici il diluvio del block house)....
Perche' stai mangiando meno " porcate " e ti stai allenando Amico mioweweeeeeeeeeeeeeeeee.....
stasera altro 50ino.....ho accompagnato un signore che veniva in bici da lecco ed è diretto a salerno in cerca di un bed e breakfast.....non so come gli sia venuto in mentre....ahahahahahaha
ritorno a tutta che faceva buio, con un paio di persone incontrate che mi hanno dato una mano.....
inoltre mi sono pesato e peso 75 kg....non so come e perchè....
Quoto in pieno ..................................hot-dog e salse varie , patatine fritte , bevande dolci e gassate , alcolici e porcate simili bisogna scordarsele se vogliamo pedalare , ma la lista e' molto piu' lunga ! ............................comunque complimenti a teciai ragione donatè, però ultimamente i gelati si sprecano...!!!!
Quoto in pieno ..................................hot-dog e salse varie , patatine fritte , bevande dolci e gassate , alcolici e porcate simili bisogna scordarsele se vogliamo pedalare , ma la lista e' molto piu' lunga ! ............................comunque complimenti a te
Ciao Minoperchè???
ciao donatello,e buonasera a tutti!!!
Ciao Mino...................ti spiego il perche' : il mio metabolismo dice che con 15 giorni di pasta scolata e insalata scondita scendo 2 etti , invece 1 sabato e domenica abbondante salgo 2 chili ! Mi dici come cazzo faccio a mangiare quelle che io chiamo porcate ? :rosik::rosik::rosik::rosik: ...........................immagina cosa mi e' costato scendere 13 KG dal 1' gennaio
Lo so' Minocapito...ovviamente la mia era una battuta...io non metto peso nemmeno se mi mangio le pietre...ora mi sono rassegnato,questo inverno faccio 5-6 mesi di palestra...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?