Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti...ed anche oggi sono uscito in bici in compagnia di fabio e raffaele...uscita molto tranquilla fino a rapino,ma con un ritorno bello allegro...o-o
abbiamo conosciuto un collega di raffaele che ci ha offerto da bere a fancavilla,ed abbiamo conosciuto anche 2 belle donzelle(belle si fa per dire) che erano cadute con il motorino e non potevamo non dare il nostro aiuto...:mrgreen:
p.s.avete visto quella lì come stava aggressiva...:mrgreen::-x

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
comunque oggi è la mia ultima uscita,mi sono fatto 3 uscite di seguito per un totale di 215 km,sono stanco e soddisfatto,soddisfatto di quello che sono riuscito a fare quest'anno,non saro' piu' forte di nessuno di voi,ma mi sono tolto un sacco di soddisfazioni che l'anno scorso non mi ero riuscito a prendere...o-o
ora tra 3 settimane si riprendere a pedalare,avendo piu' tempo libero sicuramente ci vorra poco per riprendere la forma...o-o
ovviamente un grazie a tutti voi,in special modo a vincenzo e sacha,che mi hanno accompagnato in queste imprese...grazie ragazzi...o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
comunque oggi è la mia ultima uscita,mi sono fatto 3 uscite di seguito per un totale di 215 km,sono stanco e soddisfatto,soddisfatto di quello che sono riuscito a fare quest'anno,non saro' piu' forte di nessuno di voi,ma mi sono tolto un sacco di soddisfazioni che l'anno scorso non mi ero riuscito a prendere...o-o
ora tra 3 settimane si riprendere a pedalare,avendo piu' tempo libero sicuramente ci vorra poco per riprendere la forma...o-o
ovviamente un grazie a tutti voi,in special modo a vincenzo e sacha,che mi hanno accompagnato in queste imprese...grazie ragazzi...o-o
e fai bene a ritenerti soddisfatto perchè ci hai messo impegno e determinazione, neanche la neve ti ha fermato. Spero di rivederti giù in Puglia, io partirò Venerdì prossimo per trattenermi 5/6 giorni. Adesso cerca di stabilire i tuoi prossimi obiettivi (lunghi) tipo S.Giovanni Rotondo (190 kM.) etc....o-oA presto

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
e fai bene a ritenerti soddisfatto perchè ci hai messo impegno e determinazione, neanche la neve ti ha fermato. Spero di rivederti giù in Puglia, io partirò Venerdì prossimo per trattenermi 5/6 giorni. Adesso cerca di stabilire i tuoi prossimi obiettivi (lunghi) tipo S.Giovanni Rotondo (190 kM.) etc....o-oA presto

190 km solo andata???;nonzo%
si puo' fare...:mrgreen:
grazie vince...o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ECCOLO....tornato da un 60ino in parte col mitico vincenzo.....!!!!

mino, fai bene a ritenerti soddisfatto, da quando ho iniziato ad andare in bici l'anno scorso e quindi ti ho conosciuto, in bici sei un'altra persona....e nel nostro piccolo non ci siamo fermati davanti a nulla.....(toglici il diluvio del block house)....

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
190 km solo andata???;nonzo%
si puo' fare...:mrgreen:
grazie vince...o-o
è ovvio: si torna in pulmann al ritornoo-o
ma quale mitico:cry:ex mitico, ex blu diesel, ex tutto, sto una chiavica:cry:
mino, fai bene a ritenerti soddisfatto, da quando ho iniziato ad andare in bici l'anno scorso e quindi ti ho conosciuto, in bici sei un'altra persona....e nel nostro piccolo non ci siamo fermati davanti a nulla.....(toglici il diluvio del block house)....

Buonasera Ragazzi :mrgreen: o-o :mrgreen:
grande socio: ci sei sabato?o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

o-o
grazie sacha...o-o
complimenti a te,tu si che via forte...o-o
tieniti in forma che quando torno ti voglio in piena forma...:mrgreen::-x
abbiamo ancora settembre e ottobre per poterci divertire come si deve...e non vedo l'ora...:mrgreen:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
weweeeeeeeeeeeeeeeee.....
stasera altro 50ino.....ho accompagnato un signore che veniva in bici da lecco ed è diretto a salerno in cerca di un bed e breakfast.....non so come gli sia venuto in mentre....ahahahahahaha
ritorno a tutta che faceva buio, con un paio di persone incontrate che mi hanno dato una mano.....
inoltre mi sono pesato e peso 75 kg....non so come e perchè....

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
weweeeeeeeeeeeeeeeee.....
stasera altro 50ino.....ho accompagnato un signore che veniva in bici da lecco ed è diretto a salerno in cerca di un bed e breakfast.....non so come gli sia venuto in mentre....ahahahahahaha
ritorno a tutta che faceva buio, con un paio di persone incontrate che mi hanno dato una mano.....
inoltre mi sono pesato e peso 75 kg....non so come e perchè....
Perche' stai mangiando meno " porcate " e ti stai allenando Amico mio o-oo-o senza contare il fatto che lavori !.......................................se ho sbagliato mandami a fare in :cù:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ciai ragione donatè, però ultimamente i gelati si sprecano...!!!!
Quoto in pieno ..................................hot-dog e salse varie , patatine fritte , bevande dolci e gassate , alcolici e porcate simili bisogna scordarsele se vogliamo pedalare , ma la lista e' molto piu' lunga ! ............................comunque complimenti a te o-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Quoto in pieno ..................................hot-dog e salse varie , patatine fritte , bevande dolci e gassate , alcolici e porcate simili bisogna scordarsele se vogliamo pedalare , ma la lista e' molto piu' lunga ! ............................comunque complimenti a te o-oo-o

perchè???:mrgreen:
ciao donatello,e buonasera a tutti!!!o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
perchè???:mrgreen:
ciao donatello,e buonasera a tutti!!!o-o
Ciao Mino o-o ...................ti spiego il perche' : il mio metabolismo dice che con 15 giorni di pasta scolata e insalata scondita scendo 2 etti , invece 1 sabato e domenica abbondante salgo 2 chili ! ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% Mi dici come cazzo faccio a mangiare quelle che io chiamo porcate ? :rosik::rosik::rosik::rosik: ...........................immagina cosa mi e' costato scendere 13 KG dal 1' gennaio :cassius::cassius::cassius:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ciao Mino o-o ...................ti spiego il perche' : il mio metabolismo dice che con 15 giorni di pasta scolata e insalata scondita scendo 2 etti , invece 1 sabato e domenica abbondante salgo 2 chili ! ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% Mi dici come cazzo faccio a mangiare quelle che io chiamo porcate ? :rosik::rosik::rosik::rosik: ...........................immagina cosa mi e' costato scendere 13 KG dal 1' gennaio :cassius::cassius::cassius:

capito...ovviamente la mia era una battuta...io non metto peso nemmeno se mi mangio le pietre...:cry::mrgreen:ora mi sono rassegnato,questo inverno faccio 5-6 mesi di palestra...:mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
capito...ovviamente la mia era una battuta...io non metto peso nemmeno se mi mangio le pietre...:cry::mrgreen:ora mi sono rassegnato,questo inverno faccio 5-6 mesi di palestra...:mrgreen:
Lo so' Mino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:..................ti ricordi quando ti ho detto che se trovavi il sistema per poterlo fare ti avrei regalato cinque chili e 500 euro ? Stavamo salendo a Passolanciano o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.