Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buongiorno
Vi ricordo che oggi arriva Mario dalla Toscana e domani, martedì 9, andrà sul BlockHaus.
Mi raccomando x chi c'è di farsi vivo con me, Giuseppe (Prince), o Vincenzo (Blu Diesel) per fare un bel gruppo ed accompagnarlo anche solo in parte.
Buona giornata a tutti.

P.S: naturalmente sia che pedalerete che no, martedì sera tutti a cena insieme.... e non mancate :rosik:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ovviamente l'invito è rivolto a tutti: Carmine. Sacha, Scottmagari, Donatello, etc......

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

ciao fernando...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Nonostante lo stillicidio di imprevisti di cui sono un noto collezionista, ci sarò sia in bici che in borghese
Non vedo l'ora di salutare i vecchi... (amici ) e conoscere i nuovi

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Amigos ........................posso sapere ora e luogo di partenza per il BlockHaus , che se non ci sono imprevisti vedo di salire fin dove riesco , visto che ultimamente batto 1 po' di fiacca

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
:-) ciao a tutti ............ per domani mattina (forse!?!) potrei esserci ...

Tempo permettendo...In base a dove si parte potrei vedere se aggregarmi o meno.

Amigos ........................posso sapere ora e luogo di partenza per il BlockHaus , che se non ci sono imprevisti vedo di salire fin dove riesco , visto che ultimamente batto 1 po' di fiacca
dovete esserci: quantomeno partite e arrivate ove le vs forze vi accompagneranno

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
l'addetto stampa (Prince75) entro stasera comunicherà orari e itinerari: siate numerosi perchè io purtroppo lavoro e non potrò partecipare. Sarò cmq presente alla cenetta
l'addetto stampa (Prince75) sotto l'alto patronato bla bla bla.....riferisce che la partenza è prevista intorno alle 07.30 presso piazza le laudi a Pescara sul lungomare dove c'è la fontana a zampilli

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
l'addetto stampa (Prince75) sotto l'alto patronato bla bla bla.....riferisce che la partenza è prevista intorno alle 07.30 presso piazza le laudi a Pescara sul lungomare dove c'è la fontana a zampilli
Fortunatamente c'è mia moglie che mi suggerisce, quel posto ce l'ho catalogato come "La Playa" ...

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ciao Tony secondo te in quanti saremo domani ?

....ciao Capo , ma in realtà io stesso sono in forse (diciamo che cuore e mente ci saranno sicuramente ....per il fisico - o quel che ne resta ...mi devo attrezzare)...

In effetti dipende se questa notte dormo....se si ripresenta una nottata come quella di ieri... si salvi chi può

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.