forse forse se il medico mi dà il permesso ci sono anche io
.....la rimpatriata di cui si parlava......:eek:
Ps...ribadisco che non so se ci sarò....ma nel caso ...metto le ruote avanti
forse forse se il medico mi dà il permesso ci sono anche io
vado a conoscee Ciannelbike, scorccare un gelatino a Prince75 e abbracciare il ns Fernandovenite anche voi?
Ci sarò con famigliaQuesta sera alle 20,30 appuntamento al Grand Canyon a Pescara via Vespucci
Cena a base di arrosticini in onore di Mario-Cianelbike.
Siete tutti invitati a partecipare
E vai!!!Ce l'ho fatta, finalmente Passo Lanciano.
Prima i ringraziamenti, a tutti quanti ma in particolare a Dario e Vincenzo, che mi hanno impedito di tornare con loro e costretto a salire; a Donatello che come al solito è stato prodigo di utili consigli; ultimo ma grandissimo, Raf, senza il quale sarei crollato, che praticamente mi ha portato su. YAY!
Momenti topici:
F (già ampiamente in croce): "Donatè, quanto manca? Che vuol dire quel cartello?"
D: "Che siamo a metà salita"
F:
Raf che inveisce contro i mosconi.
Il passaggio dell'ammiraglia guidata da Fernando. Quando m'ha detto che ero praticamente arrivato sarei sceso e me lo sarei baciato.
Ci mancava solo il buon Mino! Per il resto conosciuto Mario, in visita, ed il grande Amedeo, gran gamba, che ha condiviso con me la sfiga di portarci Peppe al ritorno. :asd:
TVB Giusè. :asd:
quindi come da disposizione del vice presidente onorario Ultimo stilo la lista provvisoria dei partecipanti alla cena:Questa sera alle 20,30 appuntamento al Grand Canyon a Pescara via Vespucci
Cena a base di arrosticini in onore di Mario-Cianelbike.
Siete tutti invitati a partecipare
L'una e un quarto circa! Il computerino mi segnava 4 ore e 40 sulla sella!E vai!!!
Grande Fabio!
A che ora siete rientrati?
Dario, moglie e figlia la quale però non fa testo perchè mangierà a casa... magari una sedia sarebbe utilequindi come da disposizione del vice presidente onorario Ultimo stilo la lista provvisoria dei partecipanti alla cena:
1.Mario ciannelbike;
2. Giulia (la figlia);
3. Ultimo;
4. lOREDANA (la moglie);
5. ex blu diesel;
6. Giuseppe Prince (forse con qualche vicina di casa);
7. Sacha;
8. Dario Leikon;
9. la moglie di Dario;
1O. Fabio;
11. Raffaele
12. forse la moglie;
13.. . . . . . . .;
14...............
Sergio, Aquila,Silpe, Tony Mode e Tony Valentinik fate sapere se venite. Devo dare il numero esatto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?