Si,si...ti ho visto passare dal terrazzo di casa mia:-)....erano le 9:00 circa...io stavo ancora in pigiama....o meglio in mutande...tanto da quassù non mi vede nessuno:-)))
Per le 9:30 anch'io sono uscito,mi sono fatto un Rapino e ritorno agile agile...confermo,al ritorno ventaccio contrario...colmo dei colmi mi è toccato anche riportare Danilo a casa....serio!
Quanto all'
iphone ho fatto lo stesso identico gesto i primi di agosto...nei pressi dell'Aurum passo con la bici e noto in mezzo alla carreggiata un telefonino,era uno smartphone Samsung...senza pensarci 2volte apro la rubrica e cerco la voce MAMMA (tutti,è quasi, abbiamo MAMMA sul tel !!)....tel alla signora, prendo accordi per la riconsegna e la signora viene qualche ora dopo in spiaggia da me a riprendere l'apparecchio...bella donna,avvenente e giovanile,mi spiega che il figlio appena diciottenne è un po' sbadato,il tel probabilmente deve essergli scivolato dalla tasca dei pantaloni guidando lo scooter!Mi offre un the freddo allo stabilimento...alla fine pago io ribadendo che la sventurata al momento è ospite presso lo stabilimento balneare che pratico io,il discorso CASUALMENTE verte su gioie e gioielli...le dono il mio biglietto da visita...toh...ne avevo giusto una decina nel marsupio!Oggi è mia cliente abituale.....pende dalle mie labbra....e dai miei.....gioielli.....
Conviene sempre essere ONESTI :-) AHAHAHAHAH!!!!!
Donaté,questo raccontino è per te...spero di averti fatto fare 2risate....

A presto