Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Si,si...ti ho visto passare dal terrazzo di casa mia:-)....erano le 9:00 circa...io stavo ancora in pigiama....o meglio in mutande...tanto da quassù non mi vede nessuno:-)))
Per le 9:30 anch'io sono uscito,mi sono fatto un Rapino e ritorno agile agile...confermo,al ritorno ventaccio contrario...colmo dei colmi mi è toccato anche riportare Danilo a casa....serio!
Quanto all' iphone ho fatto lo stesso identico gesto i primi di agosto...nei pressi dell'Aurum passo con la bici e noto in mezzo alla carreggiata un telefonino,era uno smartphone Samsung...senza pensarci 2volte apro la rubrica e cerco la voce MAMMA (tutti,è quasi, abbiamo MAMMA sul tel !!)....tel alla signora, prendo accordi per la riconsegna e la signora viene qualche ora dopo in spiaggia da me a riprendere l'apparecchio...bella donna,avvenente e giovanile,mi spiega che il figlio appena diciottenne è un po' sbadato,il tel probabilmente deve essergli scivolato dalla tasca dei pantaloni guidando lo scooter!Mi offre un the freddo allo stabilimento...alla fine pago io ribadendo che la sventurata al momento è ospite presso lo stabilimento balneare che pratico io,il discorso CASUALMENTE verte su gioie e gioielli...le dono il mio biglietto da visita...toh...ne avevo giusto una decina nel marsupio!Oggi è mia cliente abituale.....pende dalle mie labbra....e dai miei.....gioielli.....
Conviene sempre essere ONESTI :-) AHAHAHAHAH!!!!!
Donaté,questo raccontino è per te...spero di averti fatto fare 2risate....;-)
A presto

o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera, Donatello oggi è stato operato. ho parlato con lui un paio d'ore fa e vi manda i suoi saluti. Umore ottimo, poi lo conoscete: è solareo-oLa visita gliela possiano fare anche fuori orario. Quindi diciamo che partendo intorno alle 19 del giorno che decideremo, verso le 20 possiano entrare al 5 piano di chirurgia dell'opsedale di Popoli. Gli infermieri ormai sono al suo comando:mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buona sera, Donatello oggi è stato operato. ho parlato con lui un paio d'ore fa e vi manda i suoi saluti. Umore ottimo, poi lo conoscete: è solareo-oLa visita gliela possiano fare anche fuori orario. Quindi diciamo che partendo intorno alle 19 del giorno che decideremo, verso le 20 possiano entrare al 5 piano di chirurgia dell'opsedale di Popoli. Gli infermieri ormai sono al suo comando:mrgreen:

ottimoo-o

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
andiamo stasera?

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ciao Monviso65o-o....solo ora leggendoti mi torna in mente che tempo fa leggevo un tuo post nel quale chiedevi di me essendo anch'io originario di Chieti e soprattutto avendo anch'io come te una passione :sbavon: per la Pinao-oo-o
Se vivi a Chieti sicuramente ci conosciamo e perché no, sarà capitato anche di pedalare, ignari, insieme sulle ns strade:cassius:!
Per ora, per conoscerci meglio, che dirti di più in questa sede se non che da queste parti sono il MIGLIORE!!!???!:==:-x:-x:sborone::asd::asd::)))::mrgreen::mrgreen::cool: AHAHAHAHAHHHHHH!!!!!Nonchè....modesto.....o-o:-x

Ti ho riconosciuto dai commenti delle tue doti da ciclista (merito della tua Prince vero?:asd:).
Non conoscevo il tuo lato privato, vedo che è molto impegnativo, ecco perchè non ti più visto, credo che per te trovare il tempo per una uscitina sia veramente un'impresa.
Certo che mi conosci ed abbiamo anche pedalato insieme.
Abito a Chieti e sono anche io (mio padre) originario dell'alto vastese ed abbiamo molti amici in comune con la tua vecchia squadra.
Ora mi hai ricosciuto?
Un saluto a te e Luca (mi sembra che siete nella stessa squadra). o-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!

Cercherò di venire...ditemi quando o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o
stasera ho chiamato Donatello, come già detto da Vincenzo il morale è alto, l'ho sentito bello pimpante :asd:
manda a tutti una raccomandazione, quella di indossare il casco, ed ha ragione, il suo in kevlar e carbonio si è spaccato come se niente fosse...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti...o-o
oggi uscita con fabio fino a pretoro...94 km fatti bene...un buon allenamento...o-o
un grosso saluto a donatello...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio a tutti...o-o
mi ha appena telefonato vincenzo riferendomi che donatello è uscito dall'ospedale un'ora fa...:ola:
forza donatello...o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Purtroppo devo darvi una brutta notizia... stamattina Donatello è caduto in bici e si è rotto il femore, ha anche un pò di escoriazioni varie ma di poco conto, per fortuna indossava il casco che si è spaccato su un lato...
E' caduto prendendo una buca sulla strada poco prima di Scafa, appena dopo che ci eravamo incrociati e salutati...
Adesso si trova all'ospedale di Popoli, è molto probabile che in settimana lo operino per applicare una protesi alla testa del femore.
In pochi giorni dovrebbe già tornare in piedi e i tempi di ripresa dovrebbero essere brevi.
Mi ha incaricato di avvertirvi e manda un saluto a tutti voi.
Nei prossimi giorni, quando avrà il pc disponibile, ci darà maggiori informazioni direttamente sul forum.

p.s. un augurio a Fernando
Accidenti!!! qst è una notizia che nn avrei ma voluto Leggere!!!:cry...mi dispiace Tantissimo!! vi prego di portagli anche i Miei saluti quando andate a trovarlo!!!o-o un Abbraccio a Tutti Voi!!!;-)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorno a Tutti ma proprio Tutti Amigos :mrgreen::mrgreen: o-oo-o :mrgreen::mrgreen:..................STO' BENE :cassius::cassius::cassius:......................ho letto cio' che avete scritto per me e sinceramente commosso vi ringrazio , assicurandovi che sono 1 che non dimentica certe cose ! .........................GRAZIE DAVVERO o-oo-o.....................ieri pomeriggio sono tornato a casa . ....................il morale e' altissimo , anche se il dolore si fa' sentire e diventa difficile ogni piccolo gesto ma combatto come 1 LUPO DELLA MAIELLA :cassius::cassius::cassius:...................in 40 anni di pedalate questo e' il 1' incidente serio :cry::bua::cry: ( ultima grattata nel 1998 ) .................vi prego AMICI .........METTETEVI IL CASCO :angrymod::angrymod::angrymod:.........................se io non lo avessi indossato adesso non so' di cosa si parlerebbe e soprattutto dove sarei adesso ........................appena possibile vi posto la foto di come si e' spaccato il mio.....................con Amicizia da DONATELLO o-oo-oo-o Al femore dex mi hanno applicato 1 piastrina con viti in titanio ................ho 1 piccola escoriazione sul ginocchio dex ed 1 sul gomito dex , recupero totale previsti circa 3 mesi !

Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buongiorno a Tutti ma proprio Tutti Amigos :mrgreen::mrgreen: o-oo-o :mrgreen::mrgreen:..................STO' BENE :cassius::cassius::cassius:......................ho letto cio' che avete scritto per me e sinceramente commosso vi ringrazio , assicurandovi che sono 1 che non dimentica certe cose ! .........................GRAZIE DAVVERO o-oo-o.....................ieri pomeriggio sono tornato a casa . ....................il morale e' altissimo , anche se il dolore si fa' sentire e diventa difficile ogni piccolo gesto ma combatto come 1 LUPO DELLA MAIELLA :cassius::cassius::cassius:...................in 40 anni di pedalate questo e' il 1' incidente serio :cry::bua::cry: ( ultima grattata nel 1998 ) .................vi prego AMICI .........METTETEVI IL CASCO :angrymod::angrymod::angrymod:.........................se io non lo avessi indossato adesso non so' di cosa si parlerebbe e soprattutto dove sarei adesso ........................appena possibile vi posto la foto di come si e' spaccato il mio.....................con Amicizia da DONATELLO o-oo-oo-o

grande Donatello!!!!!!! ti vogliamo vedere presto in sella, ovviamente con il cascoo-oo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buongiorno a Tutti ma proprio Tutti Amigos :mrgreen::mrgreen: o-oo-o :mrgreen::mrgreen:..................STO' BENE :cassius::cassius::cassius:......................ho letto cio' che avete scritto per me e sinceramente commosso vi ringrazio , assicurandovi che sono 1 che non dimentica certe cose ! .........................GRAZIE DAVVERO o-oo-o.....................ieri pomeriggio sono tornato a casa . ....................il morale e' altissimo , anche se il dolore si fa' sentire e diventa difficile ogni piccolo gesto ma combatto come 1 LUPO DELLA MAIELLA :cassius::cassius::cassius:...................in 40 anni di pedalate questo e' il 1' incidente serio :cry::bua::cry: ( ultima grattata nel 1998 ) .................vi prego AMICI .........METTETEVI IL CASCO :angrymod::angrymod::angrymod:.........................se io non lo avessi indossato adesso non so' di cosa si parlerebbe e soprattutto dove sarei adesso ........................appena possibile vi posto la foto di come si e' spaccato il mio.....................con Amicizia da DONATELLO o-oo-oo-o Al femore dex mi hanno applicato 1 piastrina con viti in titanio ................ho 1 piccola escoriazione sul ginocchio dex ed 1 sul gomito dex , recupero totale previsti circa 3 mesi !
ed adesso caro socio non ti puoi proprio esimere visto che Milano può attendere e starai con latua famiglia e ...con noi diversi mesi: una cenetta (visto che ne hai saltate tante) la dobbiamo assolutamente fare.
N.B. Il caro Silpe (che è uno che di cene ne salta pure lui tante) si farà carico si venirti a prendere con la sua ammiraglia e di portarti nel luogo che decideremo.o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ed adesso caro socio non ti puoi proprio esimere visto che Milano può attendere e starai con latua famiglia e ...con noi diversi mesi: una cenetta (visto che ne hai saltate tante) la dobbiamo assolutamente fare.
N.B. Il caro Silpe (che è uno che di cene ne salta pure lui tante) si farà carico si venirti a prendere con la sua ammiraglia e di portarti nel luogo che decideremo.o-o

:pork: non possiamo dire di no...:mrgreen:

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
DONATELLO!!! mi fa molto piacere leggerti o-o ... sei un grande anche nella reazione ... BRAVISSIMO !!!! ... l'unico guaio e che fra 3 mesi dovrai alleggerire la bici di quei grammi che ti appesantiscono il femore :mrgreen: ...

CONCORDO AL 100% magnatona e bevuta colossale alla faccia della SFIGA!!!

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!

o-oo-o Allora meno male tutto...ok :eek:
Per la piastrina...una più ..una meno...heheh
Per le viti ...invece no! Quelle sarebbe meglio non averle...pensa ogni volta che prenderai un aereo (approposito...quelle in titanio ...fanno suonare il metal?). ....suddai che si scherza. o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.