Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera, Donatello oggi è stato operato. ho parlato con lui un paio d'ore fa e vi manda i suoi saluti. Umore ottimo, poi lo conoscete: è solareLa visita gliela possiano fare anche fuori orario. Quindi diciamo che partendo intorno alle 19 del giorno che decideremo, verso le 20 possiano entrare al 5 piano di chirurgia dell'opsedale di Popoli. Gli infermieri ormai sono al suo comando

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ottimo

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
andiamo stasera?

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso

Ti ho riconosciuto dai commenti delle tue doti da ciclista (merito della tua Prince vero?:asd:).
Non conoscevo il tuo lato privato, vedo che è molto impegnativo, ecco perchè non ti più visto, credo che per te trovare il tempo per una uscitina sia veramente un'impresa.
Certo che mi conosci ed abbiamo anche pedalato insieme.
Abito a Chieti e sono anche io (mio padre) originario dell'alto vastese ed abbiamo molti amici in comune con la tua vecchia squadra.
Ora mi hai ricosciuto?
Un saluto a te e Luca (mi sembra che siete nella stessa squadra).

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!

Cercherò di venire...ditemi quando

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera
stasera ho chiamato Donatello, come già detto da Vincenzo il morale è alto, l'ho sentito bello pimpante :asd:
manda a tutti una raccomandazione, quella di indossare il casco, ed ha ragione, il suo in kevlar e carbonio si è spaccato come se niente fosse...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti...
oggi uscita con fabio fino a pretoro...94 km fatti bene...un buon allenamento...
un grosso saluto a donatello...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio a tutti...
mi ha appena telefonato vincenzo riferendomi che donatello è uscito dall'ospedale un'ora fa...
forza donatello...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Accidenti!!! qst è una notizia che nn avrei ma voluto Leggere!!!...mi dispiace Tantissimo!! vi prego di portagli anche i Miei saluti quando andate a trovarlo!!! un Abbraccio a Tutti Voi!!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorno a Tutti ma proprio Tutti Amigos ..................STO' BENE ......................ho letto cio' che avete scritto per me e sinceramente commosso vi ringrazio , assicurandovi che sono 1 che non dimentica certe cose ! .........................GRAZIE DAVVERO .....................ieri pomeriggio sono tornato a casa . ....................il morale e' altissimo , anche se il dolore si fa' sentire e diventa difficile ogni piccolo gesto ma combatto come 1 LUPO DELLA MAIELLA ...................in 40 anni di pedalate questo e' il 1' incidente serio ( ultima grattata nel 1998 ) .................vi prego AMICI .........METTETEVI IL CASCO :angrymod::angrymod::angrymod:.........................se io non lo avessi indossato adesso non so' di cosa si parlerebbe e soprattutto dove sarei adesso ........................appena possibile vi posto la foto di come si e' spaccato il mio.....................con Amicizia da DONATELLO Al femore dex mi hanno applicato 1 piastrina con viti in titanio ................ho 1 piccola escoriazione sul ginocchio dex ed 1 sul gomito dex , recupero totale previsti circa 3 mesi !

Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

grande Donatello!!!!!!! ti vogliamo vedere presto in sella, ovviamente con il casco

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ed adesso caro socio non ti puoi proprio esimere visto che Milano può attendere e starai con latua famiglia e ...con noi diversi mesi: una cenetta (visto che ne hai saltate tante) la dobbiamo assolutamente fare.
N.B. Il caro Silpe (che è uno che di cene ne salta pure lui tante) si farà carico si venirti a prendere con la sua ammiraglia e di portarti nel luogo che decideremo.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

non possiamo dire di no...

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
DONATELLO!!! mi fa molto piacere leggerti ... sei un grande anche nella reazione ... BRAVISSIMO !!!! ... l'unico guaio e che fra 3 mesi dovrai alleggerire la bici di quei grammi che ti appesantiscono il femore ...

CONCORDO AL 100% magnatona e bevuta colossale alla faccia della SFIGA!!!

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!

Allora meno male tutto...ok :eek:
Per la piastrina...una più ..una meno...heheh
Per le viti ...invece no! Quelle sarebbe meglio non averle...pensa ogni volta che prenderai un aereo (approposito...quelle in titanio ...fanno suonare il metal?). ....suddai che si scherza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.