Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
madonna che bella !!! pareri sulla tua sella?
Grazie o-o
Come ho detto in altre occasioni, non ho ancora trovato una sella scomoda :mrgreen:, forse perchè sono abbastanza leggero ;nonzo%
Io ci sto comodo. Le finiture invece lasciano a desiderare, le scritte Zoncolan prima hanno sbavato di rosso tutt'intorno, poi si sono definitivamente staccate :wacko:. Le cuciture intorno al foro centrale sono molto tirate con la conseguenza che il rivestimento sembra si stia tagliando. Altro appunto va fatto al carrello in carbonio liscio, se capita con un morsetto che non stringe a dovere (come il mio attuale), tende a scivolare e ti ritrovi a riposizionare la sella ogni tre uscite :bua:
Tutto sommato la terrò fino alla fine dei suoi giorni.
guardando la tua foto mi sono accorto che la tua bici non ha il tubo sterzo...:-x
La Bianchi non assembla tubi... plasma la materia per creare forme dinamiche in perfetta armonia :face4:
:-x

...un altra Bianchi....basta!!!Ma che è virale sta malattia!!!....lo vedete quanto è scarso Dario...lo seguite pure!!!Quello va forte solo con le "H"!!!AHAHAHAHAH!!!!
Dici bene, la H di HoC (hors categorie) come la mia :mrgreen:

Mi sembra di dimenticare qualc... ;nonzo%

ah si!

:tie:

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Poi un saluto a Monviso65...non ho ancora capito chi sei!!!Il fatto che sei del Cral mi dovrebbe aiutare a riconoscerti ma non ricordo nessuno con La Pina...a parte Sergio!...forse hai cambiato bici di recente??Vorrei tanto rifarmi un giretto con gli amici Fameccanica e la mia vecchia squadra...il primo amore non si scorda mai!!!:-))))

Alla cena a casa dello scattista portavo la maglia nera, dietro a Corrado

DSCN0247.JPG

ora ti ricordi?
Altrimenti qui sotto con la divisa Kiklos.....

IMG_1605.JPG

allora?

Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buongiorno a tutti...rientrato da un lungo w.end di lavoro a Vicenza-oro...avete scritto come sempre nà freca!!!Maledetti....sto perdendo ruota e tante belle novità :-)!
Mi è dispiaciuto non essermi potuto aggregare alla visita fatta a Dona,spero si replichi presto in borghese magari davanti a 2rostelli....magari anche 40!!!AHAHAH!!!Poi leggo di come vi state divertendo e vi state allenando alle mie spalle...bravi bravi...sarà nà settimana che non tocco pedale,ma tanto vi svernicio lo stesso ;-)!!!Poi leggo del bel giro che farete Sabato...stupendo!!!Fatto in agosto,posti spettacolari!!!Piccolo consiglio...una volta arrivati a Campo imperatore da Vado di Sole non tornate indietro per la stessa strada ma passate per Castel del Monte,Forca di Penne,Brittoli,Pescara...è tutto falsopiano e discesa,in un attimo siete a casa :-)!Poi leggo del nuovo mostro in famiglia forumendoli...un altra Bianchi....basta!!!Ma che è virale sta malattia!!!....lo vedete quanto è scarso Dario...lo seguite pure!!!Quello va forte solo con le "H"!!!AHAHAHAHAH!!!!Scherzi a parte,AUGURI Fabiulì...Gran Bel Mezzo...inizio a tremare...già andavi forte prima...non oso pensare ora!!!La dobbiamo bagnare...senza preservativo....AHAHAHAHA!!!!!Poi un saluto a Fernando che se non erro è in Sardegna....beato a ess'....:-))))!Poi un saluto a Monviso65...non ho ancora capito chi sei!!!Il fatto che sei del Cral mi dovrebbe aiutare a riconoscerti ma non ricordo nessuno con La Pina...a parte Sergio!...forse hai cambiato bici di recente??Vorrei tanto rifarmi un giretto con gli amici Fameccanica e la mia vecchia squadra...il primo amore non si scorda mai!!!:-))))
Infine rinnovo un caro incoraggiamento al ns Lupo della Majella al momento con una zampetta rotta...Forza,forza,forza Dona!!!!
Il Lupo ti legge e ringrazia per il pensiero , come gia fatto per telefono o-oo-o................................naturalmente al mio rientro saranno ca%%i per Tutti o quasi :cassius::cassius::cassius:...........................naturalmente non manca 1 saluto per Tutti gli Amigos :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Grazie o-o
Come ho detto in altre occasioni, non ho ancora trovato una sella scomoda :mrgreen:, forse perchè sono abbastanza leggero ;nonzo%
Io ci sto comodo. Le finiture invece lasciano a desiderare, le scritte Zoncolan prima hanno sbavato di rosso tutt'intorno, poi si sono definitivamente staccate :wacko:. Le cuciture intorno al foro centrale sono molto tirate con la conseguenza che il rivestimento sembra si stia tagliando. Altro appunto va fatto al carrello in carbonio liscio, se capita con un morsetto che non stringe a dovere (come il mio attuale), tende a scivolare e ti ritrovi a riposizionare la sella ogni tre uscite :bua:
Tutto sommato la terrò fino alla fine dei suoi giorni.
La Bianchi non assembla tubi... plasma la materia per creare forme dinamiche in perfetta armonia :face4:
:-x

Dici bene, la H di HoC (hors categorie) come la mia :mrgreen:

Mi sembra di dimenticare qualc... ;nonzo%

ah si!

:tie:
ma per favore,che quel telaio già si sta sgretolando...:-x:wacko::mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Alla cena a casa dello scattista portavo la maglia nera, dietro a Corrado

DSCN0247.JPG

ora ti ricordi?
Altrimenti qui sotto con la divisa Kiklos.....

IMG_1605.JPG

allora?
SILVIOOOOOOOOO!!!!!!!Amico miooooo!!!!o-o
Come ci sei finito da queste parti!!!!!!!!!!!!o-oo-oo-o
Che bello, come son contento di ritrovarti qui tra gli amici che mi hanno instradato in questa passione!!!!!!Senza necessità di spiegazioni o premesse....li conoscerai uno ad uno e ti sembrerà di possederli da sempreo-o!!!!Ragazzi, vi presento Silvio:ola:....trattatelo con cura:friends:,è uno di noi!!!Oltre ad andare davvero bene in bici ha un carattere mite ed amichevole...non a caso anche lui ha origini altovastesi (cavolo,quest'estate ho girato in bici in largo e lungo tutto il comprensorio del vastese e non ho pensato di contattarti!!!!)....una di quelle persone e compagno di sgambata che mi è dispiaciuto perdere quando decisi di lasciare il Cral....ma..... la vita è bella:asd:;-).....prima o poi ti rende quello che ti toglie :-o!!!
Ragazzi,coltiviamocelo Silvio.....gran bell'acquisto!!!Son contento!
GRANDE SILVIO....benvenuto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....in questa gabbia di matti:-x
P.s.:attento a Dario (Leikon).....sembra una brava persona....invece sotto sotto......è..........un...........angioletto:yoga:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Doppiamente escluso :mrgreen:

Scherzo ma neanche tanto, a pranzo voglio essere a casa con le mie donne, e poi vorrei prendermi gli ultimi punticini FIDAS prima che i giochi si chiudano ;-)

ovviamente vincenzo parlava di "finti" prof...:mrgreen::wacko::bua:
p.s.te le uscite serie te le salti sempre,volevo proprio vederti li sopra a sverniciarmi per bene...:mrgreen:duel:))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.