Allora ragazzi è venuto il momento tanto atteso. Sono un po emozionato per la verità: l'emozione della prima volta, Sa Gabriele, Padre Pio, Roma, Assisi, CAscia,più emozionato forse del giro della Maiella (per me 206 Km), un'emozione forte ed in realtà anche un po di insicurezza per quello che ci aspetta dopo Fonte Vetica. Ma sapendo che qs'avventura la condividerò con molti di voi allora mi torna la carica:eek:Di seguito l'elenco più o meno definitivo di domani che si troveranno alle 07.00 all'ex aurum o di strada:
Sergio (decano del gruppo e presidente di tappa);
io (cassiere, dispensatori di magnesio potassio e fruttini a chi andrà in crisi ed addetto al pasta party);
Mino (la freschezza, colui che ci darà la forza per andare avanti nei momenti peggiori);
Sacha (la ns mascotte, mio capitano personale e portaborrace);
Fabio (colui che a Penne alla pasticceria triestina ci offrirà il caffè per il suo nuovo acquisto nonchè fotoreporter e addetto stampa su f.b.);
Franco e Fabrizia (sono cognati, lui stava nella mia squadra, lei ci sta tuttora, lui una potenza, colui che si metterà davanti e ci porterà come delle spose lei una tosta che ama le salite);
Pino e Luigi (entrambi della mia squadra rigireranno prima causa impegni lavorativi: altre due potenze);
. . . poi continuate voi se sapete di altri amici che si agggregano Mi raccomando, controllate tuto con scrupolo, portate di tutto e di più perchè non è una passeggiata (antivento, copriscarpe, guanti, a scendere farà freddino). Andate a letto presto, evitate luppoli e riposate bene ma soprattutto (tranne SERGIO che avanza da noi) portate la FISARMONICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sergio (decano del gruppo e presidente di tappa);
io (cassiere, dispensatori di magnesio potassio e fruttini a chi andrà in crisi ed addetto al pasta party);
Mino (la freschezza, colui che ci darà la forza per andare avanti nei momenti peggiori);
Sacha (la ns mascotte, mio capitano personale e portaborrace);
Fabio (colui che a Penne alla pasticceria triestina ci offrirà il caffè per il suo nuovo acquisto nonchè fotoreporter e addetto stampa su f.b.);
Franco e Fabrizia (sono cognati, lui stava nella mia squadra, lei ci sta tuttora, lui una potenza, colui che si metterà davanti e ci porterà come delle spose lei una tosta che ama le salite);
Pino e Luigi (entrambi della mia squadra rigireranno prima causa impegni lavorativi: altre due potenze);
. . . poi continuate voi se sapete di altri amici che si agggregano