mino
Scalatore
no no tranquillo![]()
dai dai venite con noi...
vi fate 60 km in piu'...:face4:

no no tranquillo![]()

Ciao a tutti per il giro di c.imp non c'è nessuno che a vado di sole vuole tornare indietro con me? Giusto per non torna da solo :-).![]()

...................................idealmente sono alla vostra ruota , leggermente staccato perche' con le stampelle faccio 1 po' fatica dai dai venite con noi...
vi fate 60 km in piu'...:face4:![]()
ehehe... purtroppo c'è stato un altro cambio di programma, partiamo da Montesilvano e facciamo tutta pianura fino a San Gabriele...

lo facciamo qualche km insieme???![]()
La digitale chi la porta?
quasi quasi mi porto uno zaino...1 saluto a Tutti gli Amigos![]()
![]()
.........................forza Ragazzi , fate questo giro anche per me
...................................idealmente sono alla vostra ruota , leggermente staccato perche' con le stampelle faccio 1 po' fatica
![]()

Ciao Minociao donatello...![]()
......................................mica vai con le ruote alto profilo ? 

Lassu' spesso c'e' vento forte quindi occhi ben apertisi...![]()

pensavo di portarla io,pero' non ho piu' spazio...quasi quasi mi porto uno zaino...
![]()
ci saranno Luigi (uno della mia squadra e forse Pino) stai tranquilloCiao a tutti per il giro di c.imp non c'è nessuno che a vado di sole vuole tornare indietro con me? Giusto per non torna da solo :-).![]()

socio grazie dei consigli e se ne hai altri ogni tanto manda un sms: ti porteremo ne nostri cuori e nei nostri pensieriLassu' spesso c'e' vento forte quindi occhi ben aperti![]()

Lassu' spesso c'e' vento forte quindi occhi ben aperti![]()

Ciao Vincenzosocio grazie dei consigli e se ne hai altri ogni tanto manda un sms: ti porteremo ne nostri cuori e nei nostri pensieri![]()
.....................mi raccomando doppie borracce perche' lassu' l' acqua non abbonda e naturalmente mantellina , manicotti ecc.