Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Giuseppe ..........................................stamattina mi hanno tolto i punti di sutura alla gamba , comunque stampelle fino al 30 novembre

ciao carissimo
non sapevo che ti avevano messo anche i punti... cmq dai, il 30 novembre è vicino
p.s. ho dato il tuo numero a smilzo, voleva chiamarti...non so se l'ha fatto..

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ciao carissimo
non sapevo che ti avevano messo anche i punti... cmq dai, il 30 novembre è vicino
p.s. ho dato il tuo numero a smilzo, voleva chiamarti...non so se l'ha fatto..
Si me li hanno messi quando mi hanno operato ................................comunque ancora mi chiama.........................................dopo le stampelle ci vorra' la riabilitazione , comunque con 1 po' di pazienza faro tutto !

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
grazie a tutti pr gli auguri alla padrona (finalmente gli è passata l'incazzatura per sabato scorso).
@Donatello: se domani intorno alle 10.00 circa ripasso da Manoppello (sto andando a Caramanico a fare le cure) ci possiamo incontrare ala nota pasticceria per un caffè?

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Si me li hanno messi quando mi hanno operato ................................comunque ancora mi chiama.........................................dopo le stampelle ci vorra' la riabilitazione , comunque con 1 po' di pazienza faro tutto !

giustamente per operarti ti hanno messo i punti... pensavo avessi qualche altra ferita che non avevo visto
hai ragione, con la pazienza si fa tutto

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Certo che si' caro socio , io da casa con le stampelle ci metto 3 minuti , devo solo attraversare la strada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.