Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
....ciaO ragazzi, stamattina abbiamo tentato di arrivare al Corno Grande .......a piedi si intende, partenza da Campo Imperatore, la pioggia e la nebbia ci ha fermato e siamo dovuto riscendere, comunque il buon Mucciante non ce lo siamo lasciato scappare.......ricca mangiata di carne ........evvai.....

Beh, azzardare una pedalata con rischio pioggia è una cosa, azzardare il Corno Grande è un'altra :afraid: :azz

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
anch'io avrei il problema dell'orario, dovrei essere a casa massimo per le 11,45, quindi se qualcuno vuole uscire sul prestino e farsi 70/80 km me lo dica che ci mettiamo daccordo, ciao ciao

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
mmmm ci possiamo provare.... :mrgreen: :-x
l'ho chiamato mi ha detto che non può venire a tirarci il ritorno perchè cià una tappa in quella corsetta che chiamano "tur de frans" ... cmq io mi aggiorno con Daniele alle 7.30 via SMS, anche per vedere com'è la situazione meteo (si prevede buonino) mo ti mando in MP il mio cell così se esci ci possiamo incontrare.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Io domani mattina se il tempo regge ho in mente un approccio a Passo Lanciano...Ovvero fin dove resisto. Ma la vedo dura con sti nuvoloni.

willy73

Novellino
29 Giugno 2010
78
5
pescara
Visita sito
Bici
Wilier zero.7
ciao a tutti,dopo un po di silenzio, e una brutta caduta alla GF di Fara, mi faccio risentire,
domani noi andiamo a rigopiano, ci troveremo alle 730 difronte alla Warner.Siamo i soliti, io Andrea Massimiliano Fabrizio, andamento tranquillo per vedere come sto dopo la botta ciao e notte............

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao a tutti,dopo un po di silenzio, e una brutta caduta alla GF di Fara, mi faccio risentire,
domani noi andiamo a rigopiano, ci troveremo alle 730 difronte alla Warner.Siamo i soliti, io Andrea Massimiliano Fabrizio, andamento tranquillo per vedere come sto dopo la botta ciao e notte............

ciao wiliam,mi dispiace per la tua caduta,spero niente di grave...o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao william, voi a che ora rientrate a montesilvano???
dovrei andare con carmine, ma c'è il problema dell'ora, perchè io max 11 e 30 devo essere a montesilvano......

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao mino nulla di grave, quattro punti alla mano e una costola incrinata,e un po di contusioni varie, la bici fortunatamente nulla. Sei dei nostri tu e SAX

noi andiamo a piana delle mele,altrimenti mi sarei aggregato volentieri...
sarà per la prossima volta...
p.s.anch'io sono caduto 2 sabati fa,fortunatamente niente di grave,ma poteva andarmi peggio...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.