Ciao Fa, 7:30 Aurum destinazione Farindola.Giovani buonasera!
A che ora è domani l'appuntamento? Chi esce?![]()
Se l'affluenza sarà scarsa, la destinazione potrebbe subire variazioni.
Ciao Fa, 7:30 Aurum destinazione Farindola.Giovani buonasera!
A che ora è domani l'appuntamento? Chi esce?![]()
Mmm se il percorso non è troppo impegnativo potrei unirmi, tanto per cambiare posti...Ad ogni modo sarò lì a quell'ora e poi si vede.Ciao Fa, 7:30 Aurum destinazione Farindola.
Se l'affluenza sarà scarsa, la destinazione potrebbe subire variazioni.
OKMmm se il percorso non è troppo impegnativo potrei unirmi, tanto per cambiare posti...Ad ogni modo sarò lì a quell'ora e poi si vede.![]()

non bere troppo....OK
Adesso stacco e mi preparo per il compleanno della mia nipotina (4 anni)
Ciao a tutti![]()

che :hahaha:!!!!!:rosik: Io ne ho anche x oggi
!!
ma Lunedì sono da voi FINALMENTE!!!:eek:
Martedì si vedrà di SPIANARE il Mitico B-H!! INSIEME...mi auguro di essere un bel Gruppo...e di poter Salutare un bel po di AMICI!!!
Buona Giornata a Tutti....a bientò!!!!
![]()

Carissimo
Sei a casa?

Buondì...Gran bel giro di 105km con Dario, Sacha e pedalatori vari. All'andata non mi ricordo nemmeno per dove siamo passati, siam finiti poi a Guardiagrele (traffico tremendo), Bocca di Valle e ritorno per la Val di Foro. Mi devo scusare soprattutto con Dario, perché anche quando mi girano le gambe devo trovare come farlo aspettare...Oggi in discesa sembravo un gatto di marmo, mi han rifilato minuti in poche curve (a proposito, ne ho visto fare poche a Sacha, ed è veramente bello da vedere) e poi per recuperare mi son crepato. La cosa mi fa doppiamente rabbia perché due settimane fa Mino e Raf se lo ricordano come scendevo da Bocca di Valle...Comunque pellaccia a casa e gambe che vanno ogni giorno di più.![]()

Amigos 
..............................oggi 113 KM di fatica ( ieri 103 ) .......................sono stanco e fra poco vado in spiaggia a guardare qualche :culo::culo::culo:.....................................sempre se non mi addormento
è pur vero che ultimamente ho preso dei medicnali per problemi di cervicale anche abbastanza forti ma ormai è una settimana che ho smesso
se continua così sarò mio malgrado costretto a cambiare il nome di'arteciao Donatè: giovedì parto ci vedremo al mio ritorno verso il 20Amigos
..............................oggi 113 KM di fatica ( ieri 103 ) .......................sono stanco e fra poco vado in spiaggia a guardare qualche :culo::culo::culo:.....................................sempre se non mi addormento
![]()
![]()
![]()

Ciao sociobuon pomeriggio: i segnali ci sono tutti cari amici, è da un due tre settimane che salto la domenica le uscite con la mia squadra, la mattina ho voglia di dormire, quando esco sono affaticato e le gambe nn girano, problemi all'epidermide in zona inguinale con conseguente pedalata storta per sofire di meno e molto fuori sella, battito basso, scarso interesse per la bici: è ora di fermarsi ma credo soprattutto è ora di fare anche un controllino generale anche a livello di analisi, non me la spiego sta fiacca che dura ormai da troppoè pur vero che ultimamente ho preso dei medicnali per problemi di cervicale anche abbastanza forti ma ormai è una settimana che ho smesso
se continua così sarò mio malgrado costretto a cambiare il nome di'arte
![]()
, mi dispiace per quanto scrivi , pero' 2 settimane fa' ti dissi di lasciare la bici per almeno 1 quindicina di giorni ricordi , comunque cerca di rigenerarti e dopo si torna a pedalare insieme agli altri Amigos 

Bueno Amigociao Donatè: giovedì parto ci vedremo al mio ritorno verso il 20![]()

veroCiao socio, mi dispiace per quanto scrivi , pero' 2 settimane fa' ti dissi di lasciare la bici per almeno 1 quindicina di giorni ricordi , comunque cerca di rigenerarti e dopo si torna a pedalare insieme agli altri Amigos
![]()

buon pomeriggio: i segnali ci sono tutti cari amici, è da un due tre settimane che salto la domenica le uscite con la mia squadra, la mattina ho voglia di dormire, quando esco sono affaticato e le gambe nn girano, problemi all'epidermide in zona inguinale con conseguente pedalata storta per sofire di meno e molto fuori sella, battito basso, scarso interesse per la bici: è ora di fermarsi ma credo soprattutto è ora di fare anche un controllino generale anche a livello di analisi, non me la spiego sta fiacca che dura ormai da troppoè pur vero che ultimamente ho preso dei medicnali per problemi di cervicale anche abbastanza forti ma ormai è una settimana che ho smesso
![]()
Vincè tranquillo...Una settimana di riposo e sarai come nuovo. Io pure m'inizio a sentire bello stanco, però tengo duro fino al 15 che poi si parte!buon pomeriggio: i segnali ci sono tutti cari amici, è da un due tre settimane che salto la domenica le uscite con la mia squadra, la mattina ho voglia di dormire, quando esco sono affaticato e le gambe nn girano, problemi all'epidermide in zona inguinale con conseguente pedalata storta per sofire di meno e molto fuori sella, battito basso, scarso interesse per la bici: è ora di fermarsi ma credo soprattutto è ora di fare anche un controllino generale anche a livello di analisi, non me la spiego sta fiacca che dura ormai da troppoè pur vero che ultimamente ho preso dei medicnali per problemi di cervicale anche abbastanza forti ma ormai è una settimana che ho smesso
![]()