Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Attenzione ! .....................venerdi' mattina c'e' 1 amico dell'Umbria che vuole salire sul B-H e lo faremo da Serra -Rocca ! Io lo accompagnero' e se qualcuno se la sente ci possiamo organizzare e giovedi' sera ci si mette d' accordo su ora e luogo o-oo-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Attenzione ! .....................venerdi' mattina c'e' 1 amico dell'Umbria che vuole salire sul B-H e lo faremo da Serra -Rocca ! Io lo accompagnero' e se qualcuno se la sente ci possiamo organizzare e giovedi' sera ci si mette d' accordo su ora e luogo o-oo-oo-o

tutti che salgono sul BH tranne io...appena torno vi faccio vedere io...:cassius::rosik:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera e complimenti agli scalatori o-o
spero che il bh sia piaciuto a marioo-o

ciao donatè o-o
venerdì?? forse non lavoro:mrgreen:
ti mando un pm per un altra questione ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Questa sera alle 20,30 appuntamento al Grand Canyon a Pescara via Vespucci
Cena a base di arrosticini in onore di Mario-Cianelbike.
Siete tutti invitati a partecipare :-x
ma quale Onore:rosik:mannaggia a TE:eek:
Eccomi a casa...sarò sintetico x qst 2 Giorni in Abruzzo
1) Pescara Città Bellissima
2) il Block-Haus una salita adatta a me...veramente bella...mi manca lato Rocca Morice:cry ottima scusa per Tornare;-)
3) i Pescaresi...Meravigliosi come i loro "ROSTICINI"
ho passato 2 giorni indimenticabili con Vecchi Amici e Nuovi..Identici a Vecchi..grandi Pedalatori persone Veramente squisite come la Vostra TERRA..
Grazieee grazie di Cuore x TUTTOo-o
ps...le foto le metto con calma:mrgreen::mrgreen::-x

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
2) il Block-Haus una salita adatta a me...veramente bella...mi manca lato Rocca Morice:cry ottima scusa per Tornare;-)
ho passato 2 giorni indimenticabili con Vecchi Amici e Nuovi..Identici a Vecchi..grandi Pedalatori persone Veramente squisite come la Vostra TERRA..

ciao mario...:eek:la prossima volta che torni ti ci accompagno io da roccamorice...o-o
mi fa molto piacere sentire che hai passato dei bei giorni con gli amici pescaresi...o-o

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Sto in ferie e domani mattina avrei voglia di fare una bella uscita in compagnia, c'è qualche gruppetto a cui posso aggregarmi?
Un saluto a tutti e in particolare all'amico Prince75, se non sbaglio è un ex Cral Angelini in sella ad una Pinarello.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Rocca Morice è il mio obbiettivo di quest'anno, purtroppo però questo venerdì non posso, esco sabato con gli amici sanguinosi :mrgreen: Per la cronaca, sono appena rientrato da Passo Lanciano :cassius:
Ho incrociato Amedeo che voglio risalutare, sono contento di averti conosciuto ieri, posso dire di conoscere gente forte oltre alle mezze pippe :mrgreen:

:eek:non vedo l'ora di tornare...o-o
Ecco, a proposito di mezze pippe :mrgreen:

:-x:eek:

Finalmente posso dire di conoscere Cianellbike !:ola:
Ora ho la certezza che dietro questo nikname, c'è una persona magnifica, :friends:
Riguardo Rocca Morice meglio così... Non si dica che un poliziano la scali prima di un pescarese :rosik:

Salutami Giulia
Ps Questo colore la scelto mia figlia :roll:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sto in ferie e domani mattina avrei voglia di fare una bella uscita in compagnia, c'è qualche gruppetto a cui posso aggregarmi?
Un saluto a tutti e in particolare all'amico Prince75, se non sbaglio è un ex Cral Angelini in sella ad una Pinarello.
Oltre che noto para...gnosta :mrgreen:
Ciao, io domani non esco, non posso farti compagnia.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao mario...:eek:la prossima volta che torni ti ci accompagno io da roccamorice...o-o
mi fa molto piacere sentire che hai passato dei bei giorni con gli amici pescaresi...o-o
Guarda Mino...che ogni promessa fatta a me va mantenuta!!!:rosik: ci conto di fare il Block-Haus da Roccamorice anche con TE:asd2::friends:

Rocca Morice è il mio obbiettivo di quest'anno, purtroppo però questo venerdì non posso, esco sabato con gli amici sanguinosi :mrgreen: Per la cronaca, sono appena rientrato da Passo Lanciano :cassius:
Ho incrociato Amedeo che voglio risalutare, sono contento di averti conosciuto ieri, posso dire di conoscere gente forte oltre alle mezze pippe :mrgreen:

Ora ho la certezza che dietro questo nikname, c'è una persona magnifica, :friends:
Riguardo Rocca Morice meglio così... Non si dica che un poliziano la scali prima di un pescarese :rosik:

Salutami Giulia
;nonzo% Vero...nn sarebbe troppo carino che un Senese di Montepulciano si faccia il Block-Haus prima di un Pescarese:asd::asd: posso dire altrettanto...dietro il nicname Leikon c'è una grandissima PERSONA con una Meravigliosa Famiglia...un abbraccio a Tua Moglie e un Bacio Immenso alla Principessina:eek:
Ancora Grazie.....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

Salutami Giulia

hai ragione,ma se io sono mezza,;nonzo%tu???:mrgreen:
mo che torno ti inverto gli adevisi della tua oltre...:-x

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Guarda Mino...che ogni promessa fatta a me va mantenuta!!!:rosik: ci conto di fare il Block-Haus da Roccamorice anche con TE:asd2::friends:

;nonzo% Vero...nn sarebbe troppo carino che un Senese di Montepulciano si faccia il Block-Haus prima di un Pescarese:asd::asd: posso dire altrettanto...dietro il nicname Leikon c'è una grandissima PERSONA con una Meravigliosa Famiglia...un abbraccio a Tua Moglie e un Bacio Immenso alla Principessina:eek:
Ancora Grazie.....

certo...:cassius:
se vuoi ti firmo qualcosa...:mrgreen::-x

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Haaaaaa, Roccamontepiano ;pirlùn^
Ho letto Rocca e mi è partito in automatico morice, comunque il discorso non cambia, non ci sarò :-(

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:-x amici ecco la cronaca del 9-8-2011 "uscita con gli amici del bdc forum":
sta mattina tutti all appello alle 7,30 alla volta del gigante BH; con diligenza siamo arrivati tutti a Pretoro su per il lupo e a quel punto alcuni hanno preso la strada di casa...da lì abbiamo proseguito per PL perseguitati dalle mosche cavalline:x ;poi arrivati a PL ci siamo ristorati e abbiamo fatto qlc foto dopodichèèèèè...........impavidi di cosa ci aspettasse io Mario e Donatello soffocati dalla nebbia abbiamo proseguito per il BH...... ragazzi....eravamo bagnati dalla forte umidità ..... offuscati dallla nebbia e
raggrinziti dalla temperatura ma con passo costante abbiamo raggiunto il nostro obiettivo... e fu lì che Donatello mi ha investito "lupo della Maiella"... al ritorno Donatello m' ha aperto la strada visto k non si vedeva un tubo.... e poi giù ad un buon passo ...... Ragazzi un ringraziamento a tutti per il raduno, per l' organizzazione e un grazie particolare a Donatello quale compagno d'impresa .....o-o

Mi sono dimenticato di complimentarmi anche con te ;pirlùn^
Forse perchè dopo averti visto pedalare, mi sembra una cosa normale che tu salga sul BH.
Complimenti o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.