Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
:-xo-oheilà Mino ci mancavi tu l'altro giorno: "grande avventura", se ci fossi stato tu saremmo riusciti a convincere anche il timoroso ,super extra prudentissimo Fab86:cassius: a conquistare il gigante....
Sai com'è tra rocce ......................:mrgreen:

infatti non ho capito perchè non ha continuato...;nonzo%il brutto era già passato...:mrgreen:vabbu lo devo portare io su,abbiamo capito,a fa,aspetta 2 settimane che ti ci porto io...:)))::)))::))):col motorino però,sento perdere la forma ogni giorno di più...amen...:bua:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
infatti non ho capito perchè non ha continuato...;nonzo%il brutto era già passato...:mrgreen:vabbu lo devo portare io su,abbiamo capito,a fa,aspetta 2 settimane che ti ci porto io...:)))::)))::))):col motorino però,sento perdere la forma ogni giorno di più...amen...:bua:
Ma voi ci godete nel vedermi soffrire?:mrgreen:
Ce n'era ancora altrettanto da salire.:mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
o-oo-o Errore Fabrizio ..........................................dal curvone alla Madonnina ci sono circa 13 KM tutti belli tosti ed incazzati :cassius::cassius::cassius:............................ma se continui ad allenarti senza strafare ma costantemente per fine settembre sono alla tua portata o-oo-oo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

se hai fatto passolanciano,gli ultimi 13 km(secondo me) sono più tranquilli,apparte gli ultimi 2 km che ti spezzano le gambe...:mrgreen:
spero di tornare con un minimo di forma,voglio salire sul bh per fine agosto...:cassius:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
se hai fatto passolanciano,gli ultimi 13 km(secondo me) sono più tranquilli,apparte gli ultimi 2 km che ti spezzano le gambe...:mrgreen:
spero di tornare con un minimo di forma,voglio salire sul bh per fine agosto...:cassius:
Guarda che alle antenne stavo per avere dei crampi e solo l'esperienza e il 29 dietro mi hanno salvato , di nuovo sintomo di crampi al ritorno fine valforo , eppure dal 1' gennaio sono a KM 8.200 + , poi siete testimoni del fatto che mi alimento e idrato sistematicamente , questo significa che per arrivare lassu' lo sforzo e' notevolissimo e bisogna essere sempre al meglio :cassius::cassius::cassius:

aflak3

Pedivella
10 Settembre 2009
338
6
sanremo
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ragazzi da sabato 13/08 sarò in vacanza 1 settimana a Penne senza bdc (:doh: causa parere contrario della moglie) quindi a tutti quelli che passeranno da quelle parti con una taglia M dico...ATTENZIONE...o potreste essere costretti ad una pausa forzata...
scherzi a parte...vi guarderò con invidia...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Guarda che alle antenne stavo per avere dei crampi e solo l'esperienza e il 29 dietro mi hanno salvato , di nuovo sintomo di crampi al ritorno fine valforo , eppure dal 1' gennaio sono a KM 8.200 + , poi siete testimoni del fatto che mi alimento e idrato sistematicamente , questo significa che per arrivare lassu' lo sforzo e' notevolissimo e bisogna essere sempre al meglio :cassius::cassius::cassius:

sisi figurati donatello...o-o
io l'unica volta che ci sono salito(tu presente) non sentivo piu' niente da come stavo combinato,non mi sentivo piu' le gambe,altro i crampi...:mrgreen:
ero tutto un pezzo...però ho un'alta resistenza al dolore,quello che mi ferma di piu' è quando sono senza fiato...:cry

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ragazzi da sabato 13/08 sarò in vacanza 1 settimana a Penne senza bdc (:doh: causa parere contrario della moglie) quindi a tutti quelli che passeranno da quelle parti con una taglia M dico...ATTENZIONE...o potreste essere costretti ad una pausa forzata...

kyklos a pescara affittano le bici...io ti ho avvisato...:mrgreen:
ciao e buone vacanze...o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
:mrgreen: o-o :mrgreen: ................ci sono situazioni che impongono delle rinunce :angrymod::angrymod::angrymod:................................ma i veri uomini le rispettano ......................sempre :cassius::cassius::cassius:..........................fidati ! Sono sposato dal 1984 e se leggi sul mio avatar le bici che ho capisci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
kyklos a pescara affittano le bici...io ti ho avvisato...:mrgreen:
ciao e buone vacanze...o-o
Mino Amico mio .................................digli dove puo' portare la moglie a cena , non dove si affittano le bici ! ..............................ripeto , sono esperto ormai di certe cose :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Mino Amico mio .................................digli dove puo' portare la moglie a cena , non dove si affittano le bici ! ..............................ripeto , sono esperto ormai di certe cose :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:e io sono giovane donate...posso commettere ancora certi errori,giusto???:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.