saxfast
Apprendista Scalatore
NOOOOOOOOOOO.....
forza donatello, tornerai meglio di prima ovviamente.....!!!!
in bocca al lupo...
forza donatello, tornerai meglio di prima ovviamente.....!!!!
in bocca al lupo...
.

buon pomeriggio a tutti...
un grosso saluto a donatello...
oggi uscitina tranquilla a 24 di media,pescara scafa andata e ritorno tutto bello agile,senza forzare...con un vento contro da buttar la bici al primo fosso...
ed oggi ho fatto anche un'opera di bene...
ho trovato sotto casa un iphone 3 16g ho chiamato la madre del proprietario e l'ho riconsegnato a lui 5 minuti fa...:asd2::face4:abita di fronte a casa mia e lo conoscevo pure di vista...chiamatemi pure fesso,ma non mi andava di tenermelo...![]()
Si,si...ti ho visto passare dal terrazzo di casa mia:-)....erano le 9:00 circa...io stavo ancora in pigiama....o meglio in mutande...tanto da quassù non mi vede nessuno:-)))
Per le 9:30 anch'io sono uscito,mi sono fatto un Rapino e ritorno agile agile...confermo,al ritorno ventaccio contrario...colmo dei colmi mi è toccato anche riportare Danilo a casa....serio!
Quanto all' iphone ho fatto lo stesso identico gesto i primi di agosto...nei pressi dell'Aurum passo con la bici e noto in mezzo alla carreggiata un telefonino,era uno smartphone Samsung...senza pensarci 2volte apro la rubrica e cerco la voce MAMMA (tutti,è quasi, abbiamo MAMMA sul tel !!)....tel alla signora, prendo accordi per la riconsegna e la signora viene qualche ora dopo in spiaggia da me a riprendere l'apparecchio...bella donna,avvenente e giovanile,mi spiega che il figlio appena diciottenne è un po' sbadato,il tel probabilmente deve essergli scivolato dalla tasca dei pantaloni guidando lo scooter!Mi offre un the freddo allo stabilimento...alla fine pago io ribadendo che la sventurata al momento è ospite presso lo stabilimento balneare che pratico io,il discorso CASUALMENTE verte su gioie e gioielli...le dono il mio biglietto da visita...toh...ne avevo giusto una decina nel marsupio!Oggi è mia cliente abituale.....pende dalle mie labbra....e dai miei.....gioielli.....
Conviene sempre essere ONESTI :-) AHAHAHAHAH!!!!!
Donaté,questo raccontino è per te...spero di averti fatto fare 2risate....
A presto

pende dalle mie labbra....e dai miei.....gioielli.....
ero io,sisi...sono uscito giusto per far girare le gambe,anche se le gambe non giravano...
per quanto riguarda il cellulare,oggi ho voluto fare così,mi sentivo buono...
p.s.ed ora lo dico a tutti,e pure ad alta voce:CON OGGI SONO 31 GIORNI CHE NON FUMO...diciamo pure un mese...
io tengo duro...![]()
Grande Mino!!
E' ancora presto, ma quello che si prova quando ci si libera completamente di un vizio è un gran senso di libertà!!
Ogni volta che pensi a fumare una sigaretta, pensa con orgoglio che la tua testa non deve "dipendere" da qualcosa, è libera, non ne ha bisogno!

è a dir poco ovvio darti ragione, ma cmq è utopistico pensare che sistemino le strade, io ormai la val di foro la conosco cm x cm credo che la mia bici eviti le buche da sola come se fosse incanalata su un binario. La cosa che più mi frena a intraprendere nuovi percorsi è proprio il fatto di non avere confidenza con la strada, non dovrei scriverlo, e da buon superstizioso con una mano scrivo e con l'altra sono impegnato in scongiuri dovuti, ma l'asfalto mi fa pauraAnche se non ti conosco, ti auguro di guarire il prima possibile.
Anche io, come te, ho provato l'asfalto ma grazie a Dio mi è andata bene.
Ora ogni volta che esco mi faccio il segno della croce. Tra buche, auto, tir, moto, ciclisti occasionali (chi ne ha ne metta altri) è una giungla, si salvi chi può.
Per quanto riguarda le strade sarei per una petizione per far ripristinare tutte la strade nei dintorni di chieti e pescara, non ne posso più, è solo la passione e la voglia di pedalare che mi fà prendere la bdc ed uscire di casa. Che ne pensate?
Un saluto a tutti
Ciao Carmine,quoto e condivido ogni tua singola parola...è a dir poco ovvio darti ragione, ma cmq è utopistico pensare che sistemino le strade, io ormai la val di foro la conosco cm x cm credo che la mia bici eviti le buche da sola come se fosse incanalata su un binario. La cosa che più mi frena a intraprendere nuovi percorsi è proprio il fatto di non avere confidenza con la strada, non dovrei scriverlo, e da buon superstizioso con una mano scrivo e con l'altra sono impegnato in scongiuri dovuti, ma l'asfalto mi fa paura![]()
Io che vedo nel ciclismo amatoriale un ottimo vettore di aggregazione, quando sentii la notizia dei 7 ciclisti ammazzati da un folle in auto non vi nascondo che piansi, sentivo la disgrazia anche mia, ed ogni caduta la sento anch'io in modo particolare se sull'asfalto ci è rimasto uno di noi.
Vabbè ... ora speriamo che Donatello riesca a superare prestissimo questo momento pesantuccio. Se qualcuno si aggrega andrei volentieri a trovarlo ... fatemi sapere.

Ciao Monviso65Anche se non ti conosco, ti auguro di guarire il prima possibile.
Anche io, come te, ho provato l'asfalto ma grazie a Dio mi è andata bene.
Ora ogni volta che esco mi faccio il segno della croce. Tra buche, auto, tir, moto, ciclisti occasionali (chi ne ha ne metta altri) è una giungla, si salvi chi può.
Per quanto riguarda le strade sarei per una petizione per far ripristinare tutte la strade nei dintorni di chieti e pescara, non ne posso più, è solo la passione e la voglia di pedalare che mi fà prendere la bdc ed uscire di casa. Che ne pensate?
Un saluto a tutti
....solo ora leggendoti mi torna in mente che tempo fa leggevo un tuo post nel quale chiedevi di me essendo anch'io originario di Chieti e soprattutto avendo anch'io come te una passione
per la Pina

!

:asd::asd:

No coment. Sul lavoro sono molto professionale,per privacy non posso rivelare informazioni riservate e ....sensibili.....mooooolto sensibili AHHAHAHAHHH!!!!Potresti essere più esplicito su quale tipo di gioielli pende? Sono quelli invendita o quelli dove non batte il sole?![]()

Non lo dire a me...è il mio lavoro....sai quante "buche" ho fatto risarcire (in macchina, moto, bici, a piedi ecc ecc)!!!...e ci tengo a sottolineare...tutte onestamente, nel senso che ve n'erano tutte le buone ragioni...non pretestuosamente come, ahimè, a volte succede....purtroppo molti approfittano degli impianti assicurativi degli enti locali e questi poi chiudono le porte dinnanzi ai casi reali e veritieri...Un grosso augurio di pronta guarigione a Donatello mi spiace!!!
Ps un mio amico ha denunciato il comune dopo una caduta causa buca... L'assicurazione l'ha rimborsato
Solitamente tutti gli ex fumatori smettono di colpo di fumare perché sono passati alla coca.....bravo, bravo........delinquente!!!!!!!ero io,sisi...sono uscito giusto per far girare le gambe,anche se le gambe non giravano...
per quanto riguarda il cellulare,oggi ho voluto fare così,mi sentivo buono...
p.s.ed ora lo dico a tutti,e pure ad alta voce:CON OGGI SONO 31 GIORNI CHE NON FUMO...diciamo pure un mese...
io tengo duro...![]()

:asd::asd:

I D O L O.Si,si...ti ho visto passare dal terrazzo di casa mia:-)....erano le 9:00 circa...io stavo ancora in pigiama....o meglio in mutande...tanto da quassù non mi vede nessuno:-)))
Per le 9:30 anch'io sono uscito,mi sono fatto un Rapino e ritorno agile agile...confermo,al ritorno ventaccio contrario...colmo dei colmi mi è toccato anche riportare Danilo a casa....serio!
Quanto all' iphone ho fatto lo stesso identico gesto i primi di agosto...nei pressi dell'Aurum passo con la bici e noto in mezzo alla carreggiata un telefonino,era uno smartphone Samsung...senza pensarci 2volte apro la rubrica e cerco la voce MAMMA (tutti,è quasi, abbiamo MAMMA sul tel !!)....tel alla signora, prendo accordi per la riconsegna e la signora viene qualche ora dopo in spiaggia da me a riprendere l'apparecchio...bella donna,avvenente e giovanile,mi spiega che il figlio appena diciottenne è un po' sbadato,il tel probabilmente deve essergli scivolato dalla tasca dei pantaloni guidando lo scooter!Mi offre un the freddo allo stabilimento...alla fine pago io ribadendo che la sventurata al momento è ospite presso lo stabilimento balneare che pratico io,il discorso CASUALMENTE verte su gioie e gioielli...le dono il mio biglietto da visita...toh...ne avevo giusto una decina nel marsupio!Oggi è mia cliente abituale.....pende dalle mie labbra....e dai miei.....gioielli.....
Conviene sempre essere ONESTI :-) AHAHAHAHAH!!!!!
Donaté,questo raccontino è per te...spero di averti fatto fare 2risate....
A presto