Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ragazzi oggi giretto dolce dolce sul rullo ...........................buone sensazioni :cassius::cassius::cassius:
Buondìo-o
Già sui rulli!!!Progressi da gigante!!!:sborone:...ottimo!Complimenti:mrgreen:
Salutami la Santa ;-)!
A proposito di rulli....ohhhhh....ma Silpe?Secondo me il tipetto ci sta dando sotto come un criceto.....secondo me la sera ci si addormenta anche sopra.....:mrgreen::-x:mrgreen::-x.....approfitto di questo post per salutarlo caldamenteo-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buondìo-o
Già sui rulli!!!Progressi da gigante!!!:sborone:...ottimo!Complimenti:mrgreen:
Salutami la Santa ;-)!
A proposito di rulli....ohhhhh....ma Silpe?Secondo me il tipetto ci sta dando sotto come un criceto.....secondo me la sera ci si addormenta anche sopra.....:mrgreen::-x:mrgreen::-x.....approfitto di questo post per salutarlo caldamenteo-o

eccomi:mrgreen:
purtroppo li sto usando poco.. causa poco tempo a disposizione per lavoro ecc... cmq stasera penso di riprenderli :asd:
un saluto anche a te, sabato speravo di trovarti insieme agli altri....

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Avviso ai pedalatori pomeridiani: oggi pomeriggio non potrò essere dei vostri, aspetto un pacco urgente e ci son solo io a casa! Intanto la gambina si deprime.:cry:

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Ciao ragazzi Pescaresi buongiorno a voi,volevo tenervi aggiornato anche io sui miei progressi,(anche se qualcuno dira' come sia logico che accada,chi ti conosce,ma solo per il fatto di essere abruzzesi)Stamane uscita di60km.,partito con 35 di media poi inizio a salire e vado giu' con ripetute in salita,dopo 40 km. giro l'incrocio per tornare indietro e to vento di faccia,salita e via col 39 la salita fatta con quel vento di faccia a fatto si che i miei 60 km. diventassero ipoteticamente 80:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.Speriamo domani cali!;nonzo%

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao ragazzi Pescaresi buongiorno a voi,volevo tenervi aggiornato anche io sui miei progressi,(anche se qualcuno dira' come sia logico che accada,chi ti conosce,ma solo per il fatto di essere abruzzesi)Stamane uscita di60km.,partito con 35 di media poi inizio a salire e vado giu' con ripetute in salita,dopo 40 km. giro l'incrocio per tornare indietro e to vento di faccia,salita e via col 39 la salita fatta con quel vento di faccia a fatto si che i miei 60 km. diventassero ipoteticamente 80:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.Speriamo domani cali!;nonzo%
Guarda che solo cosi' fai 1 ottimo allenamento :mrgreen:o-o:mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Che percorsi fai?Che strade frequenti?Dicci...dicci....o-o
Una curiosità? Sei Salvo o sei Gianna?....Non mi dire entrambi...che mi preoccupo:mrgreen::-x:-x

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Dai, che vuoi che siano 10 kg...poi lo sai, esistono i falsi magri, i falsi grassi....la bilancia starata.....ecccccccc!!!AHAHAHHH!!!!:mrgreen:o-o
In estate cerco sempre di non superare mai i 66 anche perchè aumenta la massa muscolare che notoriamente pesa di più.....in inverno perdo sempre qualche kg ma aumenta la massa grassa :bua:!
L'estate scorsa ,pensa, pesavo 63 kg.....parenti,amici,conoscenti mi mi chiedevano in continuazione se ero terminale.....:wacko:!Non scenderò mai più sotto i 65/66....

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
eccomi:mrgreen:
purtroppo li sto usando poco.. causa poco tempo a disposizione per lavoro ecc... cmq stasera penso di riprenderli :asd:
un saluto anche a te, sabato speravo di trovarti insieme agli altri....
EHHH Giusè,avrei voluto esserci....ma passata l'estate,per me il Sab mattina è lavorativo.....il Lun matt festivo:mrgreen:.....inoltre, ti confesso, non sono ancora tornato in sella....non ho ancora piena padronanza del gomito sx e non voglio rischiare di cadere di nuovo per la fretta di tornare in sella....un imprevisto, un movimento repentino, una macchina, una buca....e magari il braccio sx che mi cede....conviene che paziento ancora....anche per vincere una sorta di blocco che, vi confesso, non manca....:cry......una settimana di antibiotici ed antinfiammatori,inoltre, si fa sentire!Potrei uscire dalle 13:00 alle 16:00....ci proverò da domani a Ven...ma non ho tanta voglia di far le corse....pranzare a mezzogiorno...scappare dal lavoro...cambiarmi al volo.....mhmmm.......sto pigro :asd:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Dai, che vuoi che siano 10 kg...poi lo sai, esistono i falsi magri, i falsi grassi....la bilancia starata.....ecccccccc!!!AHAHAHHH!!!!:mrgreen:o-o
In estate cerco sempre di non superare mai i 66 anche perchè aumenta la massa muscolare che notoriamente pesa di più.....in inverno perdo sempre qualche kg ma aumenta la massa grassa :bua:!
L'estate scorsa ,pensa, pesavo 63 kg.....parenti,amici,conoscenti mi mi chiedevano in continuazione se ero terminale.....:wacko:!Non scenderò mai più sotto i 65/66....
Hai ragione ....................dieci chili non sono niente se vai in discesa:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ....................................................se vai in salita sono CA%%I :bua::bua::bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.