Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
:pork::azz....ma che ti sei impazzito!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Senti,amico mio, la mia generosità è leggenda ormai....tutti sanno che a me piace più darlo che prenderlo!!!AHAHAAHAHAHHHH!!!!!
Ed a scanso di equivoci.....sottolineo che non parlo di cu@o bensì del.........ca@@....ffè......!!!!!!:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Guarda che anche io parlavo di caffè :face4:
Questo tuo fraintendimento lascia pensare che la tua mente sia pervasa da quell'argomento :angrymod:...

Devi sapere,caro Leikon,che quella che tu chiami semplicemente "arrampicata sugli specchi" è meglio conosciuta come ORATORIA....è una vera e propria "dote" ed in quanto tale è indiscussa la sua origine divina....è il Sommo Creatore, infatti, che oltre ad avermi concesso altre doti, altre SUPERDOTI....direi....stabilì nella mia persona degna e stimata sede di strabiliante dialettica....quella stessa ars che nell'antichità accomunava gli esseri umani ai semidei.........uauhhhhhhhh!!!!
Pochi al mondo sono in grado di arpeggiare con le parole come con le corde di uno strumento musicale...e quando ciò avviene a mezzo del mio fraseggio....è musica in ogni luogo....ed in ogni tempo.....il mio dire promana a dilaga verso di voi come, dopo una lunga notte di triste burrasca,una rosea alba sul tacito mare e nell'udirmi i vostri respiri affannosi,come onde sconsolate, si quietano nella tenerezza, nella tenerezza della grande luce del sole.

Ti basta...o devo andare avanti?????Lo sai che potrei continuare per pagine....e pagine....e pagine...........fino allo sfinimento....il vostro!!!AHAHAHAHAHHAHAHH!!!!!!!:-x:-x:-x

Ecco,come volevasi dimostrare.....
Talvolta ci si sforza di tendere all'Assoluto,alla Divinità...improvisandosi dotati e talvolta persino coraggiosi.....ma ciò che si produce è soltanto una tenera e pallida imitazione del niente....
...e l'oralità.....in menti erranti.....derubrica in volgarità....
L'oro di Napoli - 'O pernacchio - YouTube

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o
da domani inizia il mio periodo di fermo per raccolta olive :wacko: mi farò ben 4 giorni di fila e poi anche i prossimi 2 WE...... l'unico modo per pedalare sarà il rullo :asd:
diciamo che sarà il mio periodo di scarico :asd:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sera o-o
da domani inizia il mio periodo di fermo per raccolta olive :wacko: mi farò ben 4 giorni di fila e poi anche i prossimi 2 WE...... l'unico modo per pedalare sarà il rullo :asd:

ciao giuseppe...o-o
infatti fai un po' di scarico...:-x
chi esce domani???
io pensavo un bel Fossacesia-San Giovanni in Venere...che ne dite???

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
sera o-o
Ciao Giuseppe o-oo-o.....................................tutto ok con chi sai ...............................................e' 1 grande ....................................................io niente olive , ma vado sui rulli lo stesso , ma dolcemente o-oo-oo-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe...o-o
chi esce domani???

o-o

Ciao Giuseppe o-oo-o.....................................tutto ok con chi sai ...............................................e' 1 grande ....................................................io niente olive , ma vado sui rulli lo stesso , ma dolcemente o-oo-oo-o

Ciao grande!!
parli di Guido? o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ciao giuseppe...o-o
chi esce domani???
Allenati bene Mino .........................................a proposito : sto' preparando 1 casco pesante per allenamenti sul rullo :cassius::cassius::cassius:....................................................................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.