Ariciao a Tutti Amigos ...................................anche oggi pomeriggio rullatina per crocchiaggio Mino 

......................................ciao Mino 








......................................ciao Mino 


......................................ciao Mino 
Lei canta e tu mangi le castagnevi lascio: vino novello, castagne e karaoke mia figlia scalpitavuole andare a cantare
![]()
Pure meteo.it lascia ben sperare...ma si ilmeteo.it ogni tanto si sbaglia
ciao DArio![]()

Ariciao a Tutti Amigos ...................................anche oggi pomeriggio rullatina per crocchiaggio Mino......................................ciao Mino
![]()

Pure meteo.it lascia ben sperare...![]()
ciao donatello...
io sono uscito ieri,50ino a 31 e qualcosa di media... Alla faccia![]()
ciao donatello...
io sono uscito ieri,50ino a 31 e qualcosa di media... Alla faccia![]()
che mi prendi in giro???:rosik:
è ancora poco...![]()
Certo .........................pero siamo a fine stagione e si fanno giri tranquilli fino a inizio di marzo , diciamo così di mantenimento .................................o mi sbaglioche mi prendi in giro???:rosik:
è ancora poco...![]()
![]()
Certo .........................pero siamo a fine stagione e si fanno giri tranquilli fino a inizio di marzo , diciamo così di mantenimento .................................o mi sbaglio![]()
ovvio...
ma io vado così anche a luglio...
devo ancora migliorare tanto...
ovvio...
ma io vado così anche a luglio...
devo ancora migliorare tanto...[/QUOTA] Daidai che se và tutto bene a marzo ci alleniamo insieme![]()
ovvio...
ma io vado così anche a luglio...
devo ancora migliorare tanto...[/QUOTA] Daidai che se và tutto bene a marzo ci alleniamo insieme![]()
non vedo l'ora...
mi faccio pure un bel paio di 88 mm...
p.s.sto pensando seriamente ad un bel paio di 24 mm full carbon...ma solo dopo aver fatto i prossimi 5 esami...:asd2:
Intanto pensa a fare gli esami e in bocca al lupo.........................................poi le ruotine arrivano di conseguenzanon vedo l'ora...
mi faccio pure un bel paio di 88 mm...
p.s.sto pensando seriamente ad un bel paio di 24 mm full carbon...ma solo dopo aver fatto i prossimi 5 esami...:asd2:![]()
Intanto pensa a fare gli esami e in bocca al lupo.........................................poi le ruotine arrivano di conseguenza![]()
la prima cosa...
e crepi...![]()
ma stasera gli Amigos dove sonola prima cosa...
e crepi...![]()
.....................................alla nota pasticceria stà piovendo :rosik::rosik::rosik:
ma stasera gli Amigos dove sono.....................................alla nota pasticceria stà piovendo :rosik::rosik::rosik:
tutti a bere il vino donatè...
io proprio stasera ho deciso di passare...non ho più l'età per certe cose...![]()
Dalle parti della tua Ragazza è festa staseratutti a bere il vino donatè...
io proprio stasera ho deciso di passare...non ho più l'età per certe cose...![]()
![]()
ma stasera gli Amigos dove sono.....................................alla nota pasticceria stà piovendo :rosik::rosik::rosik:
io sto qua, abbattuto davanti al pc....
Dalle parti della tua Ragazza è festa stasera![]()
e lo so'...![]()