anche io: se a voi sta bene potemmo essere a Fossacesia verso le 07.30-08.00Orario
Io penso di venire in macchina.
anche io: se a voi sta bene potemmo essere a Fossacesia verso le 07.30-08.00Orario
Avviso per tutti: sabato mattina appuntamento a Fossacesia (chi se la sente la raggunge in bdc altrimenti in macchina) ove ci aspetta Paolo Joe in vacanza a Campomarino per una pedalata tutti insieme: itinerario: Fossacesia-San Giovanni in Venere-Lanciano Castelfrentano-Selva Piana di Casoli-Casoli-Lago di Casoli e ritorno (si potrebbe arrivare anche a Lama dei Peligni, ma decidiamo quando stiamo al lago).
PARTECIPANTI:
1. Ultimo (virtualmente);
2. jOETARNA (OSPITE);
3. Blu diesel:
4....................
ciao vincenzo!!!
sei rientrato a francavilla???
ciao giuseppe...tranquillo nessun problema!!!ciao vincè
mi sa che stavolta vi do buca... è un po troppo fuori mano...
ciao mino
scusa se poi ieri sera ti ho salutato frettolosamente...
ciao giuseppe...tranquillo nessun problema!!!
alla festa sono stato fino a mezza notte circa...poi sono tornato a casa verso le 2.30...fino a che ora sei stato? noi stavamo andando via...
oggi sono passato al nuovo negozio che si trova a santa teresa di spoltore...un bel negozio...belle bici...mi è stata fatta un'offerta su una bici nuova ma ho dovuto rifiutare...una focus team replica...molto bella la bici ma sopratutto il prezzo!!!
Ragazzi buongiorno a tutti
Prosegue la mia degenza, con ormai la fase più difficile ed impegnativa: la riabilitazione.
E' dura e anche un pò dolorosa, ma ci vuole pazienza e costanza e quindi non mi lamento (più di tanto )
Ho visto che fuori ci sono belle ma fredde giornate......sfruttatele anche per conto mio
Ciao a tutti
allora sabato mattina a Fossaceisa oltre a me, Dario e Paolo Joe n viene più nessuno?????????????Orario
ciaobuonasera a tutti!!!
sono rientrato poco...65 km fatti molto tranquilli...le gambe rispondono davvero bene...mentre i dolori al sedere ed al collo si fanno sempre piu' forti...
Ciao GiuseppeCiao Fè
Hai iniziato a sederti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?