Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ma quale somiglianza...non c'e paragone...la bianchi è la bianchi...:angrymod:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ma nella copisteria dove lavori tu stampate anche soldi
Concordo sulle Bora e visto che stiamo fantasticando, mi servirebbero anche delle basso profilo per scalare il Mortirolo, Gavia e Stelvio... in una mattinata

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ma nella copisteria dove lavori tu stampate anche soldi
Concordo sulle Bora e visto che stiamo fantasticando, mi servirebbero anche delle basso profilo per scalare il Mortirolo, Gavia e Stelvio... in una mattinata

abbiamo provato a stamparei soldi...ma niente
comunque per fare quello che hai detto tu,non basta nemmeno la bici truccata...altro che basso profio!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

la bianchi è notevole :asd: si sanno i prezzi?
io ho una concezione del ciclismo un po diversa
io cercavo qualcosa che avesse un ottimo rapporto q/p e che mi piacesse esteticamente, oltre ad essere leggera e scattante, questo l'ho trovato nella mia Cube :asd:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao giuseppe!!!
ci credo che hai una concezione diversa,sali e scendi dalla maiella come un capriolo!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Per tornare in topic, io alla Oltre non potrò mai arrivarci a meno di non fare un 6 al superenalotto o ereditare da uno zio in America di cui, al momento, ignoro l'esistenza... sarebbe grasso che cola riuscire a trovare un telaio SL IASP usato, riutilizzare la mia componentistica attuale e upgradare un pezzo alla volta. Così però la vedrei finita tra un anno o due e sarebbe gia vecchia

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ecco perchè dovresti puntare a qualcosa con rapporto q/p maggiore :asd:

quando ho preso la mia c'era anche la infinito che stava + o - allo stesso prezzo, ma la mia mi piaceva di +...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
questa piace anche a me...se ne trovo uno usato...nn ce niente da fare lo prendo...
scusami la domanda ma ridando indietro il tuo,non penso che ti venga a costare tanto...ovviamente non mi metto a fare i conti in tasca a nessuno,ma visto che ci siamo quanto costa questo telaio nuovo???o almeno a quanto si trova???

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ecco perchè dovresti puntare a qualcosa con rapporto q/p maggiore :asd:

quando ho preso la mia c'era anche la infinito che stava + o - allo stesso prezzo, ma la mia mi piaceva di +...
Infinito e Sempre sarebbero più abbordabili ma un telaio al vertice non l'ho mai avuto. Non so ancora come e quando ma la prossima sarà un top di gamma.
Se dovessi prendere la Infinito mi terrei la mia, la Sempre non mi dice gran che

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Scusa mino ma oggi ho dovuto staccare all'improvviso
Non sono uscito e credo che non uscirò neanche domenica

Il telaio sl 928 IASP viene 2500 €, il mio 2 anni fa costava 1500 € (listino Bianchi)
ciao dario tranquillo...io domani penso di uscire...ho pensato a un bel giro...anche se piu' bello a fare in compagnia...vabbò ci si adatta...
capito...online si trova a 2200 euro...non ricordo a quanto lo vende kiklos...se non sbaglio,con l'ultegra e fulcrum r5 viene sui 3400 euro...la prossima volta che passo chiedo info...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.