Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Pe :friends:
Il mio ciclismo è emozionale prima che prestazionale, anche perchè non riuscirò mai a prepararmi adeguatamente e costantemente. Sai già che vivo il mio modesto picco di forma a fine agosto, se non ci sono imprevisti, e poi ripiombo nella mediocrità fino a luglio dell'anno dopo :-( che me ne farei di una bici performante ;nonzo%. Detto questo, la bici per me è quella che da emozioni, quella che ha una storia o un fascino particolare... Che sia rigida o reattiva o leggera sono elementi che valuto a posteriori e se ci sono tanto meglio! La Cube fa ottime bici ma nel mio immaginario c'è Bianchi :love[1]: . Potrei tradirla solo con Colnago anche se devo dire che le Fondriest mi intrigano... a proposito, non le trovi somiglianti, guarda il collarino del reggisella;nonzo%
2011-bianchi-oltre-high-end-road-bike.jpg

Fondriest-TF2-1.0-2010-%28A%29Green-big.jpg
ma quale somiglianza...non c'e paragone...la bianchi è la bianchi...:angrymod:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
cioe'...no non ci posso credere...ti stavo per postare la bianchi oltre,ma purtroppo non ricordavo il nome è mi hai preceduto...
ti stavo consigliando la bianchi oltre,gruppo super record e ruote campagnolo bora ultra two...per le ruote hai sbagliato...
ciao dario...
Ma nella copisteria dove lavori tu stampate anche soldi ;nonzo%:mrgreen:
Concordo sulle Bora e visto che stiamo fantasticando, mi servirebbero anche delle basso profilo per scalare il Mortirolo, Gavia e Stelvio... in una mattinata :sborone:

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ma nella copisteria dove lavori tu stampate anche soldi ;nonzo%:mrgreen:
Concordo sulle Bora e visto che stiamo fantasticando, mi servirebbero anche delle basso profilo per scalare il Mortirolo, Gavia e Stelvio... in una mattinata :sborone:

abbiamo provato a stamparei soldi...ma niente:cry:
comunque per fare quello che hai detto tu,non basta nemmeno la bici truccata:mrgreen::-x...altro che basso profio!!!:cryo-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Pe :friends:
Il mio ciclismo è emozionale prima che prestazionale, anche perchè non riuscirò mai a prepararmi adeguatamente e costantemente. Sai già che vivo il mio modesto picco di forma a fine agosto, se non ci sono imprevisti, e poi ripiombo nella mediocrità fino a luglio dell'anno dopo :-( che me ne farei di una bici performante ;nonzo%. Detto questo, la bici per me è quella che da emozioni, quella che ha una storia o un fascino particolare... Che sia rigida o reattiva o leggera sono elementi che valuto a posteriori e se ci sono tanto meglio! La Cube fa ottime bici ma nel mio immaginario c'è Bianchi :love[1]: . Potrei tradirla solo con Colnago anche se devo dire che le Fondriest mi intrigano... a proposito, non le trovi somiglianti, guarda il collarino del reggisella;nonzo%
2011-bianchi-oltre-high-end-road-bike.jpg

Fondriest-TF2-1.0-2010-(A)Green-big.jpg

la bianchi è notevole :asd: si sanno i prezzi?
io ho una concezione del ciclismo un po diversa :mrgreen:
io cercavo qualcosa che avesse un ottimo rapporto q/p e che mi piacesse esteticamente, oltre ad essere leggera e scattante, questo l'ho trovato nella mia Cube :asd:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
la bianchi è notevole :asd: si sanno i prezzi?
io ho una concezione del ciclismo un po diversa :mrgreen:
io cercavo qualcosa che avesse un ottimo rapporto q/p e che mi piacesse esteticamente, oltre ad essere leggera e scattante, questo l'ho trovato nella mia Cube :asd:
ciao giuseppe!!!
ci credo che hai una concezione diversa,sali e scendi dalla maiella come un capriolo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-xo-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Per tornare in topic, io alla Oltre non potrò mai arrivarci a meno di non fare un 6 al superenalotto o ereditare da uno zio in America di cui, al momento, ignoro l'esistenza... sarebbe grasso che cola riuscire a trovare un telaio SL IASP usato, riutilizzare la mia componentistica attuale e upgradare un pezzo alla volta. Così però la vedrei finita tra un anno o due e sarebbe gia vecchia :wacko:
928_sl_iasp_sup_rec_y0b01y55ya__75428.jpg

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Per tornare in topic, io alla Oltre non potrò mai arrivarci a meno di non fare un 6 al superenalotto o ereditare da uno zio in America di cui, al momento, ignoro l'esistenza... sarebbe grasso che cola riuscire a trovare un telaio SL IASP usato, riutilizzare la mia componentistica attuale e upgradare un pezzo alla volta. Così però la vedrei finita tra un anno o due e sarebbe gia vecchia :wacko:

ecco perchè dovresti puntare a qualcosa con rapporto q/p maggiore :asd::-x:-xo-oo-oo-o

quando ho preso la mia c'era anche la infinito che stava + o - allo stesso prezzo, ma la mia mi piaceva di +...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
questa piace anche a me...o-ose ne trovo uno usato...nn ce niente da fare lo prendo...
scusami la domanda ma ridando indietro il tuo,non penso che ti venga a costare tanto...ovviamente non mi metto a fare i conti in tasca a nessuno,ma visto che ci siamo quanto costa questo telaio nuovo???o almeno a quanto si trova???

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ecco perchè dovresti puntare a qualcosa con rapporto q/p maggiore :asd::-x:-xo-oo-oo-o

quando ho preso la mia c'era anche la infinito che stava + o - allo stesso prezzo, ma la mia mi piaceva di +...
Infinito e Sempre sarebbero più abbordabili ma un telaio al vertice non l'ho mai avuto. Non so ancora come e quando ma la prossima sarà un top di gamma.
Se dovessi prendere la Infinito mi terrei la mia, la Sempre non mi dice gran che :?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Scusa mino ma oggi ho dovuto staccare all'improvviso :bua:
Non sono uscito e credo che non uscirò neanche domenica :cry

Il telaio sl 928 IASP viene 2500 €, il mio 2 anni fa costava 1500 € (listino Bianchi)
ciao dario tranquillo...io domani penso di uscire...ho pensato a un bel giro...anche se piu' bello a fare in compagnia...vabbò ci si adatta...o-o
capito...online si trova a 2200 euro...non ricordo a quanto lo vende kiklos...se non sbaglio,con l'ultegra e fulcrum r5 viene sui 3400 euro...la prossima volta che passo chiedo info...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.