mino
Scalatore
li stavo prendendo nuovi da lordgun,prezzo 49.90 +7.80 di spedizioni...dove gli hai presi?prezzo?
ma poi li ho trovati usati sul forum,pagati 40 euro comprese spedizioni...
ecco la foto...
li stavo prendendo nuovi da lordgun,prezzo 49.90 +7.80 di spedizioni...dove gli hai presi?prezzo?
li stavo prendendo nuovi da lordgun,prezzo 49.90 +7.80 di spedizioni...
ma poi li ho trovati usati sul forum,pagati 40 euro comprese spedizioni...
ecco la foto...
e pesano 45 grammi...belli
e pesano 45 grammi...ahahahah...domani dovrei prendere anche i pedali nuovi...ci sto pensando un po' pero'
Ciao non ci conosciamo per me non c'è problema... comunque 29 di media agli inizi non è poi cosi male... vediamo di far aggragare qualcun'altro magariio esco domani mattina....
ma sono un cicloamatore agli inizi....
nell'ultima uscita ho fatto 75 km a 29 di media per renderti l'idea....
grazie: io domani un tre orettte me le posso fare (ovviamente al passo mio) se vuoi ci si incontra al bar di legno ai confini tra Francavilla e PescaraCiao a tutti... grande Vincenzo complimenti per il tour sono felice vi siano riusciti i vostri programmi...
Ciao Vincenzo verso che ora vorresti uscire??grazie: io domani un tre orettte me le posso fare (ovviamente al passo mio) se vuoi ci si incontra al bar di legno ai confini tra Francavilla e Pescara
se ti sta bene 08.00-08.30 (ma sappi che se decidi di uscire con me sarà solo una passeggiata magari a ritmo sostenuto senza crepareCiao Vincenzo verso che ora vorresti uscire??
per me va bene da qualsiasi parte...basta che decidiamo...grande mino....
dai che facciamo il gruppone.....
ragazzi decidete l'ora, per il posto, o fontana ex aurum ( cosi riempiamo le borracce) oppure vedete voi.....
domani dovrebbe essere una bella giornata...facciamo per le 8 cosi andiamo incontro a tutti???vincenzo ci possiamo anche vedere per le 8.15 al baretto di legno se per te va bene...io e saxfast ci vediamo alle 8 alla fontana dell'ex aurum...ragazzi alle 07.30 fa ancora freddo: che ne dite se partiamo alle 08.30 sempre all'ex aurum?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?