mino
Scalatore
li stavo prendendo nuovi da lordgun,prezzo 49.90 +7.80 di spedizioni...dove gli hai presi?prezzo?
ma poi li ho trovati usati sul forum,pagati 40 euro comprese spedizioni...
ecco la foto...
li stavo prendendo nuovi da lordgun,prezzo 49.90 +7.80 di spedizioni...dove gli hai presi?prezzo?
li stavo prendendo nuovi da lordgun,prezzo 49.90 +7.80 di spedizioni...
ma poi li ho trovati usati sul forum,pagati 40 euro comprese spedizioni...
ecco la foto...

e pesano 45 grammi...belli![]()
ahahahah...domani dovrei prendere anche i pedali nuovi...ci sto pensando un po' pero'
e pesano 45 grammi...ahahahah...domani dovrei prendere anche i pedali nuovi...ci sto pensando un po' pero'
![]()

Ciao non ci conosciamo per me non c'è problema... comunque 29 di media agli inizi non è poi cosi male... vediamo di far aggragare qualcun'altro magariio esco domani mattina....
ma sono un cicloamatore agli inizi....
nell'ultima uscita ho fatto 75 km a 29 di media per renderti l'idea....
grazie: io domani un tre orettte me le posso fare (ovviamente al passo mio) se vuoi ci si incontra al bar di legno ai confini tra Francavilla e PescaraCiao a tutti... grande Vincenzo complimenti per il tour sono felice vi siano riusciti i vostri programmi...

Ciao Vincenzo verso che ora vorresti uscire??grazie: io domani un tre orettte me le posso fare (ovviamente al passo mio) se vuoi ci si incontra al bar di legno ai confini tra Francavilla e Pescara![]()
se ti sta bene 08.00-08.30 (ma sappi che se decidi di uscire con me sarà solo una passeggiata magari a ritmo sostenuto senza crepareCiao Vincenzo verso che ora vorresti uscire??
lo sai che a freddo non carburo)

per me va bene da qualsiasi parte...basta che decidiamo...grande mino....
dai che facciamo il gruppone.....
ragazzi decidete l'ora, per il posto, o fontana ex aurum ( cosi riempiamo le borracce) oppure vedete voi.....
domani dovrebbe essere una bella giornata...facciamo per le 8 cosi andiamo incontro a tutti???vincenzo ci possiamo anche vedere per le 8.15 al baretto di legno se per te va bene...io e saxfast ci vediamo alle 8 alla fontana dell'ex aurum...ragazzi alle 07.30 fa ancora freddo: che ne dite se partiamo alle 08.30 sempre all'ex aurum?![]()