Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Si "pedalicchia" ormai solo il we, per il resto tutto ok, grazie
Grandeeee!!!Come stai!?Sembra ieri il nostro Lettomanoppello....ma l'autunno prima o poi doveva venire.....ieri sera sono stato al cinema e nel centro commerciale ho visto i primi panettoni e pandori......TRAGEDIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!Voglio il caldo, il sole, l'estate!!!.....Pazienza,tornerà presto....intanto si fa quel che si può!
Salutami tutte le ....marchigiane...a presto

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ragazzi buona notte; forse ci vediano sab. alle 19 da Roberto per l'aperitivo che vuole offire <Fernando anche se io al suo posto (considerato il detto popolare che tradotto recita" tanto una spinta tanto una caduta") avrei offerto una pizza
Guai a te se manchi:rosik:!!!E a breve tenetevi pronti anche per il mio aperitivo.....vi ricordo che qui in mezzo sono l'unico che non ha ricevuto il vs augurio per la bdc nuova:rosik:....per gli auguri al compleanno....lasciamo perdere...:rosik:....ho capito che con voi se "non si spinge non si cade"!!!!!.....scherzo.....la mia sarà una pizza,così è deciso!Vi chiedo solo di pazientare un po' perché .....top secret

Ultima modifica:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

Ciao Nibali

tutto ok grazie, mi assilla solo un dubbio da quando abbiamo pedalato insieme, il cocomero della tua amica :rosik:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
E se la bici la vendessi e basta? Se mi dessi alla briscola o al lancio dei coriandoli?
Ci sto pensando seriamente :face4:

Forse
ettepareva...
io vi saluto...vado a fare danni grossi da kyklos...settimana prossima vedrete...a quanto pare me tocca ad offrire anche a me!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
A proposito....anche Giuseppe S. ha comprato il mezzo nuovo.....Ah Pè, tocca offrì pure a te....capito?.....tutte buone occasioni per stare un po' insieme

mezzo nuovo?? dici a me????

E se la bici la vendessi e basta? Se mi dessi alla briscola o al lancio dei coriandoli?
Ci sto pensando seriamente :face4:

Forse

ma che dici???

Ma cerrrrrrrrtamente !!!!!!!!!!!!!!!!Vi posso perdere per così poco????
Buonasera a tutti!!!!!

sergio, allora???? dicci dicci

@mino: allora?? che combini??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.