ciao carissimo!!! come stai?
Grandeeee!!!Come stai!?Sembra ieri il nostro LettomanoppelloSi "pedalicchia" ormai solo il we, per il resto tutto ok, grazie
Certo!!!!E chi se lo perde il tuo ritorno alla vita!!!Buongiorno a tutti
ricordatevi di sabato......
Ciaooooo
Intendevo i dolori alla schiena che scendono lungo la gamba.
Buongiorno anche a voi....il Gatto e la Volpescusami...
Guai a te se manchi:rosik:!!!E a breve tenetevi pronti anche per il mio aperitivo.....vi ricordo che qui in mezzo sono l'unico che non ha ricevuto il vs augurio per la bdc nuova:rosik:....per gli auguri al compleanno....lasciamo perdere...:rosik:....ho capito che con voi se "non si spinge non si cade"!!!!!ragazzi buona notte; forse ci vediano sab. alle 19 da Roberto per l'aperitivo che vuole offire <Fernando anche se io al suo posto (considerato il detto popolare che tradotto recita" tanto una spinta tanto una caduta") avrei offerto una pizza
Ciao Sergio!!!.....anche tu pendiCiao Fernando!!! Bentornato a casa e, come giustamente dici, alla vita!!!
E se la bici la vendessi e basta? Se mi dessi alla briscola o al lancio dei coriandoli?
Grandeeee!!!Come stai!?Sembra ieri il nostro Lettomanoppello....ma l'autunno prima o poi doveva venire .....ieri sera sono stato al cinema e nel centro commerciale ho visto i primi panettoni e pandori......TRAGEDIAAAAAA!!!!!!!! !!!!!Voglio il caldo, il sole, l'estate !!!.....Pazienza,tornerà presto....intanto si fa quel che si può!
Salutami tutte le ....marchigiane...a presto
ettepareva...E se la bici la vendessi e basta? Se mi dessi alla briscola o al lancio dei coriandoli?
Ci sto pensando seriamente :face4:
Forse
ettepareva...
io vi saluto...vado a fare danni grossi da kyklos...settimana prossima vedrete...a quanto pare me tocca ad offrire anche a me!!!
mi dispiace deluderti...cambio progetto!!!
Ma cerrrrrrrrtamenteCiao Sergio!!!.....anche tu pendi.....qui si inizierà a dover offrire anche solo per "ruote nuove"....capito!?
A proposito....anche Giuseppe S. ha comprato il mezzo nuovo.....Ah Pè, tocca offrì pure a te....capito?.....tutte buone occasioni per stare un po' insieme
E se la bici la vendessi e basta? Se mi dessi alla briscola o al lancio dei coriandoli?
Ci sto pensando seriamente :face4:
Forse
Ma cerrrrrrrrtamente!!!!!!!!!!!!!!!!Vi posso perdere per così poco????
Buonasera a tutti!!!!!
mi dispiace ma non parlo...quando avro' fatto saprete...mezzo nuovo?? dici a me????
ma che dici???
sergio, allora???? dicci dicci
@mino: allora?? che combini??
mi dispiace ma non parlo...quando avro' fatto saprete...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?