Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno ragazzi!!!E' da martedì che ho la gola in fiamme...credo sia causa delle mie quotidiane ripetute in scooter sull'asse attrezzato....comunque già da oggi va un po' meglio ed ho preferito starmene più riguardato e tranquillo del solito per scongiurare un ciclo di antibiotici...spero che il malessere vada via così come è venuto...naturalmente almeno fino a oggi niente bdc...ma le mie gambe fremono e non credo che riuscirò a frenarle ancora...quindi nel w.end diamoci sotto....o dentro...se preferite...ok,questa l'ho capita solo io...e quindi aggiungo anche... sopra...BASTA!!!!....Buona mattinata a tutti
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...e comunque,per sicurezza, io rimmarrei sempre dietro :afraid:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
la questione mi alletta: unico problema è che la mattima mia figlia ha la gara a Montorio al Vomano e da lì poi tutta la squadra vuole andare a S.Gabriele per la messa e pranzo al sacco. Ti farò sapere cmq. Scusa, ma trattandosi di sola andata x il ritorno come si fa?
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
riguardati
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

io non so se vado... magari è meglio optare per una lunga uscita in mattinata...
Per il ritorno non so... penso che bisogna tornare in bici a me il problema è l'opposto, dovrei a limite farmi accompagnare a pescara
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti

io ho pedalato stamattina (Bocca di Valle e ritorno da Guardiagrele) ed adesso mi accingo a combinare qualcosa

Per la gara Pescara-Pescosansonesco.....neanche mi passa lontamente per la capa
La salita a Penscosansonesco ( che è bella dura ) i ciclosuonati la faranno a tutta ...meglio un salutare giro senza esauriti al seguito, tra i quali naturalmente comprendo anche la maggior parte di voi :rosik: :asd: :asd: :asd:.....non tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.