!!!E' da martedì che ho la gola in fiamme
...credo sia causa delle mie quotidiane ripetute in scooter sull'asse attrezzato
...naturalmente almeno fino a oggi niente bdc
e non credo che riuscirò a frenarle ancora...quindi nel w.end diamoci sotto....o dentro

....Buona mattinata a tutti

...e comunque,per sicurezza, io rimmarrei sempre dietro :afraid:Buongiorno ragazzi!!!E' da martedì che ho la gola in fiamme
...credo sia causa delle mie quotidiane ripetute in scooter sull'asse attrezzato
....comunque già da oggi va un po' meglio ed ho preferito starmene più riguardato e tranquillo del solito per scongiurare un ciclo di antibiotici...spero che il malessere vada via così come è venuto
...ma le mie gambe fremono
e non credo che riuscirò a frenarle ancora...quindi nel w.end diamoci sotto....o dentro
...se preferite
...ok,questa l'ho capita solo io
...e quindi aggiungo anche... sopra
...BASTA!!!!
![]()
...e comunque,per sicurezza, io rimmarrei sempre dietro :afraid:

Buon giorno a tutti: alle 15 e dintorni finalmente esco in bici dopo 15 gg. di astinenza
P.S. che bugiardi i ciclisti![]()

la questione mi alletta: unico problema è che la mattima mia figlia ha la gara a Montorio al Vomano e da lì poi tutta la squadra vuole andare a S.Gabriele per la messa e pranzo al sacco. Ti farò sapere cmq. Scusa, ma trattandosi di sola andata x il ritorno come si fa?ragazzi chi di voi parteciperà domenica alla Pescara-Pescosansonesco? Si fa di pomeriggio... seguite il link per i dettagli:
[url]http://4.bp.blogspot.com/_we3sE6h6-go/S9lJF0gRjLI/AAAAAAAAA2k/y0cY8dON46k/s1600/27+edizione+pescara+pescosansonesco.JPG[/URL]

riguardatiBuongiorno ragazzi!!!E' da martedì che ho la gola in fiamme
....comunque già da oggi va un po' meglio ed ho preferito starmene più riguardato e tranquillo del solito per scongiurare un ciclo di antibiotici...spero che il malessere vada via così come è venuto
...ma le mie gambe fremono
...se preferite
...ok,questa l'ho capita solo io
...e quindi aggiungo anche... sopra
...BASTA!!!!
![]()

la questione mi alletta: unico problema è che la mattima mia figlia ha la gara a Montorio al Vomano e da lì poi tutta la squadra vuole andare a S.Gabriele per la messa e pranzo al sacco. Ti farò sapere cmq. Scusa, ma trattandosi di sola andata x il ritorno come si fa?![]()
vedo che è un problema per entrambiio non so se vado... magari è meglio optare per una lunga uscita in mattinata...
Per il ritorno non so... penso che bisogna tornare in bicia me il problema è l'opposto, dovrei a limite farmi accompagnare a pescara

vedo che è un problema per entrambi![]()

) i ciclosuonati la faranno a tutta
...meglio un salutare giro senza esauriti al seguito, tra i quali naturalmente comprendo anche la maggior parte di voi :rosik: :asd: :asd: :asd:.....non tutti