Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno ragazzio-o!!!E' da martedì che ho la gola in fiamme:wacko:...credo sia causa delle mie quotidiane ripetute in scooter sull'asse attrezzato:mrgreen:....comunque già da oggi va un po' meglio ed ho preferito starmene più riguardato e tranquillo del solito per scongiurare un ciclo di antibiotici...spero che il malessere vada via così come è venutoo-o...naturalmente almeno fino a oggi niente bdc:cry...ma le mie gambe fremono:cassius: e non credo che riuscirò a frenarle ancora...quindi nel w.end diamoci sotto....o dentro:mrgreen:...se preferite:mrgreen::-x:mrgreen:...ok,questa l'ho capita solo io:mrgreen:...e quindi aggiungo anche... sopra:mrgreen::-x:mrgreen:...BASTA!!!!o-oo-o....Buona mattinata a tuttio-oo-oo-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno ragazzio-o!!!E' da martedì che ho la gola in fiamme:wacko:...credo sia causa delle mie quotidiane ripetute in scooter sull'asse attrezzato:mrgreen:....comunque già da oggi va un po' meglio ed ho preferito starmene più riguardato e tranquillo del solito per scongiurare un ciclo di antibiotici...spero che il malessere vada via così come è venutoo-o...naturalmente almeno fino a oggi niente bdc:cry...ma le mie gambe fremono:cassius: e non credo che riuscirò a frenarle ancora...quindi nel w.end diamoci sotto....o dentro:mrgreen:...se preferite:mrgreen::-x:mrgreen:...ok,questa l'ho capita solo io:mrgreen:...e quindi aggiungo anche... sopra:mrgreen::-x:mrgreen:...BASTA!!!!o-oo-o....Buona mattinata a tuttio-oo-oo-o
...e comunque,per sicurezza, io rimmarrei sempre dietro :afraid:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ragazzi chi di voi parteciperà domenica alla Pescara-Pescosansonesco? Si fa di pomeriggio... seguite il link per i dettagli:
[url]http://4.bp.blogspot.com/_we3sE6h6-go/S9lJF0gRjLI/AAAAAAAAA2k/y0cY8dON46k/s1600/27+edizione+pescara+pescosansonesco.JPG[/URL]
la questione mi alletta: unico problema è che la mattima mia figlia ha la gara a Montorio al Vomano e da lì poi tutta la squadra vuole andare a S.Gabriele per la messa e pranzo al sacco. Ti farò sapere cmq. Scusa, ma trattandosi di sola andata x il ritorno come si fa?;nonzo%

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
riguardatio-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
la questione mi alletta: unico problema è che la mattima mia figlia ha la gara a Montorio al Vomano e da lì poi tutta la squadra vuole andare a S.Gabriele per la messa e pranzo al sacco. Ti farò sapere cmq. Scusa, ma trattandosi di sola andata x il ritorno come si fa?;nonzo%

io non so se vado... magari è meglio optare per una lunga uscita in mattinata...
Per il ritorno non so... penso che bisogna tornare in bici ;-) a me il problema è l'opposto, dovrei a limite farmi accompagnare a pescara

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti
o-o
io ho pedalato stamattina (Bocca di Valle e ritorno da Guardiagrele) ed adesso mi accingo a combinare qualcosa :mrgreen: :bua:

Per la gara Pescara-Pescosansonesco.....neanche mi passa lontamente per la capa :wacko:
La salita a Penscosansonesco ( che è bella dura :wacko:) i ciclosuonati la faranno a tutta :wacko:...meglio un salutare giro senza esauriti al seguito, tra i quali naturalmente comprendo anche la maggior parte di voi :rosik: :asd: :asd: :asd:.....non tutti :mrgreen: :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.