Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonasera a tutti!!!
ieri ho fatto un giro corto per provare il nuovo gruppo...tutto bene,molto preciso...l'unica nota è la scelta del pacco pignoni 11-26 con la guarnitua 53-39...un po' troppo corta!!!
Non mi sembra corto anzi, ti voglio propio vedere a spingere il 53/11 o salire sul Bh con il 39/26 ... io non ce la farei
Poi tu hai anche problemi di schiena:angrymod:Per te era obbligatoria una compat :angrymod:
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non mi sembra corto anzi, ti voglio propio vedere a spingere il 53/11 o salire sul Bh con il 39/26 ... io non ce la farei
Poi tu hai anche problemi di schiena:angrymod:Per te era obbligatoria una compat :angrymod:
volevo dire che i rapporti sono troppo duri,e per questo ora prendo anche un pacco pignoni 12-28...cosi sto apposto...la compact no,non mi piace...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non mi sembra corto anzi, ti voglio propio vedere a spingere il 53/11 o salire sul Bh con il 39/26 ... io non ce la farei
Poi tu hai anche problemi di schiena:angrymod:Per te era obbligatoria una compat :angrymod:
ciao dario,scusami per prima,non ti ho salutato!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

bella
dove hai preso quella specie di cavalletto? è una figata
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
we la sella non è mia ma di kyklos,la sto provando per qualche giorno...mi sto trovando meglio di prima,anche se devo provare ad abbassare un po' la punta!!!
tu come ti trovi???

io abbastanza bene, è un pò duretta, però penso sia meglio così...
anche io ho un po la punta abbassata, lo puoi vedere sul mio album...
cmq a me piace molto :asd:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
volevo dire che i rapporti sono troppo duri,e per questo ora prendo anche un pacco pignoni 12-28...cosi sto apposto...la compact no,non mi piace...
Buona sera a lor sig.ri
Ok! 39/28 lo posso accettare :-) sul 53/12 avrei ancora dubbi ma del resto, con un pignone in meno, bisogna sapersi accontentare
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buona sera a lor sig.ri
Ok! 39/28 lo posso accettare :-) sul 53/12 avrei ancora dubbi ma del resto, con un pignone in meno, bisogna sapersi accontentare
e si purtroppo il chorus lo stavo prendendo,ma mi hanno detto che ha dei problemi e quindi tutti i modelli 2011 sono stati ritirati,forse saranno disponibili per il gennaio 2011!!!e quindi ho optato per il force...spero che non mi deludi...il campagnolo mi manca!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Li dentro cominciano a farmi venire seri dubbi ! :angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.