E bravo!:tie:ci sono cascato :rosik:ovviamente stavo scherzando!!!ora sai cosa ci devi fare con il pignone in piu'!!! :rosik:
si ma sto 928 sl iasp te lo compri o no???E bravo!:tie:ci sono cascato :rosik:
Meglio così, sono contento che non facciano certi giochetti che malignamente avevo pensato
Oggi il commercialista mi ha detto quanto devo pagare di tassesi ma sto 928 sl iasp te lo compri o no???non stare a sentire loro...l'altro giorno ho visto l'expander(che se non sbaglio è stato modificato ed è in carbonio) ed è lungo 7-8 cm!!!
Buona sera
Oggi il commercialista mi ha detto quanto devo pagare di tasse
Anche questa volta passo
ciao sacha!!!auguri tony.....
stasera in palestra sulla cyclette andavo a 39 di media.....senza vento
Buongiorno Tonybuondì belli.... grazie mille a tutti x gli auguri ieri grandi festeggiamenti e oggi sto in coma ahahah.... esco qui ad aquila a fare una sgambatina con amici miei...bella giornata ma freddo caneee!!!
come state? tutto ok? a quando una cena??
buondì belli.... grazie mille a tutti x gli auguri ieri grandi festeggiamenti e oggi sto in coma ahahah.... esco qui ad aquila a fare una sgambatina con amici miei...bella giornata ma freddo caneee!!!
come state? tutto ok? a quando una cena??
Buongiorno Tony
ti faccio in ritardo gli auguri per il tuo compleanno...scusami
....Oggi il buongiorno lo do io ....levataccia....e già sono tutto bello incravattato e profumato ....Saluti a tutti,la giornata è lunga ....un saluto come sempre speciale a zio Fè....ed a tutti voi
Che 2@@... Sabato si cambia l'ora legale!...Domani esce qualcuno?Se riesco o in tarda mattinata o in pausa pranzo un giretto lo farei....
Ciao ciao
ciao giuseppe!!!
ciao giuseppe!!!
vuoi vedere i loro prodotti???
se vuoi ho l'imail del loro venditore in italia!!!
[url]http://dengfu.en.alibaba.com/productlist.html[/URL]si, volevo solo vederli, hanno un sito?
[url]http://dengfu.en.alibaba.com/productlist.html[/URL]
questo è uno dei venditori,ce ne sono molti affidabili,dove un po' di gente del forum ha comprato i prodotti!!!
se vuoi sapere i prezzi puoi chiederli a me...io tra poco compro le 50mm!!!
allora io ho chiesto i prezzi a stefano,e questi sono i prezzi ed i pesi delle ruote che vende!!!manda i prezzi, so curioso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?