Mi troverai lìbuonasera a tutti!!!
ki pedala domani???io per le 8.30 sono all'ex aurum!!!
Val di foro, Pretoro, Roccamontepiano, Serramonacesca (con sosta a casa del maresciallo per assaggiare l'olio nuovo), Manoppello, Pescara.
Mi troverai lìbuonasera a tutti!!!
ki pedala domani???io per le 8.30 sono all'ex aurum!!!
Di getto mi viene da farti gli auguri per il Dogma e il matrimoniola prox bdc invece mi farà piangere,ne sono certo.....per la commozione :asd: :love[1]: ...top secret!Io avrò sempre meno tempo per farlo ....e Vincenzo, da vero ispettore, ha anche scoperto il perché!! :hahaha::impic: !!!!
A presto ...ed un saluto a tutti!!!!
ciao dario...anch'io pensavo di farmi pretoro,o almeno rapino,ma questa volta me ne vado per i fatti miei,anche se in giro che dovete fare voi sarà molto bello...Mi troverai lì
Val di foro, Pretoro, Roccamontepiano, Serramonacesca (con sosta a casa del maresciallo per assaggiare l'olio nuovo), Manoppello, Pescara.
Mi piace molto, linee pulitissime... tutta sostanzain attesa dell'uscita dell' F01... ho fatto qualche piccolo upgrade x la stagione 2011 alla mia dama bianca, 3 anni di vita ma a me piace ancora..
saluti a tutti
Vedi l'allegato 41863
Non siamo più passati da Pretoro ma Valle Alento,Casalincontrada,Roccamontepiano,Serramonacesca. Giornata bellissima , olio spettacolare sul pane freschissimo con mortadella e formaggio vinto al raduno Angeliniciao dario...anch'io pensavo di farmi pretoro,o almeno rapino,ma questa volta me ne vado per i fatti miei,anche se in giro che dovete fare voi sarà molto bello...non voglio far perdere tempo a nessuno!!!
Mi piace molto, linee pulitissime... tutta sostanza
Noto con piacere che la pazza idea che mi gira in testa da qualche tempo è fattibile: il nastro bicolore. Sono due nastri diversi o uno solo di due colori .
ciao tony...bellissimi i ritocchi...cosi come l'intera bici!!!in attesa dell'uscita dell' F01... ho fatto qualche piccolo upgrade x la stagione 2011 alla mia dama bianca, 3 anni di vita ma a me piace ancora..
saluti a tutti
Vedi l'allegato 41863
io non sono piu' uscito...Non siamo più passati da Pretoro ma Valle Alento,Casalincontrada,Roccamontepiano,Serramonacesca. Giornata bellissima , olio spettacolare sul pane freschissimo con mortadella e formaggio vinto al raduno Angelini
non ti preocupare: da quello che ho potuto capire vedendo te e Mino e che in salita ti ha fregato lui ed in discesa, da abile passostone quale sei tu gli hai reso pan per focacciawewe ciao a tutti, bel giro stamattina con mino, dopo un mese che non uscivo, bel giro di 85 km, fino a fara....
mi scuso con vincenzo, ma non ti ho riconosciuto nne quando stavi scendendo, nne quando ci siamo rincrociati sulla val di foro.....
mi sono divertito molto , specie col gruppone, peccato che mino si è staccato, ci saremmo divertiti ancora....
ciao vincenzo...sono felice di rileggerti!!!non ti preocupare: da quello che ho potuto capire vedendo te e Mino e che in salita ti ha fregato lui ed in discesa, da abile passostone quale sei tu gli hai reso pan per focacciaSul lungomare ho avuto anche un altro bell'incontro con Ultimo, consorte e il maresciallo di Serra
mino, le selle smp, hanno misure differenti, e il mio modello è quasi il più stretto, quindi si può stare ancora più comodi....
certo è che quella sella che hai montato fa passare la voglia di pedalare.....
ciao tony...bellissimi i ritocchi...cosi come l'intera bici!!!il telaio è ottimo anche se è di tre anni fa...ma questo lo sai meglio di me!!!
p.s.come mai hai cambiato sella???anch'io prendero' a breve l'antares perche' è molto larga rispetto alle altre...ora ne ho una in prova da 130mm ma è stretta...la tua se non sbaglio è 138...
capito!!!ho cambiato sella perchè l'altra si era affossata al centro ed era molto consumata..ho voluto prendere la antares xchè mi piaceva di +..
le misure non le conosco anche se ad occhio mi sembra + larga della arione.
7 kg con le racing speed???si, deda zero 100 attacco+piega compact (efficace e comodissima in presa bassa)
adesso sta 7 kg...
la smp a me fa cagare... :D ... con tante belle selle e comode devi prendere proprio quella col becco??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?