Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy

si, ma ho sempre un ultegra..anche se recente pesa sempre 2.4 kg il gruppo...con un dura ace o sram red vado sui 6.6 kg tranquillamente...ma l'ultegra è buono e mi trovo bene...semmai + in la quando ci saranno un pò di liquidi.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
si, ma ho sempre un ultegra..anche se recente pesa sempre 2.4 kg il gruppo...con un dura ace o sram red vado sui 6.6 kg tranquillamente...ma l'ultegra è buono e mi trovo bene...semmai + in la quando ci saranno un pò di liquidi.
alla fine il peso è ottimo...con lo sram ci arrivi facilmente a 6.6 con il dura ace no...ma l'importante alla fine è avere le ruote leggeri,che tu hai...la mia,dopo il cambio gruppo(mi manca la piega) pesa 7,3 kg...considera che ho le fulcrum racing 3 quindi il peso è ottimo!!!rispetto a quando era a 9,4 kg la differenza di peso si sente molto...ora scatta(sopratutto per le ruote) che è una bellezza...meglio di cosi non si puo',o forse si,come dici tu,quando ci saranno i liquidi si vedra!!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Insomma Sasha!!!La tua fama mi sta arrivando prima della tua conoscenza di persona....mi stanno arrivando voci che sei una cannonata!!!
Dobbiamo farci una pedalata insieme....o quanto meno un caffettino da Roberto....occasione anche per rivederci un po' tutti anche con lo Zio,no?
Pensateci....anzi,pensiamoci

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ahahahahah a tavola sono una cannonata....
molto d'accordo per la pedalata insieme anche se non credo di essere all'altezza di fare un giro con voi, quindi vada per il caffè, o ancora meglio aperitivo...
da agosto ho conosciuto solo mino e vincenzo.....:angrymod:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
e ti pare poco...
ciao sacha!!!
comunque mi sono pesato poco fa,sono a 72 kg circa...a settembre ne pesavo 68...non vedo l'ora di arrivare a 80...cosi in pianura posso dire anch'io la mia...speriamo!!!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
e ti pare poco...
ciao sacha!!!
comunque mi sono pesato poco fa,sono a 72 kg circa...a settembre ne pesavo 68...non vedo l'ora di arrivare a 80...cosi in pianura posso dire anch'io la mia...speriamo!!!
mino, io ne peso 88, facciamo che ti do 8 kg miei, chiavi in mano....
cosi io vado a 80 e tu pure.....poi diciamo la nostra sia in salita che in pianura, che in discesa, che sui marciappiedi....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
mino, io ne peso 88, facciamo che ti do 8 kg miei, chiavi in mano....
cosi io vado a 80 e tu pure.....poi diciamo la nostra sia in salita che in pianura, che in discesa, che sui marciappiedi....
perfetto!!!vediamo di arrivare ad ottanta per fine anno...cosi l'anno prossima ci alleniamo alla pari...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
sacha io domani mattina esco in bici...domani chiama a lavoro e digli che stai male ed esci in bici con me!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.