Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao fernando,per me va bene!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti
oggi ottima sgambata di 70 km, con qualche salita, il freddo si faceva sentire
temperature dagli 8° ai 12°...
@leikon, stavi con la squadra oggi? ho visto dei fidas lungo la bonifica...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, ciao a tutti....
mino, stamattina ti ho chiamato, alle 10 ho finito di lavorare, e sono corso a prendere la bici, però mi sa che ce l'avevi spento....
ho fatto 70 km, però a tornare è stato un calvario, troppo vento.....
all'andata mi sono accodato a un gruppone in cui credo di aver visto di luca ( CREDO), mi ha superato e detto ciao quando mi hanno preso, mi sono girato un'attimo e mi è sembrato lui, divisa kiklos e bici kiklos....poi mi sono messo dietro e non vedevo avanti.....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao sacha scusami,il cell era acceso,anche se la chiamata non mi è arrivata...comunque oggi una giornata di merd*...è dalle 13:00 di oggi che sto sbattendo perche' le care poste italiane mi hanno bloccato la postapay con 600 euro e passa dentro...mah...girovagando su internet ho trovato casi simili al mio ed ho letto che è una procedura della posta quando si accorgono di movimenti strani...ora devo aspettare i loro comodi ed io non posso avere i miei soldi(ho letto di gente che ha rivisto i soldi dopo 6-7 mesi)...ed in piu' devo aspettare lunedi per poter parlare con la posta,perche' le poste ora sono chiuse...mi dispiace per loro ma lunedi spacco la faccia a qualcuno...
scusatemi per lo sfogo,oltre al fatto che sono solo e non posso nemmeno parlare con nessuno...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici

mino ti ho chiamato verso le 10, mi ha dato spento e ho pensato che dormivi....per la postepay, se l'hanno bloccata ci sarà un motivo, o hai prelevato con frequenza o hai sbagliato il codice più volte.....non c'è un servizio clienti???

se hai bisogno di qualcosa dimmelo, non ti fare problemi...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
grazie sacha...ti ho scritto in mp...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao Mino, sono ignorante in materia, può c'entrare qualcosa con gli acquisti in internet
Se vuoi parlare ti chiamo :asd2: se hai bisogno di contanti... c'è Sacha

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
secondo me ha prelevato troppe volte in un giorno....mi sa che anche se vai 2 volte ti rompono le balle.....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Secondo me faceva prima ha comprarsi una bici intera che costruirla una vitina al giorno, poi capita che compra tre viti insieme e lo bloccano
ahahahah...
visto che la carta sul sito delle poste era attiva,ho trasferito i soldi su quella del mio coinquilino,siamo andati a prelevare,ed ora anche lui si ritrovo la carta bloccata...mah...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buongiorno a tutti...
mi sono svegliato da una mezz'oretta,sono andato a fare colazione,fa freddo,ma è sempre una bellissima giornata(visto il sole che sta per uscire) per pedalare...spero di fare un bel giro...
auguro di nuovo a tutti una bellissima giornata!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.