mino
Scalatore
ciao fernando,per me va bene!!!Ragazzi buongiorno a tutti
Che ne dite di organizzare un caffè o un aperitivo (il tutto alla Romana) per incontrarci di nuovo, visto che in bici non se ne parla?
Per me che sono in malattia, non ci sono problemi di giorno o di orari....a parte le visite mediche da fare non ho nulla
Aspetto vostre notizie.......![]()

, non ci sono problemi di giorno o di orari....a parte le visite mediche da fare non ho nulla

