Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
eccomi
semi-sommerso dalla neve...

Ciao gente, un saluto veloce
Ho fatto il gran passo e non dico altro per ora

GRANDE DARIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!


ciao Pè
beato te che sabato vai in ferie... io altro che ferie... oggi addirittura lavoro da casa

Buongiorno a tutti!!! ma perchè vi lamentate tanto della neve? Da duri come voi abituati alle salite più impervie mi sarei aspettato altro...
Ovvio ke scherzo, a stasera dunque!!! Buona giornata a tutti e copritevi che fa freddo

a me piace la neve, e anche tanto :asd:

state tranquilli perchè sino stasera le strade saranno tutte pulite e poi nn dobbiamo mica andare a Caramanico a cena



Appunto, anche se mi sa che a Caramanico ne ha fatta di meno che qui che a casa mia

ciao fè
come procede???
da me ci sono quasi 40 cm di neve...

BUONA CENA
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Vuoi un passaggio?
No dai non preoccuparti, dovresti tornare indietro e poi ritornare! Se Sacha parte da Montesilvano accetteri volentieri il suo invito, cosi carichiamo Mino e arriviamo, senza che voi che siete lì vicino vi scomodate. Nel caso sennò mi parto io da casa, carico qualcuno lungo la strada e arrivo (se la Punto parte).
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Mi viene un dubbio
Sarà una serata solo uomini o qualcuno viene accompagnato?
Immagino che Loredana ci sarà o sbaglio?
Eventualmente chiedo a mia moglie se vuole venire
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr


wewe dove abiti???
chiamami al , passo io....
 
Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti

Vi siete divertiti ieri sera?
Mi fa piacere che siete tornati a casa tutti sani e salvi io, nonostante il ghiaccio e la neve, sono tranquillamente riuscito a recuperare anche Loredana e la sua macchina e tornare a casa tranquillamente.

Un grazie a tutti per la bella serata ed un particolare ringraziamento va ancora a Sergio per il bellissimo libro che mi ha regalato e la splendida dedica che mi ha fatto
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.