Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
eccomi o-o
semi-sommerso dalla neve...:mrgreen:

Ciao gente, un saluto veloce o-o
Ho fatto il gran passo e non dico altro per ora :mrgreen:

GRANDE DARIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! o-oo-oo-oo-oo-o

Scusate....buongiorno a tutti...e scusate se ieri son sparito di colpo...vi scrivevo durante il corso che sto frequentando e nel bel mezzo di un post mi si è spento il tel:bua:!E mi scuso anche con Fernando che, sempre al telefono, ha ascoltato un docente durante la lezione sul business plan:wacko:....Fernà,ti chiamo in mattinata...oggi festa:asd:...grazie alla nevicata Tribunali in tilt, in neg cantiere chiuso causa impraticabilità delle strade e,dulcis in fundo, i titolari dello Studio domani partono per il viaggio di nozze fino a metà gennaio...praticamente sono in ferie da Sabato:ola::ola:!!!!!

ciao Pè o-o
beato te che sabato vai in ferie... io altro che ferie... oggi addirittura lavoro da casa:wacko:

o-o Buongiorno a tutti!!! ma perchè vi lamentate tanto della neve? ;nonzo% Da duri come voi abituati alle salite più impervie mi sarei aspettato altro...:cassius:
Ovvio ke scherzo,:mrgreen: a stasera dunque!!! Buona giornata a tutti :bn: e copritevi che fa freddo

a me piace la neve, e anche tanto :asd:

state tranquilli perchè sino stasera le strade saranno tutte pulite o-oe poi nn dobbiamo mica andare a Caramanico a cena:mrgreen:

:-xo-o

Appunto, anche se mi sa che a Caramanico ne ha fatta di meno che qui che a casa mia :wacko:

ciao fè o-o
come procede???
da me ci sono quasi 40 cm di neve...

BUONA CENA o-oo-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Vuoi un passaggio?
No dai non preoccuparti, dovresti tornare indietro e poi ritornare! Se Sacha parte da Montesilvano accetteri volentieri il suo invito, cosi carichiamo Mino e arriviamo, senza che voi che siete lì vicino vi scomodate. Nel caso sennò mi parto io da casa, carico qualcuno lungo la strada e arrivo (se la Punto parte:mrgreen:).

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Mi viene un dubbio ;nonzo%
Sarà una serata solo uomini o qualcuno viene accompagnato?
Immagino che Loredana ci sarà o sbaglio?
Eventualmente chiedo a mia moglie se vuole venire ;nonzo%

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
No dai non preoccuparti, dovresti tornare indietro e poi ritornare! Se Sacha parte da Montesilvano accetteri volentieri il suo invito, cosi carichiamo Mino e arriviamo, senza che voi che siete lì vicino vi scomodate. Nel caso sennò mi parto io da casa, carico qualcuno lungo la strada e arrivo (se la Punto parte:mrgreen:).

wewe dove abiti???
chiamami al , passo io....

Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :mrgreen:
o-o
Vi siete divertiti ieri sera? :mrgreen: :-x
Mi fa piacere che siete tornati a casa tutti sani e salvi :mrgreen: io, nonostante il ghiaccio e la neve, sono tranquillamente riuscito a recuperare anche Loredana e la sua macchina e tornare a casa tranquillamente.

Un grazie a tutti per la bella serata ed un particolare ringraziamento va ancora a Sergio per il bellissimo libro che mi ha regalato e la splendida dedica che mi ha fatto :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.