ultimo
Scalatore
LA CENA SI FA DI SICURO :angrymod:
IO COMUNQUE ALLE 20,15 SONO GIA' AL GREEN DRAGON...CHI VUOLE VENIRE L'ASPETTO
IO COMUNQUE ALLE 20,15 SONO GIA' AL GREEN DRAGON...CHI VUOLE VENIRE L'ASPETTO

Ciao gente, un saluto veloce
Ho fatto il gran passo e non dico altro per ora![]()





Scusate....buongiorno a tutti...e scusate se ieri son sparito di colpo...vi scrivevo durante il corso che sto frequentando e nel bel mezzo di un post mi si è spento il tel!E mi scuso anche con Fernando che, sempre al telefono, ha ascoltato un docente durante la lezione sul business plan
....Fernà,ti chiamo in mattinata...oggi festa:asd:...grazie alla nevicata Tribunali in tilt, in neg cantiere chiuso causa impraticabilità delle strade e,dulcis in fundo, i titolari dello Studio domani partono per il viaggio di nozze fino a metà gennaio...praticamente sono in ferie da Sabato
!!!!!


Buongiorno a tutti!!! ma perchè vi lamentate tanto della neve?
Da duri come voi abituati alle salite più impervie mi sarei aspettato altro...
Ovvio ke scherzo,a stasera dunque!!! Buona giornata a tutti
e copritevi che fa freddo
state tranquilli perchè sino stasera le strade saranno tutte pulitee poi nn dobbiamo mica andare a Caramanico a cena
![]()


Appunto, anche se mi sa che a Caramanico ne ha fatta di meno che qui che a casa mia![]()



No dai non preoccuparti, dovresti tornare indietro e poi ritornare! Se Sacha parte da Montesilvano accetteri volentieri il suo invito, cosi carichiamo Mino e arriviamo, senza che voi che siete lì vicino vi scomodate. Nel caso sennò mi parto io da casa, carico qualcuno lungo la strada e arrivo (se la Punto parteVuoi un passaggio?


Mi viene un dubbio
Sarà una serata solo uomini o qualcuno viene accompagnato?
Immagino che Loredana ci sarà o sbaglio?
Eventualmente chiedo a mia moglie se vuole venire![]()
LA CENA SI FA DI SICURO :angrymod:
IO COMUNQUE ALLE 20,15 SONO GIA' AL GREEN DRAGON...CHI VUOLE VENIRE L'ASPETTO![]()
il portafoglio, Luca![]()
Di solito avanzano!Chi porta la macchina fotografica? :D
No dai non preoccuparti, dovresti tornare indietro e poi ritornare! Se Sacha parte da Montesilvano accetteri volentieri il suo invito, cosi carichiamo Mino e arriviamo, senza che voi che siete lì vicino vi scomodate. Nel caso sennò mi parto io da casa, carico qualcuno lungo la strada e arrivo (se la Punto parte).
I numeri dalli via messaggi privatiwewe dove abiti???
chiamami al ............., passo io....
Per prudenza la porto va.Di solito avanzano!
Got message!wewe dove abiti???
chiamami al ........, passo io....
tornato a casa...tutto bene???è stato un piacere conoscervi tutti o quasi....![]()
hai fatto bene...sisi mino, non mi sono mosso dai miei 25 km/h .... ho paura del ghiaccio.....




Grazie FabioBuongiorno a te Fernando e buongiorno a tutti!
Gran bella serata ieri, speriamo di replicare durante le feste!
Le foto sono belle che pronte per essere scaricate e visionate, a questo indirizzo:[URL="http://www.megaupload.com/?d=E3Z8M38Z"][url]http://www.megaupload.com/?d=E3Z8M38Z[/URL][/URL]
