mino
Scalatore
no dai,quel telaio va bene per le citybike...:rosik:Della bianchi mi piace soprattutto la storia gloriosa, non essendo io talmente esperto da valutare le prestazioni o le caratteristiche tecniche (anche perchè non gareggio) mi accontento della storia! Con la Oltre comunque credo di avere anche un valido telaio!
Qualitativamente con Cannondale e Specialized sfondi una porta apertaDi Bottecchia mi piace molto la supernova, la Emme2 la trovo molto pulita e lineare, tecnicamente non ne so nulla