mino
Scalatore
no dai,quel telaio va bene per le citybike...:rosik:Della bianchi mi piace soprattutto la storia gloriosa, non essendo io talmente esperto da valutare le prestazioni o le caratteristiche tecniche (anche perchè non gareggio) mi accontento della storia! Con la Oltre comunque credo di avere anche un valido telaio!
Qualitativamente con Cannondale e Specialized sfondi una porta apertaDi Bottecchia mi piace molto la supernova, la Emme2 la trovo molto pulita e lineare, tecnicamente non ne so nulla
![]()
Di Bottecchia mi piace molto la supernova, la Emme2 la trovo molto pulita e lineare, tecnicamente non ne so nulla
Ciao vado a vedere Toy Story 2
siamo partiti da Scafa alle 9 che c'era 1°
