Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Della bianchi mi piace soprattutto la storia gloriosa, non essendo io talmente esperto da valutare le prestazioni o le caratteristiche tecniche (anche perchè non gareggio) mi accontento della storia! Con la Oltre comunque credo di avere anche un valido telaio!
Qualitativamente con Cannondale e Specialized sfondi una porta aperta o-o Di Bottecchia mi piace molto la supernova, la Emme2 la trovo molto pulita e lineare, tecnicamente non ne so nulla ;nonzo%
no dai,quel telaio va bene per le citybike...:rosik:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
no dai,quel telaio va bene per le citybike...:rosik:
Ora capisco a cosa serve questo componente in dotazione di serie :tie:
cesto_vimini_klic-fix.jpg


:-xCiao vado a vedere Toy Story 2
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Rosico da morire!
Ieri sera cena fuori, quindi niente bici stamattina, e ovviamente il tempo è bello.
Le previsioni danno bello per i prossimi giorni ed io sarò a Bologna.
Tornerò il 22, ma intanto rosicherò alla grande, nella speranza che il mio ritorno non coincida con iquello del maltempo.
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o
appena rientrato da una bella sgambata di 80 km, freddo impressionante :wacko: siamo partiti da Scafa alle 9 che c'era 1°:wacko: poi per fortuna la temperatura è salita... la prossima volta mi metto i guanti da sci :asd:

Anche troppo grosse :bua:

Centaur Carbon e Zonda... lo so che sono uno scandalo sotto la Oltre :oops:
ma ho speso veramente troppo, mi devo fermare :bua:

Ciao o-o

un passo alla volta ;-)
quando la prendi?

Ciao giù noi arrivati a villareia abbiamo rigirato c'era troppo vento poi siamo saliti a musellaro salle siamo tornati a casa un 80 c'è uscito alla fine...
domani dò forfait quasi sicuramente... stasera ho una cenetta tra amici e sicuramente si farà l'alba quindi domani riposo assoluto... tanto poi da mercoledi sono in ferie fino al 9 gennaio quindi cercherò di approfittarne... tempo permettendo...

ciao amedè o-o
noi prossima uscita il 24, solito orario, se vuoi sei il benvenuto :mrgreen: però andiamo piano ;-)
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
un passo alla volta ;-)
quando la prendi?
A detta di Francesco pochi giorni... secondo me slitterà a gennaio dopo le feste. L'avrei gia presa se fosse arrivata nel colore che avevo chiesto :angrymod:
Detto tra noi, meglio che ritardi perchè non so ancora come finire di pagarlo :bua:
ragazzi, qualcuno ha dei rulli da vendere???
Li ho e onestamente li uso pochissimo. Me li tengo solo per non dover dire più: "ah! se avessi i rulli!"
Ti serve piuttosto un porta bici da auto ancora imballato ? Non servono le barre, è di quelli da agganciare al portellone posteriore, ci entrano 3 bici.
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
A detta di Francesco pochi giorni... secondo me slitterà a gennaio dopo le feste. L'avrei gia presa se fosse arrivata nel colore che avevo chiesto :angrymod:
Detto tra noi, meglio che ritardi perchè non so ancora come finire di pagarlo :bua:

Li ho e onestamente li uso pochissimo. Me li tengo solo per non dover dire più: "ah! se avessi i rulli!"
Ti serve piuttosto un porta bici da auto ancora imballato ? Non servono le barre, è di quelli da agganciare al portellone posteriore, ci entrano 3 bici.

grazie dario, ma cerco dei rulli per poter fare un po di pedalate la sera quando torno dal lavoro....
ci sono rulli da evitare o vanno bene tutti???
sono andato oggi a decathlon ma quelli che costano meno vengono 150 euro e non mi sembra il caso, quindi sto vedendo qualcosa di usato ma non so cosa cercare o evitare...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
grazie dario, ma cerco dei rulli per poter fare un po di pedalate la sera quando torno dal lavoro....
ci sono rulli da evitare o vanno bene tutti???
sono andato oggi a decathlon ma quelli che costano meno vengono 150 euro e non mi sembra il caso, quindi sto vedendo qualcosa di usato ma non so cosa cercare o evitare...
ciao capo...o-o
anch'io pensavo di prenderli usati,vedi sul mercatino del forum!!!o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mino ti ho mandato un sms sul cell.....
stavo vedendo il mercatino, ma appunto non sapevo su quali orientarmi....
idraulici o magnetici???
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
POESIA

OH ALBERO OH ALBERO
CHE ALLIETI IL DIVIN GIORNO
DI MILLE LUCI SPLENDI TU
SENZA PARLAR TI CONTEMPLIAM,
OH ALBERO OH ALBERO
RIDESTI IN NOI L’AMORE.
DAI BOSCHI VIENI O ALBERO
NEL GIORNO DI NATALE
INTORNO A TE FELICI SIAM
GIOIA E BONTA’ NEL CUORE ABBIAM
TU SEI PER NOI OH ALBERO
IL SIMBOL DELL’AMORE!

Vi dedico questa poesia che mio figlio a forza di ripetere mi a fatto imparare.

Ciao amici,
ho visto che la cena e' andata bene e vi siete divertiti, siete stati accompaganati anche da una bella atmosfera natalizia, (il puppazzo di neve pero' lo potevate fare piu' grande ......eravate in tanti...... Fernando ha collaborato?)
scusatemi, avevo promesso di passare a fare un saluto ma a causa delle le condizioni del fondo stradale ho prefrito proseguire per non arrivare tardi al lavoro.

Credetemi e' stata un impresa solo arrivare.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
POESIA

OH ALBERO OH ALBERO
CHE ALLIETI IL DIVIN GIORNO
DI MILLE LUCI SPLENDI TU
SENZA PARLAR TI CONTEMPLIAM,
OH ALBERO OH ALBERO
RIDESTI IN NOI L’AMORE.
DAI BOSCHI VIENI O ALBERO
NEL GIORNO DI NATALE
INTORNO A TE FELICI SIAM
GIOIA E BONTA’ NEL CUORE ABBIAM
TU SEI PER NOI OH ALBERO
IL SIMBOL DELL’AMORE!

Vi dedico questa poesia che mio figlio a forza di ripetere mi a fatto imparare.

Ciao amici,
ho visto che la cena e' andata bene e vi siete divertiti, siete stati accompaganati anche da una bella atmosfera natalizia, (il puppazzo di neve pero' lo potevate fare piu' grande ......eravate in tanti...... Fernando ha collaborato?)
scusatemi, avevo promesso di passare a fare un saluto ma a causa delle le condizioni del fondo stradale ho prefrito proseguire per non arrivare tardi al lavoro.

Credetemi e' stata un impresa solo arrivare.
ciao enzo...il pupazzo di neve era gia' li quando siamo arrivati:-x:mrgreen:...mi dispiace molto per la tua assenza,ma hai fatto bene...le consizioni stradali erano pessime...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mino ti ho mandato un sms sul cell.....
stavo vedendo il mercatino, ma appunto non sapevo su quali orientarmi....
idraulici o magnetici???
guarda non lo so' quali siano i migliori,ma secondo me per quello che dobbiamo fare noi va bene qualsiasi rullo...quasi quasi per gennaio lo prendo...giusto per tenersi allenatiti nella settimana!!!o-o
ti ho risposto al messaggio!!!o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
POESIA

OH ALBERO OH ALBERO
CHE ALLIETI IL DIVIN GIORNO
DI MILLE LUCI SPLENDI TU
SENZA PARLAR TI CONTEMPLIAM,
OH ALBERO OH ALBERO
RIDESTI IN NOI L’AMORE.
DAI BOSCHI VIENI O ALBERO
NEL GIORNO DI NATALE
INTORNO A TE FELICI SIAM
GIOIA E BONTA’ NEL CUORE ABBIAM
TU SEI PER NOI OH ALBERO
IL SIMBOL DELL’AMORE!

Vi dedico questa poesia che mio figlio a forza di ripetere mi a fatto imparare.

.
Grazie Enzo... bel pensiero :friends:
A me è toccata questa :roll:

QUESTA NOTTE NEL MIO PRESEPE
BRILLA UNA STELLA
CON LA CODA LUNGA E BELLA!
TRA IL BUE E L'ASINELLO,
TRA LE PECORE E IL PASTORELLO,
DORME UN BIMBO MOLTO BELLO.
ANGIOLETTI FATE PIANO
AD ENTRARE NELLA CAPANNA,
C'E' GESU' CHE FA LA NANNA!
SULLA PAGLIA SI RIPOSA,
TRA GIUSEPPE E MARIA
CHE GLI FANNO COMPAGNIA.
BUON NATALE A TUTTO IL MONDO,
SIA PACE IN OGNI CUORE,
REGALANDO A TUTTI AMORE!
AUGURI,AUGURI,AUGURI!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
grazie dario, ma cerco dei rulli per poter fare un po di pedalate la sera quando torno dal lavoro....
ci sono rulli da evitare o vanno bene tutti???
sono andato oggi a decathlon ma quelli che costano meno vengono 150 euro e non mi sembra il caso, quindi sto vedendo qualcosa di usato ma non so cosa cercare o evitare...
Sarebbe bene che avesse in rullino in gel per non distruggere il copertoncino in poche sedute. Il mio è magnetico e mi va bene ma non so dirti se sia meglio o peggio di un altro sistema perchè non li ho provati.
sera o-o
a proposito di rulli... stavo dando uno sguardo a quelli parabolici... qualcuno di voi li usa?
Sono stato tentato di prenderli ma poi l'impossibilità di regolare la resistenza e il costo esorbitante di quelli che ne permettono tre livelli, mi hanno fatto propendere per il rullo con cavalletto.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...o-o
ho appena finito di lavare e sistemare la bici per il fermo natalizio...
ho riportato la sella "test" da kyklos e quando ho chiesto indietro la mia sella?!?!?!?!
5 min niente,10 min guarda la sella l'abbiamo montata su una bici e l'abbiamo venduta!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%cosa???:rosik:senza fare molte storie sono tornato a casa con una sella selle italia slr 125 g con scafo in carbonio...anche se non è adatta al mio fondo schiena,sempre meglio di niente!!!o-o:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.