Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Vuoi vedere che questi scappano con l'acconto che gli ho dato senza darmi niente :afraid:


Buona notte a tutti
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ahahahahahahaahah
mino sei una comica ahahahahahahah
hai provato 200 selle e alla fine hai preso una che non ti va bene.....ahahahhah
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ahahahahahahaahah
mino sei una comica ahahahahahahah
hai provato 200 selle e alla fine hai preso una che non ti va bene.....ahahahhah
si vede che non hai capito niente...:rosik:visto le vacanze di natale gli ho riportato la sella test cosamai serviva a qualcun'altro,e a quel punto ho detto ridammi la mia sella che se ci devo fare qualche giro(prima di comprare quella nuova) posso usarla...e mo' non te ne uscire con la questione solo canotto...:angrymod:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ahahahahahahaahah
mino sei una comica ahahahahahahah
hai provato 200 selle e alla fine hai preso una che non ti va bene.....ahahahhah
un'altra cosa...non vedo cosa ci sia di sbagliato o di comico a provare le selle...le provero' no 200,2000 prima di trovare quella giusta,ma almeno avro' la certezza di aver trovato quella piu' adatta a me,cosi da non andare incontro a problemi futuri...visto che ne ho pochi di problemi,ci manca solo la prostata...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Sono stato tentato di prenderli ma poi l'impossibilità di regolare la resistenza e il costo esorbitante di quelli che ne permettono tre livelli, mi hanno fatto propendere per il rullo con cavalletto.

si quello è un problema... però con i rulli fissi ho paura di rovinare il telaio e poi ogno volta che voglio usarli devo montare la vecchia ruota e mi passa la voglia... invece con quelli parabolici ti metti su e basta, sicuramente sarà un po difficile farci la mano, però poi penso che sia anche + stimolante perchè ti mantiene più attento, anche perchè sennò cadi
cmq mi sa che se ne parla l'anno prossimo...
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Buongiorno a tutti
Mino, complimenti!, un'ottimo modo per avere roba nuova senza spese!

@ Dario: non aver paura, avessi lasciato il vecchio telaio...avresti ora il nuovo senza problemi.

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Questo utente è un igegnere che per lavoro faceva perizie sui telai e componenti rotti o lesionati. Io ho chiesto a lui e mi ha risposto cosi:

[URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=16878"][URL="http://www.bdc-forum.it/member.php?u=16878"][url]http://www.bdc-forum.it/member.php?u=16878[/URL][/URL][/URL]

PS leggi dal basso verso l'alto e nota la genialità dell' ultimo messaggio
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Sei terribile ed implacabile
Ma perchè doveva andarsi a leggere conversazioni di altre persone?

Comunque mi risulta che la Elite ha messo in commercio dei rulli (fissi) che hanno un sistema di ondeggiamento e permettono il fuorisella.
Buona giornata a tutti....visto che ci sono
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao fernando!!!
e buon pomeriggio a tutti quanti!!!
 

Manuel86

Novellino
18 Dicembre 2010
42
1
PESCARA
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
non ti sò dire per il pescarese, ma nella zona di miglianico/francavilla ho sperimentato un circuito di 50 km niente male, pieno di sali scendi, ricordo ancora qualche estate fà quando riuscivo a farlo anche 4 volte :D


(ops, solo ora ho capito che questo forum si legge "al contrario" :D )
 
Ultima modifica:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Se vai nelle opzioni puoi cambiare la visualizzazione.
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sei terribile ed implacabile
Ma perchè doveva andarsi a leggere conversazioni di altre persone?

Non è mica una conversazione privata! C'è anche una foto di rulli (una volta ce n'erano due )... anche per curiosità una letta poteva darla!
Comunque ti ringrazio per avermi fatto notare la mia implacabilità , hai ragione... mea culpa
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao dario
grazie per le info
Figurati
Ti saluto, domani devo andare a lavoro molto presto perchè alle 9:30 c'è la recita di mia figlia all'asilo :hahaha:.
L'anno scorso, per lavoro, ho dovuto lasciarla a metà e lei, vedendomi andare via, si è fermata e si è messa a piangere sul palco . Non ha voluto riprendere ed ha abbandonato la scena . Domani non posso mancare, sarò li dall'inizio alla fine :asd2:
Ciao
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

hai il dovere di andare :asd:
notte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.