Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao dario!!!grazie ma nn esageriamo...inizio ora a vedere i miglioramenti soprattutto sulle lunghe salite...tra qualche settimana proveremo passo lanciano...da quando mi sto alimentando nei migliori dei modi nelle uscite(bevendo sempre acqua e mangiando ogni ora)come suggeritomi da fernando riesco a tenere il passo piu' a lungo!!!e quindi lo ringrazio per gli insegnamenti che mi ha dato e che mi da!!!
per quanto riguarda te hai solo trovato la giornata sfortunata...e questo lo sai anche tu...quindi riprenditi subito che passo lanciano lo facciamo insieme...mi sono trovato molto bene insieme a voi...ma sopratutto con te!!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buona notte

mi affaccio per un rapido saluto.
Stasera mi sono visto su Rai Storia lo speciale su Marco Pantani ed adesso vado a nanna.
Ciao a tutti
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonanotte a tutti...domani pedalo un po' con la mia ragazza...giusto per far girare un po' le gambe!!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti

Stamattina scarico fino a San Giovanni in Venere, andata con Enzo ed un piccolo gruppetto di Fidas, poi loro hanno allungato verso Paglieta ed io, dopo il caffè al Santuario, me ne sono tornato a casa passando anche per il porto di Ortona.
Buona domenica a tutti
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonpomeriggio a tutti!!!
come letto sopra...faccio i complimenti a vincenzo per sua figlia...
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: percorsi 160 km. oggi....in macchina per accompagnare mia figlia che si è guadagnato un bel secondo postosono stracontento perchè anche oggi ci siamo ritirati a casa senza cadute, i bambini si sono divertiti e i genitori di piùgrazie a tutti delle belle parole . Adesso 5 minuti di riposo e poi a Pescara a comprare le scarpe a foot looker al grandese qualcuno gradisce un caffè chiami pure:dalle 17 circa sono in centro
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Coplimenti a Lucia!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti


tanti auguri anche te

Auguri ai Giuseppe


...che lavorano:angrymod:​

grazie

Dimenticavo

Mi ha mandato un sms Vincenzo....

Lucia è arrivata seconda alla gara di stamattina

BRAVISSIMA

complimenti a lucia e al suo papà
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
vi scrivo al rientro da una bellissima uscita, in anticipo rispetto all'anno scorso, abbiamo fatto il giro del morrone ossia:
scafa-popoli-sulmona-pacentro-passo s.leonardo-caramanico-scafa, i km non tanti, circa 90 però la salita a passo s.l. è stata micidiale, perchè l'abbiamo fatta a tutta

qualcuno del forum a quest'ora sarà in bici per la gara pescara-pesco.... chi andava dei nostri?
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Bel giro
Mi sembra che smilzo volesse andare ma non sono sicuro
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonpomeriggio a tutti!!!
io ho incontrato 15 minuti fa tony che andava a rapino...io invece passaggiata per vedere delle cose alla bici...oggi niente uscita...ma domani si!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.