per ora niente di nuovo...ultima uscita sabato con dario...i miei primi 105 km...domani sicuramente mi faccio rapino,ma se il tempo ce cerco di salire a pretoro...ciao Mino allora ci sei... che dici di nuovo...!!!
Ah leggo ora volevo fare i complimenti alla figlia di Vincenzo... brava piccola campioncina!!!
ah bè è un traguardo importante, si la gara oggi sono andato a farla...per ora niente di nuovo...ultima uscita sabato con dario...i miei primi 105 km...domani sicuramente mi faccio rapino,ma se il tempo ce cerco di salire a pretoro...
tu sei andato alla gara oggi???
com'e andata???ah bè è un traguardo importante, si la gara oggi sono andato a farla...
In settimana vorrei scendere a pescara magari per fare un' uscita insieme
eh si penso che a metà settimana potri organizzarmi per venire a pescara... alla corsa ho fatto terzo...com'e andata???
kmq tienici informati che ci organizziamo tutti insieme!!!
COMPLIMENTI!!!eh si penso che a metà settimana potri organizzarmi per venire a pescara... alla corsa ho fatto terzo...
Grazie la salita d'altronde penso sia il mio terreno e la pescara pesco è proprio una corsa che mi piace...!!!COMPLIMENTI!!!...e lo dici cosi!!!
allora vai veramente forte...
anche a me iniza a piacere la salita...ma solo perchè peso 65 kg...Grazie la salita d'altronde penso sia il mio terreno e la pescara pesco è proprio una corsa che mi piace...!!!
eh comunque il fisico da salita c'è... Mino ora devo salutarti domani sveglia presto... ciao e a domani...!!!anche a me iniza a piacere la salita...ma solo perchè peso 65 kg...
ma l'altezza nn è quella giusta...1.85 metri...
allora mi rifaccio in pianura...
ciao amedeo...a domani!!!eh comunque il fisico da salita c'è... Mino ora devo salutarti domani sveglia presto... ciao e a domani...!!!
Buongiorno ragazzibuon pomeriggio: percorsi 160 km. oggi....in macchina per accompagnare mia figlia che si è guadagnato un bel secondo postosono stracontento perchè anche oggi ci siamo ritirati a casa senza cadute, i bambini si sono divertiti e i genitori di più grazie a tutti delle belle parole . Adesso 5 minuti di riposo e poi a Pescara a comprare le scarpe a foot looker al grande se qualcuno gradisce un caffè chiami pure:dalle 17 circa sono in centro
... a Tony che ieri ,nonostante Nimesulide,ha "Rapinato", ...
Stamattina ho conosciuto anche Amedeo (da Masciarelli), mi ha riconosciuto lui, sono tanto popolare in zona :asd:
adesso mi manca solo Tony.....
Buon pomeriggio a tutti, ho preso l'aperitivo con il nostro amico Cremilio in rapido passaggio per Pescara
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?