mino
Scalatore
sisi...era da 4 anni che nn arrivavo a quueste condizioni...ma rispetto a ieri oggi va decisamente meglioCiao Mino....buon lavoro....ma occhio a non tirare troppo la corda....che poi si stucca.....riguardati
sisi...era da 4 anni che nn arrivavo a quueste condizioni...ma rispetto a ieri oggi va decisamente meglioCiao Mino....buon lavoro....ma occhio a non tirare troppo la corda....che poi si stucca.....riguardati
ciao fernando!!!Ciao Mino
buon pomeriggio, anche Lore oggi è all'Università al lavoro
Allora il buon proposito te lo suggerisco io...mi affido a voi: e mi fido ciecamente. Altre due ore di lavoro e poi a casa a combattere:rosik:
farò come dici tuAllora il buon proposito te lo suggerisco io........da oggi in poi prova a farti scivolare addosso i problemi che mi sembra di percepire ti sommergano sul lavoro....e ..... .....prova a perdere qualche chiletto ....il mago Fernando potrebbe cederti la sua pozione magica !Per il resto,non cambiare mai,sei perfetto così :asd:
Mai sottovalutare i piccoli malanni....sono segnali importanti che il corpo ci invia....approfittane per ascoltare le membra e la testa al fine di resettare e riprogrammare un po' tutta la centralinasisi...era da 4 anni che nn arrivavo a quueste condizioni...ma rispetto a ieri oggi va decisamente meglio...meno male
Poco importa.....meglio averti avanti che dietro,no?farò come dici tuma se dimagrisco saranno cavoli amari per te xchè lungo le salite andrò più veloce
io ci sto!!!saluti a tutti
prince hai letto della proposta per il 23 di maggio?? mi sa che non ha riscosso molto successo... ok che manca tanto, però....
Certo Pè....letta,letta....scusami dell'omessa risposta!saluti a tutti
prince hai letto della proposta per il 23 di maggio?? mi sa che non ha riscosso molto successo... ok che manca tanto, però....
il 23 accompagno mia figlia a Pesaro per una garasaluti a tutti
prince hai letto della proposta per il 23 di maggio?? mi sa che non ha riscosso molto successo... ok che manca tanto, però....
ciao vincenzo!!!il 23 accompagno mia figlia a Pesaro per una gara
Ciao Tonyragazzi ciao a tutti....allora io sto ancora influenzato, e da ieri ho cominciato a prendere un antibiotico breve a 3 giorni, nonostante ciò cerco di pedalare..
ad esempio oggi bella uscita di buon ritmo con amedeo..peccato x la condizione, spero di guarire presto, comunque domenica cercherò di fare lo stesso il giro della majella, amedeo viene...qualcun altro ha deciso x il si??
Ah,è vero!!!Allora insieme a Luk ci sarai anche tu a rappresentarci.....graaandeeeeciao giuseppe...io il 23 maggio sarò a cesenatico alla nove colli quindi non ci sono
ragazzi ciao a tutti....allora io sto ancora influenzato, e da ieri ho cominciato a prendere un antibiotico breve a 3 giorni, nonostante ciò cerco di pedalare..
ad esempio oggi bella uscita di buon ritmo con amedeo..peccato x la condizione, spero di guarire presto, comunque domenica cercherò di fare lo stesso il giro della majella, amedeo viene...qualcun altro ha deciso x il si??
io ci sto!!!
Certo Pè....letta,letta....scusami dell'omessa risposta!
In linea di massima quel w.end sarà un po' incasinato.....Domenica 23 avrei una Comunione di una parente di Vasto ma sto già trovando il modo di defilarmi......poi....dal 22 al 25 ci sarà VicenzaOro e dovrò salire per lavoro ma forse andrò Lun 24.....infine mi sta balenando una ideuccia carina carina per il 23 .....visto che manca del tempo dammi qualche giorno e ti terrò informato .....ricordandoti che "dove l'essere umano si ferma,Prince75 comincia"
il 23 accompagno mia figlia a Pesaro per una gara
Ragazzi vi saluto devo staccare
Ciaoooooo
Un saluto anche a Tony e Giuseppe-Silpe che non avevo salutato prima
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?