Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Lucia è stata da me messa ai box precauzionalmente: il 4 giugno farà il saggio di danza e volevo evitare che ci arrivasse con l'abbronzatura da ciclista sulle braccia e altro. lei invece voleva proseguire con gli allenamenti. Il 5 giugno riprende quindi le gare (perchè lo desidera lei). Grazie Giusè del pensiero
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Si, sarebbe bello andare tutti insieme...
Io sarei più per il no... devo valutare...
Chi va dei nostri oltre a Luca?
Non so di preciso ma credo che vada un nutrito gruppetto...entro oggi se non erro si deve dare conferma al Pres.te che domani farà un bonifico.....secondo me conviene segnarsi anche se all'ultimo decidi di non andare....penso che farò così....male che va perdo 20 euro....ma se sono segnato nel gruppo magari rintraccio dentro di me le forze per andare:lookaround::asd2:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Bene....mi fa piacere leggere questo....vuol dire che è stato solo un brutto spavento che non ha lasciato altre ombre.....meglio
Allora in bocca al lupo alla "ballerina":eek:!!!!
Tempo scaduto....devo andare....
Salutone a tutti
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Però mi sa che ti è venuto di peggio
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti

sono zuppo ed infreddolito, ma non per essere uscito in bici, ma per essere rimasto chiuso fuori casa sotto la pioggia per un colpo di vento
Vado a fare una doccia calda
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Risposto



Buona sera a tutti, solo per un rapido saluto, vado a preparare la cena
Buona serata
ciao fernando,comunque ho quasi fatto il cubo per le misure,quindi se per te va bene,settimana prossima prendiamo per bene le misure,purtroppo questa settimana nn posso perchè scendo giù a brindisi...ovviamente se per te va bene... altrimenti ci organiziamo quando vuoi tu!!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ok sentiamoci per la prossima settimana.
Vado...ciaoooooo
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
si potrebbe fare.. mo vediamo, ma ci sei salito già qualche volta?
ok...se nn sbaglio dario esce sicuro,gli altri nn lo so'...ma sicuramente si...
comunque nn ci sono mai salito,ho solo fatto i primi km una settimana fa!!!
io ci voglio salire,sicuramente ce la faccio,ovviamente molto lentamente,ma sopra ci voglio arrivare!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.