Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ooo mino allora domani ore 9 exaurum vabboneeee?!!??! ci stiii o non ci stiii??"!?!? :D ahahah
ok va benissimo!!!purtroppo nn sono riuscito a cambiare la guarnitura alla bici!!!kiklos oggi stava strapieno di gente e nn ha avuto tempo!!!
vabboh alla fine,si sono andato fino ad ora con quella...nn dovrebero eseerci problemi!!!
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: siete usciti tutti oggi? anche io però sul tardi percorrendo con un amico strade e salite mai fatte. F.lla-Ripa-Bucchianico-salita per Casalincontrada versante ristroante Ferrara (2,5 kM. a 7-8 all'ora costanti, scollinamemto al Casale, Chieti, Tricalle e riotrno a Flla. Bel giro
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Vincenzo
Conosco quel giro, lo facevo anni fa, bello.
Io sono uscito da solo per provare alcune modifiche alle tacchette (0,5 mm ) ed alla posizione della sella
Ho fatto una Fara, con giro del paese, e ritorno....devo dire che vado molto meglio così assettato ......anche la media finale me lo conferma
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao vincenzo!!!anch'io sono uscito tardi,purtroppo se ne è andata la corrente elettrica,e mi ha svegliato tony...e mi dispiace molto nn essere uscito con lui...pertanto chiedo immensamente scusa a tony......la prossima volta nn tardero'!!!comunque tony quando mi incontri avrai l'onore di forarmi entrambe le gomme!!!
pochi km fatti purtroppo,un po' per il tempo,un po' perche era tardi...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao fernando!!!

oggi sulla riviera un ciclista mi ha chiamato,ma nn sono riuscito a vedere chi fosse...se nn sbaglio aveva la divisa acqua e sapone...bah
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
noooooooooo: nn ci posso credere!!! effettivamente quando stanotte rientravo a casa ho notato mezza Pescara spenta. Ste svegli e lettriche so pericolose: io infatti metto la sveglia al telefonino
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: il tempo mantiene, io alle 16 porto Lucia a Chieti xchè farà le prove del saggio di danza
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao fernando!!!

oggi sulla riviera un ciclista mi ha chiamato,ma nn sono riuscito a vedere chi fosse...se nn sbaglio aveva la divisa acqua e sapone...bah
Notizia interessante :asd2:.....ma non ero io :asd: :asd: :asd:

Tu, caro mio, se non impari ad essere puntuale senza sveglie e compagnia bella inseguirai sempre :rosik: :angrymod:
Ciao Mino, buon pomeriggio
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
noooooooooo: nn ci posso credere!!! effettivamente quando stanotte rientravo a casa ho notato mezza Pescara spenta. Ste svegli e lettriche so pericolose: io infatti metto la sveglia al telefonino
Sveglie elettriche
Ma a cosa non puoi credere?...Che sia arrivato in ritardo? :asd:
buon pomeriggio: il tempo mantiene, io alle 16 porto Lucia a Chieti xchè farà le prove del saggio di danza
Un grosso in bocca al lupo a Lucia, per il saggio e per la ripresa della bici
Ciao Vincenzo
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti
un saluto veloce esco...
stamattina altra bella tappa
la salita da Acciano a San benedetto è qualcosa di spettacolare è un muro dall'inizio alla fine, circa 5 km al 10% di media poi tanto per gradire abbiamo fatto pure forca di Penne da Ofena...
120 km e 2000 mt di dislivello... sono contento
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Non è quella che definirei una salita per me
Ciao Giuseppe, buon pomeriggio e buona serata
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buon pomeriggio
Complimenti a tutti per i giri fatti e gli assetti trovati (per ora).
Mi dispiace Mino, io ho la sveglia a batteria e comunque mi sveglio da solo sempre prima che suoni.

Se andate a Passo Lanciano e trovate questa sul piazzale, tranquilli, l'ho piantata io questa mattina !

Il test è stato utile per capire a che livello sono e ho capito che sono messo maluccio... non posso stupirmi.
Sono partito con la squadra alle 8:00, mi ha accompagnato fino al bivio per Pretoro, alle 11:20 ero su insieme ad un compagno FIDAS,siamo saliti pianissimo perchè volevamo arrivare in cima. Discesa folle e soprattutto a tutta sulla val di foro dove, è vero che s'arroscl pur la merd, ma con il vento contro di stamattinna avrebbe faticato pure lei. Abbiamo fatto la nazionale e poco dopo averla imboccata mi si è spenta la luce , ho fatto una fatica bestia per tornare a casa!
 
Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Bella bandiera , ed intanto tu ci sei stato fino su, io ancora non riesco ad andarci
In effetti oggi al ritorno c'era un "leggero" venticello :rosik:
Ciao Dario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.