ok va benissimo!!!ooo mino allora domani ore 9 exaurum vabboneeee?!!??! ci stiii o non ci stiii??"!?!? :D ahahah
purtroppo nn sono riuscito a cambiare la guarnitura alla bici!!!
kiklos oggi stava strapieno di gente e nn ha avuto tempo!!!
ok ciao tony!!!dai dai si sale su lo stesso...a domani notte....puntualeee!!!


Ciao Vincenzobuon pomeriggio: siete usciti tutti oggi? anche io però sul tardi percorrendo con un amico strade e salite mai fatte. F.lla-Ripa-Bucchianico-salita per Casalincontrada versante ristroante Ferrara (2,5 kM. a 7-8 all'ora costanti, scollinamemto al Casale, Chieti, Tricalle e riotrno a Flla. Bel giro![]()

) ed alla posizione della sella
ciao vincenzo!!!anch'io sono uscito tardi,purtroppo se ne è andata la corrente elettrica,e mi ha svegliato tony...e mi dispiace molto nn essere uscito con lui...buon pomeriggio: siete usciti tutti oggi? anche io però sul tardi percorrendo con un amico strade e salite mai fatte. F.lla-Ripa-Bucchianico-salita per Casalincontrada versante ristroante Ferrara (2,5 kM. a 7-8 all'ora costanti, scollinamemto al Casale, Chieti, Tricalle e riotrno a Flla. Bel giro![]()
pertanto chiedo immensamente scusa a tony...

...la prossima volta nn tardero'!!!comunque tony quando mi incontri avrai l'onore di forarmi entrambe le gomme!!!ciao fernando!!!Ciao Vincenzo
Conosco quel giro, lo facevo anni fa, bello.
Io sono uscito da solo per provare alcune modifiche alle tacchette (0,5 mm) ed alla posizione della sella
Ho fatto una Fara, con giro del paese, e ritorno....devo dire che vado molto meglio così assettato![]()
......anche la media finale me lo conferma
![]()

noooooooooo: nn ci posso credere!!! effettivamente quando stanotte rientravo a casa ho notato mezza Pescara spenta. Ste svegli e lettriche so pericolose: io infatti metto la sveglia al telefoninociao vincenzo!!!anch'io sono uscito tardi,purtroppo se ne è andata la corrente elettrica,e mi ha svegliato tony...e mi dispiace molto nn essere uscito con lui...pertanto chiedo immensamente scusa a tony...
...la prossima volta nn tardero'!!!comunque tony quando mi incontri avrai l'onore di forarmi entrambe le gomme!!!
pochi km fatti purtroppo,un po' per il tempo,un po' perche era tardi...
buon pomeriggio: il tempo mantiene, io alle 16 porto Lucia a Chieti xchè farà le prove del saggio di danzaCiao Vincenzo
Conosco quel giro, lo facevo anni fa, bello.
Io sono uscito da solo per provare alcune modifiche alle tacchette (0,5 mm) ed alla posizione della sella
Ho fatto una Fara, con giro del paese, e ritorno....devo dire che vado molto meglio così assettato![]()
......anche la media finale me lo conferma
![]()

Notizia interessante :asd2:.....ma non ero io :asd: :asd: :asd:ciao fernando!!!
oggi sulla riviera un ciclista mi ha chiamato,ma nn sono riuscito a vedere chi fosse...se nn sbaglio aveva la divisa acqua e sapone...bah
inseguirai sempre :rosik: :angrymod: 
Sveglie elettrichenoooooooooo: nn ci posso credere!!! effettivamente quando stanotte rientravo a casa ho notato mezza Pescara spenta. Ste svegli e lettriche so pericolose: io infatti metto la sveglia al telefonino![]()
Un grosso in bocca al lupo a Lucia, per il saggio e per la ripresa della bicibuon pomeriggio: il tempo mantiene, io alle 16 porto Lucia a Chieti xchè farà le prove del saggio di danza![]()



poi tanto per gradire abbiamo fatto pure forca di Penne da Ofena...
Non è quella che definirei una salita per mebuonpomeriggio a tutti
un saluto veloce esco...
stamattina altra bella tappa
la salita da Acciano a San benedetto è qualcosa di spettacolareè un muro dall'inizio alla fine, circa 5 km al 10% di media
poi tanto per gradire abbiamo fatto pure forca di Penne da Ofena...
120 km e 2000 mt di dislivello... sono contento![]()

Non è quella che definirei una salita per me
Ciao Giuseppe, buon pomeriggio e buona serata![]()
![]()



. Abbiamo fatto la nazionale e poco dopo averla imboccata mi si è spenta la luce
, ho fatto una fatica bestia per tornare a casa!Bella bandieraBuon pomeriggio
Complimenti a tutti per i giri fatti e gli assetti trovati (per ora).
Mi dispiace Mino, io ho la sveglia a batteria e comunque mi sveglio da solo sempre prima che suoni.
Se andate a Passo Lanciano e trovate questa sul piazzale, tranquilli, l'ho piantata io questa mattina !
![]()
Il test è stato utile per capire a che livello sono e ho capito che sono messo maluccio... non posso stupirmi.
Sono partito con la squadra alle 8:00, mi ha accompagnato fino al bivio per Pretoro, alle 11:20 ero su insieme ad un compagno FIDAS,siamo saliti pianissimo perchè volevamo arrivare in cima. Discesa folle e soprattutto a tutta sulla val di foro dove, è vero che s'arroscl pur la merd, ma con il vento contro di stamattinna avrebbe faticato pure lei. Abbiamo fatto la nazionale e poco dopo averla imboccata mi si spenta la luce
, ho fatto una fatica bestia per tornare a casa!
, ed intanto tu ci sei stato fino su, io ancora non riesco ad andarci
:rosik: