Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ooo mino allora domani ore 9 exaurum vabboneeee?!!??! ci stiii o non ci stiii??"!?!? :D ahahah
ok va benissimo!!!o-opurtroppo nn sono riuscito a cambiare la guarnitura alla bici!!!:cry:kiklos oggi stava strapieno di gente e nn ha avuto tempo!!!
vabboh alla fine,si sono andato fino ad ora con quella...nn dovrebero eseerci problemi!!!o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio: siete usciti tutti oggi? anche io però sul tardi percorrendo con un amico strade e salite mai fatte. F.lla-Ripa-Bucchianico-salita per Casalincontrada versante ristroante Ferrara (2,5 kM. a 7-8 all'ora costanti, scollinamemto al Casale, Chieti, Tricalle e riotrno a Flla. Bel giroo-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buon pomeriggio: siete usciti tutti oggi? anche io però sul tardi percorrendo con un amico strade e salite mai fatte. F.lla-Ripa-Bucchianico-salita per Casalincontrada versante ristroante Ferrara (2,5 kM. a 7-8 all'ora costanti, scollinamemto al Casale, Chieti, Tricalle e riotrno a Flla. Bel giroo-o
Ciao Vincenzo o-o
Conosco quel giro, lo facevo anni fa, bello.
Io sono uscito da solo per provare alcune modifiche alle tacchette (0,5 mm :wacko:) ed alla posizione della sella :mrgreen:
Ho fatto una Fara, con giro del paese, e ritorno....devo dire che vado molto meglio così assettato :-x :mrgreen:......anche la media finale me lo conferma :cool:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio: siete usciti tutti oggi? anche io però sul tardi percorrendo con un amico strade e salite mai fatte. F.lla-Ripa-Bucchianico-salita per Casalincontrada versante ristroante Ferrara (2,5 kM. a 7-8 all'ora costanti, scollinamemto al Casale, Chieti, Tricalle e riotrno a Flla. Bel giroo-o
ciao vincenzo!!!anch'io sono uscito tardi,purtroppo se ne è andata la corrente elettrica,e mi ha svegliato tony...e mi dispiace molto nn essere uscito con lui...:cry:pertanto chiedo immensamente scusa a tony...:hail::hail::hail:...la prossima volta nn tardero'!!!comunque tony quando mi incontri avrai l'onore di forarmi entrambe le gomme!!!:cry
pochi km fatti purtroppo,un po' per il tempo,un po' perche era tardi...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Vincenzo o-o
Conosco quel giro, lo facevo anni fa, bello.
Io sono uscito da solo per provare alcune modifiche alle tacchette (0,5 mm :wacko:) ed alla posizione della sella :mrgreen:
Ho fatto una Fara, con giro del paese, e ritorno....devo dire che vado molto meglio così assettato :-x :mrgreen:......anche la media finale me lo conferma :cool:
ciao fernando!!!o-o

oggi sulla riviera un ciclista mi ha chiamato,ma nn sono riuscito a vedere chi fosse...se nn sbaglio aveva la divisa acqua e sapone...bah
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao vincenzo!!!anch'io sono uscito tardi,purtroppo se ne è andata la corrente elettrica,e mi ha svegliato tony...e mi dispiace molto nn essere uscito con lui...:cry:pertanto chiedo immensamente scusa a tony...:hail::hail::hail:...la prossima volta nn tardero'!!!comunque tony quando mi incontri avrai l'onore di forarmi entrambe le gomme!!!:cry
pochi km fatti purtroppo,un po' per il tempo,un po' perche era tardi...
noooooooooo: nn ci posso credere!!! effettivamente quando stanotte rientravo a casa ho notato mezza Pescara spenta. Ste svegli e lettriche so pericolose: io infatti metto la sveglia al telefonino:mrgreen:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Vincenzo o-o
Conosco quel giro, lo facevo anni fa, bello.
Io sono uscito da solo per provare alcune modifiche alle tacchette (0,5 mm :wacko:) ed alla posizione della sella :mrgreen:
Ho fatto una Fara, con giro del paese, e ritorno....devo dire che vado molto meglio così assettato :-x :mrgreen:......anche la media finale me lo conferma :cool:
buon pomeriggio: il tempo mantiene, io alle 16 porto Lucia a Chieti xchè farà le prove del saggio di danza o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ciao fernando!!!o-o

oggi sulla riviera un ciclista mi ha chiamato,ma nn sono riuscito a vedere chi fosse...se nn sbaglio aveva la divisa acqua e sapone...bah
Notizia interessante :asd2:.....ma non ero io :asd: :asd: :asd:

Tu, caro mio, se non impari ad essere puntuale senza sveglie e compagnia bella :wacko: inseguirai sempre :rosik: :angrymod: :mrgreen:
Ciao Mino, buon pomeriggio :mrgreen:
o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
noooooooooo: nn ci posso credere!!! effettivamente quando stanotte rientravo a casa ho notato mezza Pescara spenta. Ste svegli e lettriche so pericolose: io infatti metto la sveglia al telefonino:mrgreen:
Sveglie elettriche :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma a cosa non puoi credere?...Che sia arrivato in ritardo? :asd:
buon pomeriggio: il tempo mantiene, io alle 16 porto Lucia a Chieti xchè farà le prove del saggio di danza o-o
Un grosso in bocca al lupo a Lucia, per il saggio e per la ripresa della bici :-x :mrgreen:
Ciao Vincenzo
o-o
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti o-o
un saluto veloce esco...
stamattina altra bella tappa o-o
la salita da Acciano a San benedetto è qualcosa di spettacolare :mrgreen: è un muro dall'inizio alla fine, circa 5 km al 10% di media:wacko: poi tanto per gradire abbiamo fatto pure forca di Penne da Ofena...
120 km e 2000 mt di dislivello... sono contento o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buonpomeriggio a tutti o-o
un saluto veloce esco...
stamattina altra bella tappa o-o
la salita da Acciano a San benedetto è qualcosa di spettacolare :mrgreen: è un muro dall'inizio alla fine, circa 5 km al 10% di media:wacko: poi tanto per gradire abbiamo fatto pure forca di Penne da Ofena...
120 km e 2000 mt di dislivello... sono contento o-o
Non è quella che definirei una salita per me :mrgreen:
Ciao Giuseppe, buon pomeriggio e buona serata :-x :mrgreen:
o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buon pomeriggio o-o
Complimenti a tutti per i giri fatti e gli assetti trovati (per ora).
Mi dispiace Mino, io ho la sveglia a batteria e comunque mi sveglio da solo sempre prima che suoni.

Se andate a Passo Lanciano e trovate questa sul piazzale, tranquilli, l'ho piantata io questa mattina !

Il test è stato utile per capire a che livello sono e ho capito che sono messo maluccio... non posso stupirmi.
Sono partito con la squadra alle 8:00, mi ha accompagnato fino al bivio per Pretoro, alle 11:20 ero su insieme ad un compagno FIDAS,siamo saliti pianissimo perchè volevamo arrivare in cima. Discesa folle e soprattutto a tutta sulla val di foro dove, è vero che s'arroscl pur la merd, ma con il vento contro di stamattinna avrebbe faticato pure lei:wacko:. Abbiamo fatto la nazionale e poco dopo averla imboccata mi si è spenta la luce :sbianca: , ho fatto una fatica bestia per tornare a casa!
 
Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio o-o
Complimenti a tutti per i giri fatti e gli assetti trovati (per ora).
Mi dispiace Mino, io ho la sveglia a batteria e comunque mi sveglio da solo sempre prima che suoni.

Se andate a Passo Lanciano e trovate questa sul piazzale, tranquilli, l'ho piantata io questa mattina !

Il test è stato utile per capire a che livello sono e ho capito che sono messo maluccio... non posso stupirmi.
Sono partito con la squadra alle 8:00, mi ha accompagnato fino al bivio per Pretoro, alle 11:20 ero su insieme ad un compagno FIDAS,siamo saliti pianissimo perchè volevamo arrivare in cima. Discesa folle e soprattutto a tutta sulla val di foro dove, è vero che s'arroscl pur la merd, ma con il vento contro di stamattinna avrebbe faticato pure lei:wacko:. Abbiamo fatto la nazionale e poco dopo averla imboccata mi si spenta la luce :sbianca: , ho fatto una fatica bestia per tornare a casa!
Bella bandiera :-x, ed intanto tu ci sei stato fino su, io ancora non riesco ad andarci :cry
In effetti oggi al ritorno c'era un "leggero" venticello :wacko: :rosik:
Ciao Dario :mrgreen:
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.