Allora Abramo 82, intanto un caloroso benvenutoanche da me che non frequento granchè il forum! Poi se vuoi un consiglio non partire da Chieti ma da Francavilla, così hai 20 km x scioglierti i muscoli, poi inizi la salita x Pretoro e Passolanciano (a 10 km) e quindi il BH (sempre dritto, non puoi sbagliare... alla piazzetta di P.Lanciano a dx e arrivi dopo altri 10 Km). Al ritorno stessa strada: in tutto un centino giusto giusto!
Ti saluto e...buona passeggiata... :smile:
Innanzi tutto grazie mille!!!
Quale tra le 2?
1 francavilla - ripa teatina - bucchianico - roccamontepiano - passolanciano
2 francavilla - miglianico -villamagna- fara - pretoro - passolanciano