Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x

Innanzi tutto grazie mille!!!
Quale tra le 2?
1 francavilla - ripa teatina - bucchianico - roccamontepiano - passolanciano
2 francavilla - miglianico -villamagna- fara - pretoro - passolanciano
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Innanzi tutto grazie mille!!!
Quale tra le 2?
1 francavilla - ripa teatina - bucchianico - roccamontepiano - passolanciano
2 francavilla - miglianico -villamagna- fara - pretoro - passolanciano
La seconda
Evita però di entrare nei paesi: di Miglianico , Villamagna e io direi pure Fara, vedrai solo i cartelli lungo la Val di Foro che è uno stradone che inizia da Francavilla foro e finisce al bivio per Pretoro(anzi,adesso è una rotonda). Da lì in poi non puoi sbagliare , è una località turistica quindi piena di indicazioni.
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x

GRAZIE vi farò sapere come andrà prevedo quest'uscita per questo fine settimana o il prox!!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
GRAZIE vi farò sapere come andrà prevedo quest'uscita per questo fine settimana o il prox!!!
Buon pomeriggio a tutti e buon pomeriggio ad Abramo
Allora eccoti l'itinerario più adatto vista la tua provenienza:
In auto prendi l'autostrada A14 ed esci all'uscita Francavilla, da li segui la strada normale e le indicazioni per
Pescara
Francavilla
Maielletta
Alla successiva rotonda segui per le indicazioni Passolanciano 36 (su cartello Turistico fondo marrone)
fino all'incrocio con la Stada Statale 263 della Val di Foro
Lascia parcheggiata l'auto sul bar difronte all'ingresso del Golf Club, sali in bici direzione monti e pedala
seguendo le indicazioni per Fara Filiorum Petri-Pretoro-Passolanciano.
Ti consiglio una sosta al bar del distributore Agip di Pretoro prima di attaccare la salita di Passolanciano, poi quando arrivi sul grande piazzale trovi una fontanina sulla sinistra ed un bar (Da Sergio) ti fermi, riempi la borraccia e mangi qualcosa poi prosegui per l'unica strada che continua a salire..."solo" altri 12 Km e sei sul BlockHaus

P.S. se vuoi approfondire ......[URL="http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171"][URL]http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171[/URL][/URL]



Per la consulenza gradirei un caffè....grazie
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

nculo fernà!!! tom tom ti fa un baffo

p.s. buonpomeriggio a tutti
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Innanzi tutto grazie mille!!!
Quale tra le 2?
1 francavilla - ripa teatina - bucchianico - roccamontepiano - passolanciano
2 francavilla - miglianico -villamagna- fara - pretoro - passolanciano

Come dice Corrado Guzzanti in "Quelo": la seconda che hai detto! (SS 263 della Val di Foro) :dentone:

P.S.: alla piazzetta di Passolanciano a SX e non a dx, altrimenti finisci a Lettomanoppello - Tiburtina
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
CAZZO ULTIMO PURE LE FOTO MI CI HAI MESSO FRA UN Pò MI PEDALI PURE!!! GRAZIE MILLE VERAMENTE!!!! COSì VERAMENTE SEMPLICE
FAMMI SAPERE IN CHE BAR PREFERISCI L'ACCREDITO PER IL CAFFè!!!
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
SE VI CAPITANO DUE OFFERTE TUTTE E DUE CON MENO DI 1000 KM QUINDI DICIAMO "NUOVE"

FULCRUM 3 A 190 €
NEUTRON ULTRA 2008 350 €

è UN PARAGONE UN Pò STUPIDO PERCHè è UNA SPESA DEL DOPPIO!!! PERò NON SO FINO A CHE PUNTO SPENDERE 350 MI DA PIù VANTAGGI DI SPENDERNE 190 E AVERE SEMPRE UNA BUONA RUOTA!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
La classe non è acqua :asd:
Dario, ma sabato riesci a sganciarti dai vampiri, ed usciamo insieme?
Sabato c'è l'uscita di precetto e visto che viene subito dopo la riunione di venerdi sera,durante la quale verranno ribaditi concetti di visibilità, regolamento, amicizia... non posso mancare.
Purtroppo mancherà Enzo ma si è gentilmente offerto di prestarci la fornacella per gli arrosticini ....Grande Arciere friends

La notizia positiva è che ora, per le uscite, posso scegliere tra il sabato e la domenica (non entrambi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.